Inizialmente mi sembrava un pò coattella ma mi sono talmente ricreduto che volevo chiedervi se sono in vendita i kit estetici... Sapete qlcsa??
Volevo vedere poi una foto da dietro, se l' avevate... Grazie
Barchy Trofeo
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 200sx S13
- Anno: 1993
- Colore: bianco
- Città: Roma
- stuka
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
Re: Barchy Trofeo
i kit erano in vendita qualche anno fa... ma non ai privati!Inizialmente mi sembrava un pò coattella ma mi sono talmente ricreduto che volevo chiedervi se sono in vendita i kit estetici... Sapete qlcsa??
ora e' quasi impossibile trovare qualcosa!
saluti

STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
Re: Barchy Trofeo
meno malei kit erano in vendita qualche anno fa... ma non ai privati!Inizialmente mi sembrava un pò coattella ma mi sono talmente ricreduto che volevo chiedervi se sono in vendita i kit estetici... Sapete qlcsa??
ora e' quasi impossibile trovare qualcosa!
saluti
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
Ero incuriosito da come fosse fatto il paraurti posteriore...calcolando il davanti...!!!!
Invece è originalissimo!!!!!!
Mah!!!!!(Non sò dove sbattere la testa...originale vogliono 560€, anche per quello 2003, il prezzo di quello di Moreno è + o meno così ma troppo appariscente, altri kit non ne fanno... Qualche suggerimento???)
Stuka erano in vendita?
e non hai privati?
chi li comprava????
Però non è male!!!!! Personalmente pensavo al paraurti ant. e post. ma vedendola mi sà che senza minigonne verrebbe una merd*!!!!!
A chi potrei chiedere maggiori informazioni? Alla Maggiora, che dite?
Dottore non ti piace proprio??Neanche se ti dico che mi stanno progettando il sistema di mettere un pò di cavalli in + e mi serve spazio per un paio di radiatori?????!!!! No scherzo!!!!!
Mah!!!!!(Non sò dove sbattere la testa...originale vogliono 560€, anche per quello 2003, il prezzo di quello di Moreno è + o meno così ma troppo appariscente, altri kit non ne fanno... Qualche suggerimento???)
Stuka erano in vendita?

Però non è male!!!!! Personalmente pensavo al paraurti ant. e post. ma vedendola mi sà che senza minigonne verrebbe una merd*!!!!!
A chi potrei chiedere maggiori informazioni? Alla Maggiora, che dite?
Dottore non ti piace proprio??Neanche se ti dico che mi stanno progettando il sistema di mettere un pò di cavalli in + e mi serve spazio per un paio di radiatori?????!!!! No scherzo!!!!!
-
- Contatta:
-
Grazie! Portaportese non lo avevo visto!!!! Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Sandro guarda oggi sul sito di portaportese nella sezione autoricambi , scrivi "barchetta", seleziona gli annunci degli ultimi due numeri a vedrai che c'è un tizio che vende il paraurti posteriore e anteriore vecchio tipo e un posteriore 2003.
Ciao
Gianluca
-
- Contatta:
- stuka
- Contatta:
-
Bella cosa!!!!!

Di solito eventi del genere mi spiegheresti come funzionano???
Sono persone che hanno delle patenti speciali??? O volendo dopo aver regolamentato l' auto si può entrare nel campionato???? Calcolando che poi non ci sono modifiche da fare a livello di meccanica...non sarebbe tanto dispendiosa come cosa!!!! Mi fai sapere qualcosa di + sono interessatissimo!!!!!! GRazie Grazie Grazie

- stuka
- Contatta:
sempòicemente ho solo ripotato la notizia che ho letto sul bci... cmq penso sia solo una questione di sistmare l'auto come dicono loro (ca. 8mila euro) e iscriversi alle gare... penso!!!Bella cosa!!!!!![]()
Di solito eventi del genere mi spiegheresti come funzionano???
Sono persone che hanno delle patenti speciali??? O volendo dopo aver regolamentato l' auto si può entrare nel campionato???? Calcolando che poi non ci sono modifiche da fare a livello di meccanica...non sarebbe tanto dispendiosa come cosa!!!! Mi fai sapere qualcosa di + sono interessatissimo!!!!!! GRazie Grazie Grazie
a me interessa solo per i ricambi da gara

STUKA
The Italian Job - 1969
The Italian Job - 1969