sottoparaurti carino

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

sottoparaurti carino

Messaggioda fra84x » dom 22 ott , 2006 12:37

http://cgi.ebay.it/fiat-barchetta-spoil ... otohosting

Non male direi....mi sembra già colorato blujag...e secondo me ha un bell'effetto...segue proprio la linea del paraurti davanti,abbassandolo leggermente e rendendolo + aggressivo...per chi fosse interessato,fatevi mandare delle foto con il sottoparaurti già montato per vedere l'effetto...

Fra

citta84
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda citta84 » dom 22 ott , 2006 22:11

L'avevo notato anche io...secondo me sta bene...forse in effetti sarebbe bene chiedere una foto del paraurti montato per avere un idea più precisa...

andrear80

Messaggioda andrear80 » lun 23 ott , 2006 13:10

si vede poco....
ma secondo me dovrebbe essere lo stesso del link!!

Andrea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I veri amici si riconoscono dal saluto....

AzazeL
Città: Siracusa

Messaggioda AzazeL » lun 23 ott , 2006 16:38

si, sembra lui.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Moderatore in pensione. :smt024
:smt049 ...i miei due amori... :smt049
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

fra84x
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » lun 23 ott , 2006 17:55

no,quello è della LESTER...molto + ampio sotto....

Fra

Johnjohn
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum

Messaggioda Johnjohn » lun 23 ott , 2006 18:25

azz ma un paraurti cosi lo rompi dopo 2 giorni.. o no?? so che mi è capitato di grattare piu volte il mio sotto... (e che delle 3 lame originali ne ho solo 2!!)
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » lun 23 ott , 2006 19:42

azz ma un paraurti cosi lo rompi dopo 2 giorni.. o no?? so che mi è capitato di grattare piu volte il mio sotto... (e che delle 3 lame originali ne ho solo 2!!)
quoto al 100% !! anch'io ho fatto un "piccolo" danno, al paraurti toccando un marciapiede alto... però le barre le ho tutte e tre, solo che una è un pò rotta e me l'ha sistemata il carrozziere... :???: :sad:
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

AzazeL
Città: Siracusa

Messaggioda AzazeL » lun 23 ott , 2006 20:07

quoto al 100% !! anch'io ho fatto un "piccolo" danno, al paraurti toccando un marciapiede alto... però le barre le ho tutte e tre, solo che una è un pò rotta e me l'ha sistemata il carrozziere... :???: :sad:
siamo in due...
una volta (era buio pesto) ho dovuto fare inversione sullo spiazzale di un cancello e ho preso una superbuca
di cui non mi ero accorto.
:mad:
adesso mi manca un pezzettino dell'ultima barra...
prima o poi lo farò sistemare...
Moderatore in pensione. :smt024
:smt049 ...i miei due amori... :smt049
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

fedejag1
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » lun 23 ott , 2006 20:10

ma sono barre abbastanza resistenti oppure le solite schifezze di plastica???

io sulla mia non le ho mai viste, nel senso che finora non ci ho mai fatto caso!!!!!!! :grin:
Immagine

Paola
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc

Messaggioda Paola » lun 23 ott , 2006 20:25

siamo in due...
una volta (era buio pesto) ho dovuto fare inversione sullo spiazzale di un cancello e ho preso una superbuca
di cui non mi ero accorto.
:mad:
adesso mi manca un pezzettino dell'ultima barra...
prima o poi lo farò sistemare...
già, ma per poterle sistemare bene, come si fa?? mi sa che l'unica è cambiare tutto il paraurti, visto che è un pezzo unico :???: :sad:
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Paola

Messaggioda Paola » lun 23 ott , 2006 20:25

io sulla mia non le ho mai viste, nel senso che finora non ci ho mai fatto caso!!!!!!! :grin:
sono di plastica, naturalmente!! :???:

citta84

Messaggioda citta84 » lun 23 ott , 2006 22:04

Beh secondo me per sistemarle quelle sotto, se il danno non è enorme, si possono tranquillamente stuccare con un ottimo risultato....
Essendo sotto si potrebbe anche cercare di aerografare solo la parte della lama senza ripitturare tutto (a meno che non si colga l'occasione per eliminare graffi vari ) :grin: :grin:

fedejag1
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » mar 24 ott , 2006 8:41

sono di plastica, naturalmente!! :???:

te pareva....... :grin:
Immagine

Torna a “Modifiche Esterne”