La mia Antenna....

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

FilPD
Veterano del BarchettaForum

La mia Antenna....

Messaggioda FilPD » gio 19 ott , 2006 9:35

Eccomi!!
Come vedete nelle foto della mia b nel Parcheggio, ho montato un'antenna amplificata piccolina che secondo me sta davvero bene con la linea della b... http://www.beautifulspider.com/barchett ... php?t=3637

bene..per chi fosse interessato è della marca CALEARO, modello SHARK.

L'ho pagata, montata, 50 euro!

Ciao!!!!!!! :cool:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
barchy nera....il mio amoreeee!!!

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » gio 19 ott , 2006 11:32

se non sbaglio però dicevi che come ricezione......... :???:
Immagine

FilPD

Messaggioda FilPD » gio 19 ott , 2006 11:37

se non sbaglio però dicevi che come ricezione......... :???:
Si sa che un'antenna più è alta e meglio riceve... infatti sulla scatola era scritto che per avere una ricezione soddisfacente era necessario montarla sul tetto della macchina!!
Ma visto che noi non possiamo l'ho messa al posto della canna da pesca che avevo prima...
Ora è un po' che la uso e devo dire che:

Premetto che ascoltavo il 90% del tempo i cd anche prima...

La ricezione della radio per quanto mi riguarda va più che bene, certamente delle volte il segnale è leggermente disturbato ma non in modo tale da far venire i nervi!!
Se voglio qualità e pulizia del suono ascolto i cd...

Morale della favola:
Mi sento di consigliarla tranquillamente!!

Johnjohn

Messaggioda Johnjohn » gio 19 ott , 2006 12:34

carina, ma x ki ha l' antenna fissa (volevo prenderne una simile x la croma del dad)... io non la cambierei x nulla al mondo quella elettrica, è davvero comoda, quando è chiusa è pressochè identica alla tua e quando accendi la radio mi è capitato piu e piu volte che qualcuno guardava la mia macchina e diceva... "ooohhh!! che spettacolo sta macchina, ha anche l' antenna elettrica" quindi fa la sua scena... se avevi quella fissa.. bhe ottimo acquisto...
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

FilPD

Messaggioda FilPD » gio 19 ott , 2006 12:38

carina, ma x ki ha l' antenna fissa (volevo prenderne una simile x la croma del dad)... io non la cambierei x nulla al mondo quella elettrica, è davvero comoda, quando è chiusa è pressochè identica alla tua e quando accendi la radio mi è capitato piu e piu volte che qualcuno guardava la mia macchina e diceva... "ooohhh!! che spettacolo sta macchina, ha anche l' antenna elettrica" quindi fa la sua scena... se avevi quella fissa.. bhe ottimo acquisto...
avevo quella elettrica ma si era sotta la "catena" che la tira su e giù!
Il motorino funziona ancora perfettamente...se qualcuno la vuole! :-)

Ma invece di farla riparare (credo non ci vogliano grandi cifre) ho preferito mettere questa, a mio avviso più bella...dal momento che quando accendo la radio l'altra era sempre fuori e non mi piaceva perché troppo alta!

Ciao!

Johnjohn

Messaggioda Johnjohn » gio 19 ott , 2006 20:16

con il mio stereo puoi scegliere se alzarla sempre (a stereo acceso ovviamente) oppure solo quando ascolti la radio quando ascolto i cd (il 90% del tempo) resta chiusa... con il tuo stereo potevi scegliere questo?
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

FilPD

Messaggioda FilPD » ven 20 ott , 2006 8:51

con il mio stereo puoi scegliere se alzarla sempre (a stereo acceso ovviamente) oppure solo quando ascolti la radio quando ascolto i cd (il 90% del tempo) resta chiusa... con il tuo stereo potevi scegliere questo?
Mmmh...non è che hai fatto la modifica di cui si è tanto parlato nel forum??
Perchè l'antenna per alzarsi prende l'impulso di accensione della radio e, a meno che tu non metta un pulsante che apre/chiude il circuito, l'antenna si alza sempre!!
Che stereo monti?

fedejag1
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » ven 20 ott , 2006 9:07

Mmmh...non è che hai fatto la modifica di cui si è tanto parlato nel forum??
Perchè l'antenna per alzarsi prende l'impulso di accensione della radio e, a meno che tu non metta un pulsante che apre/chiude il circuito, l'antenna si alza sempre!!
Che stereo monti?
no no, da quel che ricordo la può alzare/abbassare quando vuole usando i tasti della radio..
Immagine

Torna a “Modifiche Esterne”