fortunato tu...io questa sera, ho avuto conferma dalla Direzione Generale di Fondiaria Sai che le nostre auto non rientrano nelle tariffe agevolate in quanto non iscritte ASI (condizione necessaria)....ok. ragazzi,
mi sono assicurato con la FONDIARIA-SAI, pagato con lo sconto euro 221,00, in fondo mi va bene cosi' senza franchigia e limitazioni.
Ciao
FONDIARIA SAI - ASSICURA GLI ISCRITTI AL REGISTRO FIAT
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Matricola del BarchettaForum
- Città: torino
Re: FONDIARIA SAI - ASSICURA GLI ISCRITTI AL REGISTRO FIAT
- thedreamsman
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 2001
- Colore: blu
- Città: vicenza
A me hanno chiesto solo il tagliando di iscrizione al REGISTRO ITALIANO FIAT. Nella polizza e' scritto chiaramente che l'auto e' del 2001.
Dimenticavo di dirvi un'altra cosa importante: le auto iscritte al'asi non pagano cifre cosi' esose, mio fratello che ha una PORSCHE di oltre 20 anni e quindi iscritta a quel registro paga 80 euro all'anno di assicurazione..
E' successo anche a me di andare da una compagnia e di sentirmi dire che questo tip di polizze non le fanno oppure che le facevano.
Dipende tutto dall'agenzia dove vai, sono loro a promuovere oppure ad affossare la tua richiesta.
Dimenticavo di dirvi un'altra cosa importante: le auto iscritte al'asi non pagano cifre cosi' esose, mio fratello che ha una PORSCHE di oltre 20 anni e quindi iscritta a quel registro paga 80 euro all'anno di assicurazione..
E' successo anche a me di andare da una compagnia e di sentirmi dire che questo tip di polizze non le fanno oppure che le facevano.
Dipende tutto dall'agenzia dove vai, sono loro a promuovere oppure ad affossare la tua richiesta.
Io me la parcheggerei molto volentieri in salotto.....c'e' tutto anche il lettore di DVD. Metterei anche un poster.......IL MARE...........e anche il film di Villaggio........MISTER ROBINSON..... una goduria incredibile........pero' inserirei anche Venerdi', woman ovviamente, in carne e ossa.........solamente nei mesi invernali naturalmente perche' in estate tutta vita e rock and roll.
- Ziogigi
- Esperto del BarchettaForum
- Anno: 1999
- Colore: gialla
- Dettagli: cerchi ,portapacchi orig fiat,airbag,aircondition, fendinebbia,windstop,telo fiat.all original capote Sonnenland
- Città: ravenna
da quello ke ho capito io .....il mio assicuratore mi ha rinnovato la polizza martedi e mi disse per adesso quelle ke ce l hanno continuano facendomi vedere la loro ''circolare ''come l ha kiamata lui ke nn e' nient altro di un doc word assenti di ogni timbro o identificazione della direzione in pratica una cosa ke potevo scrivere benissimo anke io ....il fatto ke all aggente assicurativo nn conviene stipulare una polizza del genere visto ke lui va a percentuale piu inferiore e' la la polizza e meno guadagna ...inoltre le polizza ridotte hanno cmq un margine da min,a max io quest anno ho pagato il max del margine alla milano di 280€ annui compreso la tutela legale ke incide 20 € ora nno so se sono 20 € semestrali o annuali ....
- rossovespa
- Esperto del BarchettaForum
- Colore: rosso
- Dettagli: fantastica
- Contatta:
beh ... le agenzie sul territorio alla fine sono dei "negozi" che vendono prodotti assicurativi, entro certi margini possono o meno accettare un cliente, finchè nn firmano contratti nn sono obbligate ad accettarvi. o sbaglio?A me hanno chiesto solo il tagliando di iscrizione al REGISTRO ITALIANO FIAT. Nella polizza e' scritto chiaramente che l'auto e' del 2001.
comunque se l'anno prossimo nn mi rinnovano alla reale tengo buono la SAI, solo una cosa mi sfugge. La polizza in questione è a tariffa fissa senza franchigia e n.° illimitato di guidatori o ci sono dei limiti? tipo no ai neopatentati, no mantenimento del bonusmalus ecc?
- thedreamsman
- Anno: 2001
- Colore: blu
La polizza e' una bonus-malus senza nessuna limitazione, puo' guidarla chiunque purche' al di sopra dei 26 anni e il massimale unico e' di 3 milioni di euro.
Io me la parcheggerei molto volentieri in salotto.....c'e' tutto anche il lettore di DVD. Metterei anche un poster.......IL MARE...........e anche il film di Villaggio........MISTER ROBINSON..... una goduria incredibile........pero' inserirei anche Venerdi', woman ovviamente, in carne e ossa.........solamente nei mesi invernali naturalmente perche' in estate tutta vita e rock and roll.
- davidemax
- Utente del BarchettaForum
- Anno: 2000
- Colore: grigio steel
- Dettagli: modello Lido del maggio 2000 con terzo stop.
- Città: latina
Buongiorno qualcuno mi sa indicare una assicurazione in zona Latina e dintorni (Roma) dove fare la polizza agevolata? grazie!
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 99
- Colore: Blu marina
- Città: Catania
Assicurazione effettuata stamattina a Catania Milano assicurazioni..costo 272 euro..mi hanno anche dato una tessera che se resto a piedi mi viene a prendere il carro attrezzi e mi danno un auto momentanea...il tutto gratis...beh non posso lamentarmi.
- cicciorossiccio
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Colore: Nero Luxor
- Città: Torino/Bari
Idem con patate alla Fondiaria Sai di Gioia del Colle (BA).Cari amici, dopo aver girovagato in molte agenzie di assicurazioni ho trovato LA FONDIARIA SAI Corso Padova, 145- VICENZA tel. 0444 302033 chiedere eventualmente del Sig SILVIO oppure della Sig.a ELISA,
che assicura le nostre FIAT BARCHETTA iscritte al registro fiat per l'importo di euro
250,OO.
Chi volesse li puo' contattare al numero di telefono sopraindicato.
Per quanto riguarda la ZURICH assicurazioni sono tutt'ora in attesa di un riscontro per la fattibilita' della polizza a condizioni agevolate - PAGAVO 150,00 euro.
. Male che vada mi assicurero' con la FONDIARIA SAI.
Ciao a tutti
LORENZO

-
- Anno: 2004
- Colore: nera
- Dettagli: full optional...
- Città: Desio
milano assicurazioni, divisione fondiaria 275eu incluso carro attrezzi. Ho tribolato un po perchè volevano 339...non avevano aggiornato le tariffe e sono dovuto andare alla fondiaria a farmi fare un preventivo per far loro scoprire le nuove tariffe 
Già che c ero sono andato all aci per farmi dire ancora una volta che non devo loro un solo euro

Già che c ero sono andato all aci per farmi dire ancora una volta che non devo loro un solo euro

-
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 99
- Colore: Blu marina
- Città: Catania
caro batta per quanto riguarda il carro attrezzi, ti hanno dato una tessera gialla giusto?? ok, nel retro ce scritto che in caso di contatto con i signori del carro attrezzi bisogna fornire il codice, ma sto codice dove cacchio sta?? nelle tessera non ce...milano assicurazioni, divisione fondiaria 275eu incluso carro attrezzi. Ho tribolato un po perchè volevano 339...non avevano aggiornato le tariffe e sono dovuto andare alla fondiaria a farmi fare un preventivo per far loro scoprire le nuove tariffe
-
- Anno: 2004
- Colore: nera
- Dettagli: full optional...
- Città: Desio
sinceramente non mi sono posto il problema!
Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”