info sostituzione paraurti anteriore

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

marckett90
Utente del BarchettaForum
Modello Auto: MPI 1750
Anno: 1996
Colore: silver
Città: udine

info sostituzione paraurti anteriore

Messaggioda marckett90 » ven 11 set , 2009 11:21

salve a tutti... Mi chiamo Marco e sono il propietario di una barchetta grigia metallizata del 1996. Volevo sapere se il paraurti anteriore della barchetta immatricolata per la prima volta nel 1996 (quindi prima seria) è possibile sostituirlo con un paraurti modello MY03, dato che quello originale è sinistrato.
Il paraurti che vorrei montare è: http://cgi.ebay.it/Fiat-Barchetta-Parau ... 286.c0.m14
Grazie a tutti anticipatamente...

ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurra Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Contatta:

Re: info sostituzione paraurti anteriore

Messaggioda ranocchioo95 » ven 11 set , 2009 11:26

Usando la funzione cerca troverai tutte le risposte =Do

il paraurti da te indicato li fornisce un utente del forum,sono ottimi come fattura e completi di tutti i suoi accessori,griglie frecce e volendo fendinebbia,contatta ermanno e ti dirà tutto,questi si possono sostituire all'originale anche su una b =Do vecchia come la tua.....

io li monto sia all'anteriore sia al post........questi medesimi...guarda le foto. :ciao::

Torna a “Modifiche Esterne”