Tonneau...
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Barbara.SHARK
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
Tonneau...
Vi posto le immagini del mio tonneau casalingo (ho preso spunto da quello di un socio del club romano pisi) che ho preferito beige, idrorepellente, calamitato...
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
Re: Tonneau...
bello!! ma te lo sai cucito tu?Vi posto le immagini del mio tonneau casalingo (ho preso spunto da quello di un socio del club romano pisi) che ho preferito beige, idrorepellente, calamitato...
bravo!!
se mandi lo schema (modello, con dimensioni, forma, etc.) quasi quasi lo faccio anch'io!!

-
- Veterano del BarchettaForum
Ciao System, ottimo lavoro.
Io ho pensato di fare più o meno la stessa cosa, ma per coprire dal sole solo la cappotta chiusa, ossia uno schermo ai raggi del sole per proteggere cappotta, lunotto e cruscotto per quando la lascio sul lungomare a "friggere"
per l' intera giornata.
Io ho pensato di fare più o meno la stessa cosa, ma per coprire dal sole solo la cappotta chiusa, ossia uno schermo ai raggi del sole per proteggere cappotta, lunotto e cruscotto per quando la lascio sul lungomare a "friggere"

Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
- Barbara.SHARK
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta: