Pagina 1 di 1

Dubbio iscrizione...

Inviato: lun 09 ago , 2010 16:25
da skizzoide
Salve a tutti,
ho un piccolo dubbio, che spero qualcuno mi riesca a chiarire:
ho effettuato l'iscrizione al club circa 1 anno fa, senza xò mettermi in regola con la quota, adesso avrei la necessità di iscrivere la barchetta al RFI e quindi di mettermi in regola con i pagamenti, è sufficente pagare la quota di iscrizione x l'anno in corso?
Poi un altro piccolo dubbio, dato che la barchetta non è a nome mio ma della mia compagna, l'iscrizione al club e al RFI va fatta a suo nome, creando un nuovo account?

Grazie a tutti in anticipo...

PS: avevo già scritto una mail al Sig. Vallelunga, ma capendo che orami è periodo di ferie ho scritto anche qui che magari è + frequentato.

Re: Dubbio iscrizione...

Inviato: lun 09 ago , 2010 23:38
da DaRi0c
Ciao!

puoi effettuare una nuova iscrizione, inserendo i dati della tua compagna, oppure puoi confermare la vecchia pre-iscrizione, pagando le varie quote, e allegando alla domanda d'iscrizione RFI vettura, una dichiarazione in carta semplice di essere proprietario non intestatario dell'auto.

Trovi tutte le informazioni necessarie al seguente link:

http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=98&t=8277


DARIO