Ciao ragazzi,
mi potete dire l'indirizzo di qualche agenzia in provincia di Roma dove avete assicurato la barchetta con la convenzione??
così vado a colpo sicuro visto che qui a Frosinone non vogliono assicurarmela per la storia dei 20 anni. Ho anche chiamato l'assistenza clienti della Milano ma mi hanno risposto di rivolgermi all'agenzia e se ho problemi di andare in un'altra..... ma si può ?!?!?
grazie mille
Assicurare a Roma..... dove ??
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Federico
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: NERO
- Città: Frosinone
- Damidamiano
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta Lido
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Metallizzato
- Dettagli: Cappottina in Sonnenland, Spoiler Naxos, interni in pelle by Aerostylez, pomello cambio e freno a mano con cuffia in pelle, volante in pelle, cerchi in lega MAK, scritta posteriore "barchetta", rimozione logo anteriore, roll-bar con windstop.
- Città: roma
Re: Assicurare a Roma..... dove ??
Ciao Federico, c'è un'agenzia Reale Mutua vicino al laghetto dell'Eur (Viale America, 11, 00144 Roma - 06 5920397) che ha già assicurato alcuni di noi. In ogni caso chiama per informazioni in quanto sembra che i regolamenti della Reale Mutua siano un po cambiati.
Ciao
Ciao

"La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli"
- Federico
grazie, ho chiamato adesso..... allora prima cosa mi hanno detto che ora hanno tutto bloccato...una questione loro di terminali... sistema ecc... e poi mi hanno detto che ormai è obbligatorio assicurare nella propria provincia di residenza....
ma sarò sfigato ??? :°
però l'impiegato è stato gentilissimo..... eheh
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
mai sentita questa cosa!!
Di sicuro è una "regola" dell'agenzia!
Di sicuro è una "regola" dell'agenzia!
- Federico
e a chi poteva capitare ??? eheh
mi è rimasto solo di chiedere alla reale mutua della mia città.... e poi torno alla milano, e se mi danno di nuovo la stessa risposta invio un reclamo.... anche se visto la risposta di oggi dell'assistenza clienti non mi aspetto niente...
mi è rimasto solo di chiedere alla reale mutua della mia città.... e poi torno alla milano, e se mi danno di nuovo la stessa risposta invio un reclamo.... anche se visto la risposta di oggi dell'assistenza clienti non mi aspetto niente...
- luca.2304
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Colore: arancione
- Città: Velletri (Roma)
Ciao,
guarda ho appena rinnovato l'assicurazione alla zurich di velletri, viale oberdan 2.
Sicuramente a frosinone ci sarà un'agenzia Zurich.
Cmq le condizioni sono molto convenienti.Non c'è limite per i guidatori, kilometraggio, ed è senza franchigia(mi riservo la possibilità di sbagliare eh??).
La sola RC Auto è 147 euro circa ma quest'anno per essere un po più sicuro ho fatto anche incendio,furto per un valore riconosciuto da loro di 4200 euro(anno 1997) + atti vandalici per un totale di 284 euro(per queste opzioni invece c'è franchigia)! L'unica cosa è che in teoria non accettano il tuo Attestato di rischio ma io insistendo un pò ce l'ho fatto rientrare. Cmq l'agenzia è Paola Iezzi Zurich 0696430418
Ciao e spero di essere stato utile....
Non ho avuto tempo quest'anno di guardarmi intorno (come ogni anno) ma tra voi c'è qlc che paga di meno??
guarda ho appena rinnovato l'assicurazione alla zurich di velletri, viale oberdan 2.
Sicuramente a frosinone ci sarà un'agenzia Zurich.
Cmq le condizioni sono molto convenienti.Non c'è limite per i guidatori, kilometraggio, ed è senza franchigia(mi riservo la possibilità di sbagliare eh??).
La sola RC Auto è 147 euro circa ma quest'anno per essere un po più sicuro ho fatto anche incendio,furto per un valore riconosciuto da loro di 4200 euro(anno 1997) + atti vandalici per un totale di 284 euro(per queste opzioni invece c'è franchigia)! L'unica cosa è che in teoria non accettano il tuo Attestato di rischio ma io insistendo un pò ce l'ho fatto rientrare. Cmq l'agenzia è Paola Iezzi Zurich 0696430418
Ciao e spero di essere stato utile....
Non ho avuto tempo quest'anno di guardarmi intorno (come ogni anno) ma tra voi c'è qlc che paga di meno??

