Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto in quanto ho pagato ad inizio agosto tutti i bollettini per l'iscrizione della mia barchetta, ma ad oggi ho ricevuto solo la tessera del club nazionale fiat barchetta.
ho mandato un paio di mail all' r.f.i e ad ottobre mi avevano detto che non trovavno i bonifici.dopo avergli dato nuovammente le coordinate del pagamento, mi è stato detto che erano stati trovati, ma ad oggi, non ho ancora avuto nessuna notizia, ne risposta alle mie mail successive..
a chi posso rivolgermi'
grazie, anticipatamente.
Dario.
problema iscrizione
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1997
- Colore: blu
- Dettagli: socio CNFB n°590
assetto ribassato, barra duomi,interni chiari,sensori di parcheggio. - Città: Roma
- Già69
- MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: mod. My 2003
- Città: PALERMO
Re: problema iscrizione
La tua pratica è stata evasa il 2.11.10.
Siamo in attesa che l'RFI metta in stampa tessere e certificati 2011. Appena pronti provvederemo a spedirteli.
p.s. ho risposto anche ad una tua email della fine di ottobre ...mi pare che avevi dimenticato a scrivere in causale il tuo nome e cognome!!!
Siamo in attesa che l'RFI metta in stampa tessere e certificati 2011. Appena pronti provvederemo a spedirteli.
p.s. ho risposto anche ad una tua email della fine di ottobre ...mi pare che avevi dimenticato a scrivere in causale il tuo nome e cognome!!!
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1997
- Colore: blu
- Dettagli: socio CNFB n°590
assetto ribassato, barra duomi,interni chiari,sensori di parcheggio. - Città: Roma
Re: problema iscrizione
perfetto!La tua pratica è stata evasa il 2.11.10.
grazie mille!

Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”