Registro Fiat Italiano: Quota Vettura da 30 a 40euro!

Come Iscriversi! Obiettivi del Registro! Domande & Risposte! Contatti!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Registro Fiat Italiano: Quota Vettura da 30 a 40euro!

Messaggioda DaRi0c » mer 27 gen , 2010 23:56

Il Registro Fiat Italiano ha aumentato la quota d'iscrizione vettura da 30euro a 40euro, come riportato sul sito, nella sezione modulistica:

http://www.registrofiat.it/modulistica.html

elvis72
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 09 gen , 2010 13:45
Modello Auto: Barchetta Limited Ed
Anno: 1999
Colore: Steel
Città: Terracina

Re: Registro Fiat Italiano: Quota Vettura da 30 a 40euro!

Messaggioda elvis72 » sab 30 gen , 2010 12:52

Buongiorno, a queso punto però ho una domanda da fare. Io vi ho già inviato tutta la documentazione necessaria per l'iscrizione 2010 sia per il Club e sia per il Registro Italiano Fiat a fine Dicembre 2009 ed il bonifico è stato fatto secondo quanto previsto al tempo! E adesso...mi bloccate la pratica?

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Registro Fiat Italiano: Quota Vettura da 30 a 40euro!

Messaggioda Giò78 » sab 30 gen , 2010 12:58

Scusami ma quì nessuno ha mai parlato di bloccare le pratiche!

Semplicemente il Registro Fiat Italiano ci ha informati che dal 27 Gennaio 2010 la quota per iscrizione auto è passata da 30 a 40 euro, com'è scritto sul loro sito ufficiale http://www.registrofiat.it..

Di certo non potrà essere retroattiva :oky:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Registro Fiat Italiano: Quota Vettura da 30 a 40euro!

Messaggioda DaRi0c » sab 30 gen , 2010 12:58

No, tutte le iscrizioni ricevute prima del 27 Gennaio, non saranno bloccate!

Dal 28 Gennaio la quota VETTURA è di 40euro e non più 30euro (come stabilito dal Registro Fiat Italiano)!

elvis72
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 09 gen , 2010 13:45
Modello Auto: Barchetta Limited Ed
Anno: 1999
Colore: Steel
Città: Terracina

Re: Registro Fiat Italiano: Quota Vettura da 30 a 40euro!

Messaggioda elvis72 » sab 30 gen , 2010 13:47

Io vi ho fatto il bonifico cumulativo tra iscrizione Club e Iscrizione Socio + Auto per RFI in data 22 o 23 dicembre e ho vi ho spedito la tutta la documentazione il 23 o 24 dicembre....per fortuna non dovrei avere problemi. A proposito di tempistica: riuscirò ad avere l'iscrizione RFI per fine Febbraio? Un saluto a tutti i soci del Club.

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Registro Fiat Italiano: Quota Vettura da 30 a 40euro!

Messaggioda DaRi0c » sab 30 gen , 2010 13:56

Ciao Elvio.. ti abbiamo risposto tramite e-mail! :ok:


Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti