Verniciare Frecce Anteriori
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Contatta:
Verniciare Frecce Anteriori
L'ho fatto, ho avuto paura ma l'ho fatto! Ho verniciato le frecce anteriori con una vernice apposita blu scura, ho temuto di combinare qualche danno ma alla fine il risultato è buono. Ecco le foto del lavoro! Fatemi sapere che ne pensate!
Ciao
Gianluca
Ciao
Gianluca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Federico
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: NERO
- Città: Frosinone
Re: Verniciare Frecce Anteriori
Con tutto il tempo che hai impiegato per mettere i giornali non facevi prima a smontarle ?L'ho fatto, ho avuto paura ma l'ho fatto! Ho verniciato le frecce anteriori con una vernice apposita blu scura, ho temuto di combinare qualche danno ma alla fine il risultato è buono. Ecco le foto del lavoro! Fatemi sapere che ne pensate!
Ciao
Gianluca
Così sono belle.....però si vedono quando sono accese ??
Ma per il codice vanno bene questo oclore ? mmm...
-
- Contatta:
-
- Modello Auto: 200sx S13
- Anno: 1993
- Colore: bianco
- Città: Roma
Belle!!! Per il codice non vanno bene... ma troppe cose non vanno bene...!!!
A me me piace!! Avevo fatto le laterali grigie ma accese si vedevano i puntini della vernice spray e non mi convincevano... così le ho prese bianche direttamente!!!!!!!!
Ciao bello
P.s. ma eri te ieri sera verso le 10 sull' Ardeatina? all' altezza di Fioranello!!!
Ciao bello
P.s. ma eri te ieri sera verso le 10 sull' Ardeatina? all' altezza di Fioranello!!!
- Federico
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: NERO
- Città: Frosinone
-
- Contatta:
-
- Veterano del BarchettaForum
-
- Contatta:
- stuka
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
-
- Veterano del BarchettaForum
Ciao Gianluca,
l' arancione originale delle frecce, effettivamente non è il massimo accostato al blu della tua b, anzi stona proprio...però verniciarle in quel modo
...non non sono belle e oltretutto rischi sia una multa e,peggio ancora, che qualcuno non veda la freccia lampeggiare in un incrocio.
La mia è solo una modesta opinione, però avresti potuto sostituire le frecce originali con altre after-market con plastica trasparente modello lexus-style e lampada interna arancio.Secondo me in questo modo starebbero benissimo anche perchè riprenderebbero il trasparente dei fendinebbia creando il giusto contrasto cromatico.
Che ne pensi di questa soluzione?
E' ovvio che se sei soddisfatto cosi...insomma piace a te piace a tutti!!!
Ciao
l' arancione originale delle frecce, effettivamente non è il massimo accostato al blu della tua b, anzi stona proprio...però verniciarle in quel modo

La mia è solo una modesta opinione, però avresti potuto sostituire le frecce originali con altre after-market con plastica trasparente modello lexus-style e lampada interna arancio.Secondo me in questo modo starebbero benissimo anche perchè riprenderebbero il trasparente dei fendinebbia creando il giusto contrasto cromatico.
Che ne pensi di questa soluzione?
E' ovvio che se sei soddisfatto cosi...insomma piace a te piace a tutti!!!
Ciao

Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
- stuka
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
... se esistessero!!!La mia è solo una modesta opinione, però avresti potuto sostituire le frecce originali con altre after-market con plastica trasparente modello lexus-style e lampada interna arancio.Secondo me in questo modo starebbero benissimo anche perchè riprenderebbero il trasparente dei fendinebbia creando il giusto contrasto cromatico.

STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
-
- Contatta:
Il problema è proprio questo non esistono after market
quindi mi sono dovuto ingegnare qualcosa
. Ho trovato questa vernice blu trasparente per fari e ho provato. Cmq si a me piacciono e vi assicuro che sono ancora visibilissime. Poi non avendo smontato la freccia ma incartata con scotch carta e poi tinta è successa una cosa inaspettata ma esteticamente bella. Il bordo interno delle freccia è rimasto pulito cosi di notte si crea una specie di contorno arancio sulla freccia blu... molto bello! Se riesco a fargli una foto ve la posto!
Ciao
Gianluca

Ciao
Gianluca