](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Ce ne sono disponibili?
Altrimenti mi propongo per farli fare.
Che ne pensate?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
mi sembra un'ottima idea!!Potremmo fare così:sarebbe davvero una bella idea, se qualcuno lo realizza io sarei interessata!!![]()
ciao
ognuno di noi crea uno o più loghi, poi li mettiamo a votazione e il vincente lo facciamo realizzare!
che ne dite???
Andrea
non sono anzianissimo, ma ecco qui i loghi del forumRitengo fattibile in breve tempo una strisciata di adesivi con il Logo del forum, senza modificarlo. Al massimo lo si fa in diverse dimensioni... de gustibus!
Sono necessari i files sorgente, però.
Chi lo ha realizzato? Mi appello agli "anziani del forum"!
ecco qui....Non sono bravo a disegnare, ma fai conto che già da ora che io ci sto, e attaccherò quell'adesivo sulla freccia o sulla targa posteriore che sia.
Sempre che il forum non cambi sede...
Intanto butterei giù due idee. Ma a quali problemi ti riferisci?Sarei ovviamente della partita anche io...mi piace molto come idea...e sarebbe una bella pubblicità....
Proporrei di tenere il logo originale ma mettendoa anche il nick...mi sembra più personale ed originale![]()
Direi anche che sarebbe meglio attendere che passi il periodo di problemi circa il forum..ma se verranno fatti rpima ci sto lo stesso.
quelli che ci assalgono da tempo, spam, rinnovo moderatori e via via...Intanto butterei giù due idee. Ma a quali problemi ti riferisci?Sarei ovviamente della partita anche io...mi piace molto come idea...e sarebbe una bella pubblicità....
Proporrei di tenere il logo originale ma mettendoa anche il nick...mi sembra più personale ed originale![]()
Direi anche che sarebbe meglio attendere che passi il periodo di problemi circa il forum..ma se verranno fatti rpima ci sto lo stesso.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti