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Tergicristalli cromati
Inviato: gio 16 set , 2004 17:15
da Sandro
Sapete se si trovano in giro... Su ebay in Germania hanno solo la parte dove è attaccato il gommino, io cercavo anche i braccetti!! Avete presente il 124 che avevo postato su un altro topic...? Ho visto un pò dappertutto ma niente...
Inviato: gio 16 set , 2004 17:19
da thekiller1967
...è complicato trovarle pure per le auto d'epoca!!!
Alex
Inviato: gio 16 set , 2004 17:35
da Max
non ne ho mai visto, in compenso ho trovato i tergi con i gommini grigi, che sulla mia stavano molto bene, peccato che dopo due ore hanno fatto una brutta fine!

Inviato: gio 16 set , 2004 17:36
da Sandro
Wow!!

Che possso inventarmi?
Inviato: gio 16 set , 2004 21:36
da desmo71
Wow!!

Che possso inventarmi?
Puoi farli semplicemente cromare da chi effettua cromature sui metalli!

Inviato: ven 17 set , 2004 0:36
da thekiller1967
Si, si può fare ma considera che devi smontare i braccetti dei tergi in ogni loro parte, li devi sverniciare e farli cromare (come si deve!) non costa poco.
Alex
Inviato: ven 17 set , 2004 12:07
da Sandro
Lo sò che vogliono molto stò restaurendo un Gilera cb1 del '75, niente di che solo che è di mio nonno e ci sono legato come Linus alla sua copertina, e per fare i due cerchi e un parafango mi hanno chiesto 200€!!!

e senza passamontagna!!!!!

Cercavo qcs di + semplice infatti, e meno costoso!!!
Inviato: ven 17 set , 2004 14:00
da thekiller1967
Fai benissimo a restaurare il CB1 (che non sarà niente di che ma da portare è divertente!) di tuo nonno!
Non conta quanto possa valere, ma per te ha un grande valore affettivo e in più ti diverti nel restaurarlo.
In quest'era in cui si getta via tutto restaurare qualcosa è meritorio già di suo.
Purtroppo per i tergi cromati non hai speranza (a meno che qualche nord eropeo abbia pensato di fabbricarne un piccolo quantitativo), sono parti dedicate alla vettura in questione e non puoi adattarci nulla.
Alex
Inviato: ven 17 set , 2004 15:47
da luky
BELLA SANDRO!!! anche io sto restaurando un gilera, modello 124 4v del 1970 è di mio padre, e come te ci tengo molto.
è vero far cromare parti metalliche costa molto, ma non ho fretta di finire, piano piano... hai provato a farti fare un preventivo x la cromatura dei tergi? sverniciarli non è un problema, ho partalo a ferro tutta la moto, con OLIO DI GOMITO e casse di sverniciatore, il risultato è molto buono. l'ideale secondo me è trovare altri due braccetti tergi, e lavorare tranquillo sapendo di avere una scorta. buon lavoro e facci sapere.
luky
Inviato: ven 17 set , 2004 16:38
da Sandro
BELLA SANDRO!!! anche io sto restaurando un gilera, modello 124 4v del 1970 è di mio padre, e come te ci tengo molto.
è vero far cromare parti metalliche costa molto, ma non ho fretta di finire, piano piano... hai provato a farti fare un preventivo x la cromatura dei tergi? sverniciarli non è un problema, ho partalo a ferro tutta la moto, con OLIO DI GOMITO e casse di sverniciatore, il risultato è molto buono. l'ideale secondo me è trovare altri due braccetti tergi, e lavorare tranquillo sapendo di avere una scorta. buon lavoro e facci sapere.
luky
Pensa che è da + di un anno che lo stò facendo e solo per trovare un carburatore da 12 stò facendo i salti mortali, ora ho un 19 dell' epoca ma volevo rimetterlo tutto originale...Il mio è un 50, sai di quelli metà da sterrato e metà da asfalto (ditro ha la ruota tacchettata e davanti stranissima è fatta a strisce tutte parallele

). Per i cerchi ho smontato raggio x raggio (raggio al quadrato

) e non mi andava di rimontarlo se prima non lo cromavo e ora è lì con la sua ruggine tutto smontato e ogni volta che entro in garage (sempre) mi prende a male!!!
Cazz* quanta pazienza ci vuole...!!!

Inviato: sab 18 set , 2004 12:08
da Max
BELLA SANDRO!!! anche io sto restaurando un gilera, modello 124 4v del 1970 è di mio padre, e come te ci tengo molto.
è vero far cromare parti metalliche costa molto, ma non ho fretta di finire, piano piano... hai provato a farti fare un preventivo x la cromatura dei tergi? sverniciarli non è un problema, ho partalo a ferro tutta la moto, con OLIO DI GOMITO e casse di sverniciatore, il risultato è molto buono. l'ideale secondo me è trovare altri due braccetti tergi, e lavorare tranquillo sapendo di avere una scorta. buon lavoro e facci sapere.
luky
Pensa che è da + di un anno che lo stò facendo e solo per trovare un carburatore da 12 stò facendo i salti mortali, ora ho un 19 dell' epoca ma volevo rimetterlo tutto originale...Il mio è un 50, sai di quelli metà da sterrato e metà da asfalto (ditro ha la ruota tacchettata e davanti stranissima è fatta a strisce tutte parallele

). Per i cerchi ho smontato raggio x raggio (raggio al quadrato

) e non mi andava di rimontarlo se prima non lo cromavo e ora è lì con la sua ruggine tutto smontato e ogni volta che entro in garage (sempre) mi prende a male!!!
Cazz* quanta pazienza ci vuole...!!!

guarda se trovi qua il tuo gilera, sezione moto.
asta fallimentare
http://www.procura.milano.giustizia.it/ ... estro.html
fax entro il 15/10 con offerta e nessuna base d'asta
I beni sono visionabili il 6 e 7 ottobre
alla pagina
http://www.procura.milano.giustizia.it/novita.html il
numero di fax
ciao
Inviato: dom 19 set , 2004 22:30
da Federico
guarda se trovi qua il tuo gilera, sezione moto.
asta fallimentare
http://www.procura.milano.giustizia.it/ ... estro.html
fax entro il 15/10 con offerta e nessuna base d'asta
I beni sono visionabili il 6 e 7 ottobre
alla pagina
http://www.procura.milano.giustizia.it/novita.html il
numero di fax
ciao[/quote]
max vedo ke anke a te non ti scappa niente !!! Io ho fatto un pò di offerte, moto e auto, ma i pezzi migliori kissà xkè sono già spariti..

...vabbè !!
Sandro lascia stare la cromatura, cioè se dovrai cromare qualcosa metti anke quelli, ma portare solo i tergic. ci rimetti.
Luky per sverniciarla non ti conveniva sabbiarla ??
Inviato: lun 20 set , 2004 11:09
da Sandro
Non ci avevo mai pensato alle aste giudiziarie grande!!!! Mi spieghi bene come funziona? Mi sono innamorato!!!!!! guarda che bella
Inviato: lun 20 set , 2004 12:01
da evol
Ragazzi dobbiamo imparare a restare "Intopic", dobbiamo restare in tema con l'oggetto del messaggio, se poi si vuole parlare di altro, se ne apre un altro... e dai teniamolo ordinato il forum
:-)
Ciao
Evol
Inviato: lun 20 set , 2004 13:35
da Federico
Ragazzi dobbiamo imparare a restare "Intopic", dobbiamo restare in tema con l'oggetto del messaggio, se poi si vuole parlare di altro, se ne apre un altro... e dai teniamolo ordinato il forum
:-)
Ciao
Evol
Si Maestra !!!!
rispondo solo alla domanda di sandro e poi se volete fate un altro topic !!
puoi mandare un fax con scritto il numero della foto e il prezzo dell'offerta che vuoi fargli, se poi sarai stato il miglior offerente ti contatteranno.
Però devi sbrigarti, c'è tempo fino al 15 ottobre.
Io alle moto ho fatto offerte basse, 100-200 euro, di più non conviene perkè non ci sono dei grandi pezzi, quelli ke hanno valore già se le sono prese loro.
A me interessa la lamborghini, a quella farò un'offerta più alta ma non troppo.
PS: Sandro cmq come vedi osno tornato, quando ci vediamo per quel fatto lì !!
ciao
Federico
Inviato: sab 02 ott , 2004 0:26
da ViktorDj
Quasi quasi mi compro un elicottero militare solo che devo prendere le misure se ci sta in box

Inviato: sab 02 ott , 2004 0:29
da ViktorDj
Inviato: sab 02 ott , 2004 13:02
da stuka
Inviato: sab 02 ott , 2004 13:24
da Federico
avete visto ke hanno sospeso la vendita della lamborghini e altre makkine di alto valore...........bast....ardi

ki sà ke giro ke c'è sotto !!
Inviato: sab 02 ott , 2004 13:52
da ViktorDj
Bhe ce sempre una ferrari e delle porsche, cmq penso che abbiano raggiunto cifre astronomiche anche per quanto riguarda la Lambo.
Per me su quelle macchine li viaggieremo sulle 30 - 50 mila €, sempre se la meccanica è OK.
Ascoltatemi a me meglio un elicottero militare...

o se volete restare sulle 4 ruote o 6 passate a questa.:
http://www.ferdinando.cecchini.name/foto/297.jpg