Chiarimenti Rinnovo annualità

Come Iscriversi! Obiettivi del Registro! Domande & Risposte! Contatti!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Shinogi
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 44
Iscritto il: sab 30 mag , 2009 14:35
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso corsa
Dettagli: Fantastica e fiammante!!!
Città: Trani (bat)
Contatta:

Chiarimenti Rinnovo annualità

Messaggioda Shinogi » mer 20 lug , 2011 22:44

Ciao ragazzi, è da un po' che non faccio un salto qui, purtoppo studio, lavoro, sport e relazioni personali non mi fanno accendere il pc per mesi...

Oggi, contestualmente alla ricezione della rivista del registro fiat italiano mi è venuto un lampo, e mi sono ricordato che l'ultima volta che ho pagato la quota per il rinnovo è stato parecchio tempo fa... vado a controllare le carte, e mi rendo conto che l'ultimo versamento è per il rinnovo per l'anno 2010, quindi il 2011 non l'ho ancora versato.

L'anno scorso mi è arrivata per posta una busta con dentro i vari bollettini e la tessera socio C.N.F.B. con una copia dello statuto, quest'anno non ho ricevuto nulla, è possibile che quelli delle poste abbiano smarrito la mia busta? oppure non è stata proprio spedita? a parte questa curiosità vorrei avere delucidazioni su come muovermi a riguardo, volendo rinnovare sia l'iscrizione al C.N.F.B. che al Registro Fiat Italiano.

Attendo risposte

Buona serata

Antonio
barchetta Naxos 2002

Avatar utente
Shinogi
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 44
Iscritto il: sab 30 mag , 2009 14:35
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso corsa
Dettagli: Fantastica e fiammante!!!
Città: Trani (bat)
Contatta:

Re: Chiarimenti Rinnovo annualità

Messaggioda Shinogi » gio 21 lug , 2011 8:21

Chiedo venia... ho trovato l'iter per il rinnovo a questo link: http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... 17&t=10263

Mi scuso per l'inutile post :heart:
barchetta Naxos 2002


Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron