come al solito eh...ci vuole la RACCOMANDAZIONE

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
come al solito eh...ci vuole la RACCOMANDAZIONE
Ho fatto riferimento alla lista di seguito (che a questo punto dovrebbe essere aggiornata imho): http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... 111&t=8808ma guarda che l'augusta è da tempo che non fa queste polizze agevolate a meno che tu non sia un dipendente Fiat, la unipol non ricordo che faceva le agevolazioni...mentre x la reale mutua le fa ancora....*aggiornamento: aggiungo anche l'Augusta e Unipol.
O meglio, le assicura come auto qualsiasi e senza agevolazioni...![]()
Ho avuto conferma questa mattina dalla filiale di Roma Eur (Reale Mutua), da un mese e mezzo non stipulano più assicurazioni con premi ridotti per le Barchette, e ancora non sanno come faranno con le assicurazioni già stipulate e in scadenza.
A tutti coloro che hanno un'assicurazione con Reale Mutua consiglio di chiedere informazioni e di cominciare ad orientarsi verso altre compagnie assicurative che ancora facciano tariffe agevolate.
Un saluto a tutti.
Come detto sopra, allo stato attuale della lista, non c'è più nessuna compagnia che assicura più la b. come auto storica...BELLLAAAAAA RAGAZZI la lista e ' in fase di aggiornamento e ho visto spuntare nuovi nominativi![]()
![]()
![]()
![]()
Allo stato no, non più, la Reale non le assicura da agosto, le altre dall'inizio di questo mese.NOOO ora qui ci vuole un po di kiarezza ...allora nella lista ke si trova nel forum queste assicurazione la stipulano la convenzione o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no perke adesso la cosa mi sta faccendo un infuriare
Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti