e se foderassi il cofano e il bagagliaio in similpelle????

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
...e se la finissi di schifiarla come stai facendo?
Però nemmeno tu sei andato leggero!!!Viste viste...per quello ti ho dato del grande...non ho mai avuto il coraggio di rispondere.
Traduco: "la migliore risposta è quella che non viene data"...e mi pare che faccia proprio al caso del piccolo Sonny.Tranquillo Sonny, da noi si dice: La meghia risposta e’ chidda ca nun si duna!!
Avrai letto nella didascalia barchetta tarocco perchè così era quando è arrivata dalla Germania ma appena a casa lo spolier anteriore è stato immediatamente smontato e venduto, pomello e cuffia cambio tolti e messe originali mentre i sedili e i carter centrali sono stati realizzati così bene ( in Germania) che chiunque ha visto dal vivo la modifica mi ha detto di lasciarli assolutamente perchè fatti molto bene.Però nemmeno tu sei andato leggero!!!Viste viste...per quello ti ho dato del grande...non ho mai avuto il coraggio di rispondere.
Bravo, esattamente è questo il nostro spirito, anche la battuta di Giuseppe, non voleva essere un'offesa ma proprio una esclamazione che magari tra amici si fa senza problemi, è chiaro che ognuno della propria barchetta fa quello che vuole, nessuno aveva intenzione di offendere nessunoSi scherza e si gioca!!
A me personalmente piace...proprio perchè è gialla!!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti