Convenzione catania e prov.
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 99
- Colore: Blu marina
- Città: Catania
Convenzione catania e prov.
Ragazzi ancora devo mandare la documentazione per iscrivermi all RFI , vorrei sapere se a catania e provincia ad ora ce qualche assicurazione che ancora le fa convenzionate.
So della Milano, le fa tutt'ora?? qualcuno lo sa??
Anche perchè iscrivermi per poi non poter usufruire della convenzione mi darebbe un po fastidio ( perlomeno mi risparmio sti soldi e mi faccio un assicurazione normale).
Chi ha informazioni precise in merito??
So della Milano, le fa tutt'ora?? qualcuno lo sa??
Anche perchè iscrivermi per poi non poter usufruire della convenzione mi darebbe un po fastidio ( perlomeno mi risparmio sti soldi e mi faccio un assicurazione normale).
Chi ha informazioni precise in merito??
- CHICO
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 1995
- Colore: blu metal.
- Città: palermo
Re: Convenzione catania e prov.
...tranquillo su catania c'è la milano assicurazioni la via non la ricordo è in centro si è assicurato lì un l'amico ciccio ti do il cell. 331-15772677 lo puoi chiamare tranquillamente
ciao
ciao

- flyone
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1996
- Colore: azzurro mare
- Dettagli: cerchi MAK, abs, luci xenon, fendinebbia, specchietti elettrici
Vai tranquillo in Piazza Europa, filiale della Milano Assicurazione di Catania, e senza richieste di strane assicurazioni applicano la convenzione, che abbassa il costo dell'assicurazione a euro 250 annuale. 

-
ok...domani spedisco tutta la dcoumentazione, attendo che mi mandano la documentazione e la iscrivo... grazie ragazzi!
- flyone
OK! Allora ci vediamo al prosimo raduno! 

-
Ah una cosa, quando dice di fare la fotocopia del libretto di circolazione devo farla fronte retro totale o solo una parte?? anche se si vedono i nominativi dei precedenti proprietari??

- cicciorossiccio
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1999
- Colore: Nero Luxor
- Città: Torino/Bari
Io, non sapendo né leggere né scrivere, l'ho fatta fronte retro, anche se credo che una volta che alleghi il certificato di proprietà a poco servono i dati del retro del libretto..
- CHICO
....ragazzi qualunque fotocopia di documento/i si fa fronte retro!!!!!!!!!!!!!!!Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

-
ragazzi io l'ho fatta solo nella parte frontale del libretto, credete che possano nascere problemi?? anche perchè dietro non ce nulla di che apparte il nominativo del precendente proprietario.
- CHICO
...è sempre bene fotocopiare tutto perchè sul retro ci stanno anche i dati delle revisioni...ed è sempre bene fare una fotocopia di tutti i documenti e tenerne una copia in casa.....per esempio io quando esco la sera per andare in giro nella mia città non porto mai documenti originali...ho una busta delle fotocopie non si sa mai..cmq.dipende dall'agenzia che può fare osservazioni 

-
io dico cmq per iscriverla all' RFI, chiedono la fotocopia del libretto, io lo fatta solo nella parte frontale....mi accetteranno la richiesta comunque o no??
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
- Anno: 2001
- Colore: Giallo Ginestra
- Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
- Città: PESCARA
io dico cmq per iscriverla all' RFI, chiedono la fotocopia del libretto, io lo fatta solo nella parte frontale....mi accetteranno la richiesta comunque o no??

-
- Vintage
- Referente CNFB
- Modello Auto: palinuro
- Anno: 2003
- Colore: rosso
- Città: siracusa
Ciao Chico, i documenti al seguito dell'auto debbono essere sempre gli originali....è sempre bene fotocopiare tutto perchè sul retro ci stanno anche i dati delle revisioni...ed è sempre bene fare una fotocopia di tutti i documenti e tenerne una copia in casa.....per esempio io quando esco la sera per andare in giro nella mia città non porto mai documenti originali...ho una busta delle fotocopie non si sa mai..cmq.dipende dall'agenzia che può fare osservazioni
E' giusto fare una copia e tenerla a casa.
Se Polizia, carabinieri, finanza, etc...etc...ti beccano con le fotocopie, mi sà tanto che ti conviene fare una fotocopia della tua bellissima barcky, visto che te la sequestrano.

Nino
- Vintage
- Referente CNFB
- Modello Auto: palinuro
- Anno: 2003
- Colore: rosso
- Città: siracusa
Ciao Ciccio, innanzitutto COMPLIMENTI per la tua bellissima barcky.io dico cmq per iscriverla all' RFI, chiedono la fotocopia del libretto, io lo fatta solo nella parte frontale....mi accetteranno la richiesta comunque o no??

Per quanto riguarda il libretto della macchina basta solo il frontale, dove ci sono i dati della tua barcky e interessa pure che si veda la striscetta dell'avvenuto passaggio di proprietà a tuo nome. Quindi se la striscetta che attesta il passaggio di proprietà a tuo nome si trova dietro il libretto, ti conviene farla anche dietro la fotocopia.
Per quanto riguarda i documenti di identità vanno fatti fronte/retro.
Ciao a presto.

Nino
-
GrazieCiao Ciccio, innanzitutto COMPLIMENTI per la tua bellissima barcky.io dico cmq per iscriverla all' RFI, chiedono la fotocopia del libretto, io lo fatta solo nella parte frontale....mi accetteranno la richiesta comunque o no??![]()
Per quanto riguarda il libretto della macchina basta solo il frontale, dove ci sono i dati della tua barcky e interessa pure che si veda la striscetta dell'avvenuto passaggio di proprietà a tuo nome. Quindi se la striscetta che attesta il passaggio di proprietà a tuo nome si trova dietro il libretto, ti conviene farla anche dietro la fotocopia.
Per quanto riguarda i documenti di identità vanno fatti fronte/retro.
Ciao a presto.

Cmq, si si quello della carta di indentita' lo fatto ovviamente fronte e retro, solo la fotocopia del libretto l'ho fatta dalla parte frontale dove ci sono tutti i dati dell'auto, purtroppo non lo fatta la fotocopia della striscetta "applicata" dell'avvenuto passaggio, anche perchè ci sta l'altro foglio per il passaggio che testimonia, non dovrebbe essere un problema penso.
-
- Colore: Argento
Ciao a tutti ragazzi, sono anch'io di Catania.
Un mio collega ha iscritto la sua b. al RFI, ma non è riuscito a trovare un'assicurazione che gli fà l'assicurazione agevolata.
Abbiamo provato con tante agenzie reale mutua, sai, zurich, milano, ma niente.
potete darmi il numero di un'agenzia che la fa SICURO?
Grazie
Un mio collega ha iscritto la sua b. al RFI, ma non è riuscito a trovare un'assicurazione che gli fà l'assicurazione agevolata.
Abbiamo provato con tante agenzie reale mutua, sai, zurich, milano, ma niente.
potete darmi il numero di un'agenzia che la fa SICURO?
Grazie
- flyone
Come detto prima e in altre occasioni, io ho fatto la mia assicurazione alla Nuova Maa - Milano Assicurazione, agenzia di Catania Piazza Europa, senza problemi e senza richiesta di eventuali polizze aggiuntive, quindi consiglio di andare li a chiedere, per le info vai sulla home del nostro sito e apri le convenzioni, vai sulla lista di assicurazioni convenzioate e vedi il codice che identifica il tipo di assicurazione convenzionata. Puoi provare anche nella agenzia, stessa assicurazione, di Trecastani, si trova nella piazza principale, ma li chiedono l'assicurazione vita aggiuntiva che costa ulteriori euro 60 per un totale di 310 anno. 

Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”