Ciao ragazzi,
mi potete dire l'indirizzo di qualche agenzia in provincia di Roma dove avete assicurato la barchetta con la convenzione??
così vado a colpo sicuro visto che qui a Frosinone non vogliono assicurarmela per la storia dei 20 anni. Ho anche chiamato l'assistenza clienti della Milano ma mi hanno risposto di rivolgermi all'agenzia e se ho problemi di andare in un'altra..... ma si può ?!?!?
grazie mille
- Federico
grazie sei stato utilissimo...
. ora cerco una filiale qui.
ho ancora un mese prima della scadenza della mia assicurazione.... spero di trovarne una prima

ho ancora un mese prima della scadenza della mia assicurazione.... spero di trovarne una prima

- giancarlobuson
- Modello Auto: base telaio 21453
- Colore: giallo ginestra
- Dettagli: totalmente ReGINESTRIZZATA ! c'è ancora tanto da fare, ma non c'è fretta :-)
- Città: cerveteri
sto cercando sta benedetta assicurazione allora:
AXA ho chiamato tre agenzie e tutte e tre mi hanno risposto che riconoscono solo ASI
la Navale chiamato due agenzie, tutte e due solo Asi , la seconda mi ha detto Asi con 30 anni (gli ho risposto se nel caso mio visto che era una barchetta volevano anke la foto autografata del Sen.Giovanni Agnelli)
sto provando con un paio di agenzie Reale ...mo vediamo
alle prossime puntate
AXA ho chiamato tre agenzie e tutte e tre mi hanno risposto che riconoscono solo ASI
la Navale chiamato due agenzie, tutte e due solo Asi , la seconda mi ha detto Asi con 30 anni (gli ho risposto se nel caso mio visto che era una barchetta volevano anke la foto autografata del Sen.Giovanni Agnelli)

sto provando con un paio di agenzie Reale ...mo vediamo
alle prossime puntate

- Federico
io sono andato ieri alla Reale della mia città e mi hanno risposto che siccome è andata anche un'altra persona, hanno scritto alla fiat per sapere visto che per loro deve avere 20 anni. mi hanno detto di tornare dopo le ferie... vedremo un pò.....
poi sono andato alla zurigo e mi hanno detto che per gli anni non c'era problema, però deve essere iscritta al registro da almeno un anno......... questa ora è un'altra regola....mah.....
qui ci si diventa scemi....
poi sono andato alla zurigo e mi hanno detto che per gli anni non c'era problema, però deve essere iscritta al registro da almeno un anno......... questa ora è un'altra regola....mah.....
- giancarlobuson
- Dettagli: totalmente ReGINESTRIZZATA ! c'è ancora tanto da fare, ma non c'è fretta :-)
a me han detto che sono bloccati fino a fine mese ma nn mi ha parlato di residenzegrazie, ho chiamato adesso..... allora prima cosa mi hanno detto che ora hanno tutto bloccato...una questione loro di terminali... sistema ecc... e poi mi hanno detto che ormai è obbligatorio assicurare nella propria provincia di residenza....
- giancarlobuson
CIAO FEDERICO LEGGI IL MIO POST CHE HO MESSO IN BACHECA PER ASSICURARE LE NS MACCHINETTEio sono andato ieri alla Reale della mia città e mi hanno risposto che siccome è andata anche un'altra persona, hanno scritto alla fiat per sapere visto che per loro deve avere 20 anni. mi hanno detto di tornare dopo le ferie... vedremo un pò.....
- Federico
...e grazie al nostro presidente avrò anche io la polizza......... grande Thejack 

Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”