Gentile direttivo,
Vorrei segnalarvi che verso metà giugno mi sono iscritta al vostro club, e che alla data odierna non ho ricevuto nè la tessera del club, né lo statuto né il gadget.
Secondo voi è normale questo nonostante abbia già ricevuto la tessera del registro?
vi vorrei segnalare che nella sezione registro ci sono le spiegazione su come associarsi dove è riportato quanto segue:
Al termine della procedura, al socio verranno recapitate al domicilio, dichiarato nel modulo on line, la Tessera Associativa, un gadget, una copia dello statuto. Contestualmente al socio verrà garantito l'accesso alla sezione del Forum dedicata al CLUB dove potrà trovare interessanti convenzioni e informazioni relative alle attività del Club.
Grazie e buon lavoro
Domanda su invio materiale club Barchetta
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Colore: Grigio
- Dettagli: Grigia con capote nera , Cerchi in lega, frizione nuova, tachimetro non funzionante, spia airbag accesa.
- Città: Fiorenzuola d'A.(PC)
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Re: Domanda su invio materiale club Barchetta
Le tessere del Club vengono spedite ogni 3 mesi. A breve riceverai la tessera e il gadget! 

- michele vincenzo
- Referente CNFB
- Modello Auto: barchetta II serie
- Colore: nero
- Dettagli: IIa serie '02 con terzo stop, clima, antifurto e cerchi in lega originali 8 fori.
- Città: Palermo (PA)
- Contatta:
Buonasera a tutti,
anch'io attendo tessera, statuto e gadget...
Capisco che, siamo tutti in ferie..., s'è possibile gradirei avere aggiornato l'account.
Grazie mille.
Michele CNFB n.579
anch'io attendo tessera, statuto e gadget...
Capisco che, siamo tutti in ferie..., s'è possibile gradirei avere aggiornato l'account.
Grazie mille.
Michele CNFB n.579
Referente del Club Nazionale Fiat Barchetta
"... La Cura dei Dettagli è la Chiave del Successo...""... La Sicurezza... prima di tutto..."
"... La Passione... non ha prezzo..."
-
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Colore: Grigio
- Dettagli: Grigia con capote nera , Cerchi in lega, frizione nuova, tachimetro non funzionante, spia airbag accesa.
- Città: Fiorenzuola d'A.(PC)

Grazie mille siete sempre molto veloci e puntuali nelle vs risposte.

-
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: S.S. Riviera
- Anno: 2000
- Colore: giallo
- Dettagli: entusiasmante
- Città: Marsala (TP)
La pazienza è la virtù dei forti..........

La pazienza è la virtù dei forti
Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”