blu midnight o blu jag?????????

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

micio
Apprendista del BarchettaForum

blu midnight o blu jag?????????

Messaggioda micio » dom 19 nov , 2006 0:07

Sarei in procinto di riverniciare la mia barchy ma un dubbio mi assale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attualmente il colore della barchy e' blu midnight, il mio dubbio e' se riverniciarla dello stesso colore o passare ad un blu jag (penso che siano i soli due tipi di blu che hanno usato per la barchetta, mi confermate????)
In realta' non ho mai visto di persona una barchy di colore blu jag, quindi non ho proprio idea di come sia questo colore :sad: :sad: :sad:
chiedo se qualcuno di voi mi puo' aiutare o perlomeno se si hanno foto di barchy con questo colore, in caso positivo se me le potete postare.
Confido nel Vostro aiuto CIAO E GRAZIE........................
Micio

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » dom 19 nov , 2006 0:27

ciao micio!
c'è anche il blue elisir, che è un blue-viola...
per il blue jag, vai nella home page del forum, clicca su foto, in alto a destra, e seleziona le foto degli utenti: fedejag, SHARK, renato, ad es., che hanno una barchetta di quel colore!! :smile:

Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

micio

Messaggioda micio » dom 19 nov , 2006 13:59

ciao micio!
c'è anche il blue elisir, che è un blue-viola...
per il blue jag, vai nella home page del forum, clicca su foto, in alto a destra, e seleziona le foto degli utenti: fedejag, SHARK, renato, ad es., che hanno una barchetta di quel colore!! :smile:

Paola

Grazie Paola sempre molto precisa e gentile
Ciao Micio

Barbara.SHARK
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Contatta:

Messaggioda Barbara.SHARK » sab 09 dic , 2006 0:53

BLUE JAG SENZA DUBBIO !!!
è un blu scuro quasi petrolio elegantissimo..
dipende da che impronta vuoi dare alla tua auto.. se sportiva (blu midnight) oppure elegante e classica (blu jag).. il blu elisir lo trovo troppo azzardato per la barchetta (lo trovo giusto solo per auto che vive sempre al mare)
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

Johnjohn
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum

Messaggioda Johnjohn » lun 11 dic , 2006 2:10

nn ho proprio presente il blu elisir... se è naxos blu jag... xo anche il midnigt nn sarebbe male...
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

Torna a “Modifiche Esterne”