Qualcuno sà qualche buon sito per acquistare una capote per una mazda mx5, spesa circa sulle € 300...
Grazie.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Mh... lo sò.. lo sò.... Ma è per un mio amico!!!![]()
Qualcuno sà qualche buon sito per acquistare una capote per una mazda mx5, spesa circa sulle € 300...
Grazie.
E' una Mazda Mx-5 prima serie... primi anni '90Mh... lo sò.. lo sò.... Ma è per un mio amico!!!![]()
Grazie.
Mi informo con Razortops e ti faccio sapere! di che anno è la vettura?
Ringrazio ancora....mail inviata! attendo risposta... non so se in giornata, ma ti faccio sapere!
rettificano:
P.S.: ho guardato meglio la loro mail... ma... dicono IVA ESCLUSA... cioè 19% (Germania).... Porca miseria! ...provo a chiedere anche a Autosattler, l'altro fornitore.
rettificano:
P.S.: ho guardato meglio la loro mail... ma... dicono IVA ESCLUSA... cioè 19% (Germania).... Porca miseria! ...provo a chiedere anche a Autosattler, l'altro fornitore.
"DearAstrid,
sorry, you are right- the prices are including 19 %!!! And you know our high quality- the Mazda tops with plastic window in ORIGINAL SONNENLAND TEXTILE are including the rear zipper- it is very important and original, some of the cheapy sealer leave them away because of the costs.
The Mazda with the heated glass window is in Haartz textile (producer of Sonnenland) high quality without the rear zipper- you do not need this by glass."
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti