Ciao
Gianluca
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
sentite viktor, lui ne ha su due todni della OBAanke io vorrei cambiare lo scarico, ma per adesso vorrei mettere un terminale xkè quel tubo così brutto ke esce non si può guardare.....xò stò cercando ovunque e nn ne trovo uno ke mi piace......
Ne ho uno solo......un pò strano è ??Ma fede tu hai un solo scarico ? o è la foto scura ?
non lo sò, non kiederlo a me xkè è così !!Ne ho uno solo......un pò strano è ??Ma fede tu hai un solo scarico ? o è la foto scura ?
Anfattiii!!!! Perchè è così il tuo!!!! Non ne ho mai visti sulle B a uscita singola!!!Perchè!!!!! A questo punto comprati quello che si divide in due uscite!!!!
http://www.speedup.it/store/index.php?f ... me.0107238
Ciao Gianluca, misura i tuoi terminali come larghezza totale... poi prendine due che sommati non superino quella larghezza... poi sono forniti di fascette per il serraggio solitamente che li adattano ai tuoi terminali originali.Volevo montare dei terminali estetici ma non so che misure ( in mm )devo comprare, e ho paura di comprare due terminali che poi si toccano tra i due scarichi e quindi non entrano. Chi può aiutarmi ?
Ciao
Gianluca
non lo sò, non kiederlo a me xkè è così !!Ne ho uno solo......un pò strano è ??
Anfattiii!!!! Perchè è così il tuo!!!! Non ne ho mai visti sulle B a uscita singola!!!Perchè!!!!! A questo punto comprati quello che si divide in due uscite!!!!
no cmq vorrei mettere quello ovale come nella 2003......appena posso lo compro !
non lo sò....io l'ho comprata così....poi la sistemerò....non lo sò, non kiederlo a me xkè è così !!
no cmq vorrei mettere quello ovale come nella 2003......appena posso lo compro !
xchè uno l'hai perso !
purtroppo il terminale della b è molto delicato, e marcisce facilmente, e si è staccato !
era capitato anche a me, ma fortunatamente me ne sono accorto prima che si staccasse completamente, percui sono andato dal meccanico e ho fatto mettere un tondino all'interno (di diametro inferiore) e ho fatto saldare tutto ! ...e ovviamente il lavoro l'ho fatto anche sull'altro
x ora dopo un anno e mezzo sta ancora sù !
Ok, ho visto ora le foto... concordo con thekiller, lo scarico te l'hanno tagliato e azzizzato a questo modoanke io vorrei cambiare lo scarico, ma per adesso vorrei mettere un terminale xkè quel tubo così brutto ke esce non si può guardare.....xò stò cercando ovunque e nn ne trovo uno ke mi piace......[/quote ] Ma è bruttissimo Fede toglilo subitooooo!!!!!!!é la prima volta che vedo una barchet con un terminale di scarico singolo! é anche strano perchè è di diametro piccolissimo!!!
MA l'hai presa usata l'auto immagino... giusto?
Grazie Victor, pensavo di andare oggi in un negozio vicino dove lavoro... vi farò sapere.Allora come da foto i miei sono della OBA prezzo 25 euro l'uno circa e vanno fissati con due bulloni operazione facilissimo in 5 minuti.
E comunque vai in qualsiasi negozi di tuning li trovi fattene dare 2 esci e li provi a mettere su dovrebbero essere da 70mm se nn sbaglio ma non ricordo proprio.
of course!si l'ho presa usata e questi sono gli incovenienti....non sai mai cosa ci hanno fatto !! vabbè provvderò a sostituirlo.....almeno con uno originale !!
stuka ancora disposto a vendermelo il tuo ??
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti