Potete darmi delle informazioni sui costi e il materiale necessario?
Sapete se nella provincia di catania (paternò) posso assicurare l'auto?
grazie a tutti siete mitici

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Ragazzi, anche se non c'entro nulla, capisco che non volete mettere l'età ma almeno nel profilo mettete la vostra città.Ciao a tutti, vorrei iscrivere la mia bellissima b. al registro storico per poter avere delle agevolazioni assicurative, la mia barchetta è del 2000 ho montato da poco i fari della versione successiva(per intenderci quelli con lo sfondo grigio), questo può incidere?
sei di paternò?? io pure...per caso vieni a lavoro sotto il palazzo di ferro?? ne ho vista li una b rossaCiao a tutti, vorrei iscrivere la mia bellissima b. al registro storico per poter avere delle agevolazioni assicurative, la mia barchetta è del 2000 ho montato da poco i fari della versione successiva(per intenderci quelli con lo sfondo grigio), questo può incidere?
luca ho visto che sei di rivoli..hai provato con la reale mutua di piazza principe eugenio? io l'assicurazione ce l'ho da loro.ma qualcuno a "ritrovato" assicurazioni accolgono la nostra barchetta come vettura storica? Io, dopo il rinnovo rifiutato da reale mutua, sto valutando se rinnovare l'iscrizione al registro..
luca ho visto che sei di rivoli..hai provato con la reale mutua di piazza principe eugenio? io l'assicurazione ce l'ho da loro.ma qualcuno a "ritrovato" assicurazioni accolgono la nostra barchetta come vettura storica? Io, dopo il rinnovo rifiutato da reale mutua, sto valutando se rinnovare l'iscrizione al registro..
per caso ti hanno dato un preavviso? a me scade tra qualche mese, a maggio per l'esattezza, ma speravo che avvertissero tutti insieme dato che hanno preso questa decisione.
mi dispiacerebbe andare via da quella agenzia perchè mi sono trovato sempre bene.
vorrà dire che mi guarderò intorno.. uff..
eventualmente tienici aggiornato se trovi qualcosa, al momento con chi sei assicurato?
Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti