Pensateci su un minuto e rispondete con la massima sincerità!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
ma secondo voi il terzo stop posizionato al di sotto dei due principali, ha motivo d'esistere? O la sua utilità sta proprio nel fatto di essere visibile in alto?Accetterei ma per motivi di sicurezza. Ormai quasi tutto il parco circolante ha il terzo stop (o ripetitore di frenata) e ci si è talmente abituati a vederli che chi non lo ha in frenata è meno visibile.
Alex
La sua utilità sta più che altro nel fatto di essere un segalatore lontano dai gruppi ottici principali (soprattutto dalle luci di posizione). Questo lo rende molto più visibile, se poi è più in alto è ancora meglio.ma secondo voi il terzo stop posizionato al di sotto dei due principali, ha motivo d'esistere? O la sua utilità sta proprio nel fatto di essere visibile in alto?Accetterei ma per motivi di sicurezza. Ormai quasi tutto il parco circolante ha il terzo stop (o ripetitore di frenata) e ci si è talmente abituati a vederli che chi non lo ha in frenata è meno visibile.
Alex
Ti chiedevo questo poichè avevo pensato oltre a quello lungo il profilo, ad uno sotto la targa... non mi pare stia malissimo...La sua utilità sta più che altro nel fatto di essere un segalatore lontano dai gruppi ottici principali (soprattutto dalle luci di posizione). Questo lo rende molto più visibile, se poi è più in alto è ancora meglio.ma secondo voi il terzo stop posizionato al di sotto dei due principali, ha motivo d'esistere? O la sua utilità sta proprio nel fatto di essere visibile in alto?Accetterei ma per motivi di sicurezza. Ormai quasi tutto il parco circolante ha il terzo stop (o ripetitore di frenata) e ci si è talmente abituati a vederli che chi non lo ha in frenata è meno visibile.
Alex
Alex
La B ha uno specchio di poppa di sezione talmente ridotta che il ripetitore puoi metterlo dove vuoi e funziona benissimo lo stesso.Ti chiedevo questo poichè avevo pensato oltre a quello lungo il profilo, ad uno sotto la targa... non mi pare stia malissimo...La sua utilità sta più che altro nel fatto di essere un segalatore lontano dai gruppi ottici principali (soprattutto dalle luci di posizione). Questo lo rende molto più visibile, se poi è più in alto è ancora meglio.ma secondo voi il terzo stop posizionato al di sotto dei due principali, ha motivo d'esistere? O la sua utilità sta proprio nel fatto di essere visibile in alto?
Alex
Ciao
Evol
che sono, scemo?!?Accettereste lo scambio del vostro sportello cofano bagagli sprovvisto del terzo stop originale Fiat con uno che invece ne è provvisto, o viceversa, considerando che il colore è lo stesso, sono entrambi perfetti e non c'è da dare un euro di differenza?
Pensateci su un minuto e rispondete con la massima sincerità!
ooops...quando ho risposto non avevo visto il tuo allegato. La soluzione 1 mi sembra molto valida (e non disturba la linea della B). La soluzione 2 e assolutamente fuori norma (troppo basso, da quelle parti sono consentiti catarifrangenti e retronebbia).La B ha uno specchio di poppa di sezione talmente ridotta che il ripetitore puoi metterlo dove vuoi e funziona benissimo lo stesso.Ti chiedevo questo poichè avevo pensato oltre a quello lungo il profilo, ad uno sotto la targa... non mi pare stia malissimo...La sua utilità sta più che altro nel fatto di essere un segalatore lontano dai gruppi ottici principali (soprattutto dalle luci di posizione). Questo lo rende molto più visibile, se poi è più in alto è ancora meglio.
Alex
Ciao
Evol
Alex
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti