ASSICURAZIONE AGEVOLATA ISCRITTI RFI

Come Iscriversi! Obiettivi del Registro! Domande & Risposte! Contatti!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
ema76
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 53
Iscritto il: mar 11 mar , 2014 18:12
Modello Auto: naxos
Anno: 2002
Colore: blue jag
Città: Gardone Riviera BS

Re: ASSICURAZIONE AGEVOLATA ISCRITTI RFI

Messaggioda ema76 » mer 25 giu , 2014 23:52

CONVENZIONE REGISTRO FIAT E POLIZZA "BARCHETTA" CON B.&M.? :drinkers: :drinkers: :drinkers:
ANCHE IO HO POLIZZA SIMILE E CONTATTO CON AGENTE DI ZONA (POLIZZA NON APPLICABILE AI RESIDENTI DELLA CAMPANIA PURTROPPO)
Esatto =Do

Avatar utente
CARLO NEREO
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 315
Iscritto il: gio 30 ago , 2012 15:50
Modello Auto: BARCHETTA
Anno: 1996
Colore: ROSSO
Dettagli: come mamma FIAT l'ha fatta...
Città: banchette/COGOLETO

Re: ASSICURAZIONE AGEVOLATA ISCRITTI RFI

Messaggioda CARLO NEREO » gio 26 giu , 2014 16:01

Perfetto sono contento. Hai fatto tutto on line ho dei andato in agenzia (probabilmente a Voghera)?
:bear: :bear: :bear: :bear: :ciao:: :ciao:: :ciao::

P.s. La dritta arriva da JMAX?

Avatar utente
ema76
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 53
Iscritto il: mar 11 mar , 2014 18:12
Modello Auto: naxos
Anno: 2002
Colore: blue jag
Città: Gardone Riviera BS

Re: ASSICURAZIONE AGEVOLATA ISCRITTI RFI

Messaggioda ema76 » gio 26 giu , 2014 17:51

Perfetto sono contento. Hai fatto tutto on line ho dei andato in agenzia (probabilmente a Voghera)?
:bear: :bear: :bear: :bear: :ciao:: :ciao:: :ciao::

P.s. La dritta arriva da JMAX?

:-(
purtroppo era tutto pronto, tranne che l'auto e le iscrizioni al RFI a mio nome le avrei fatte il giorno successivo al passaggio della vettura.... ma B&M non accettano questo!
dovrò fare una online e a gennaio farò nuova iscrizione CNFB e RFI
peccato!!! :-(

Avatar utente
CARLO NEREO
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 315
Iscritto il: gio 30 ago , 2012 15:50
Modello Auto: BARCHETTA
Anno: 1996
Colore: ROSSO
Dettagli: come mamma FIAT l'ha fatta...
Città: banchette/COGOLETO

Re: ASSICURAZIONE AGEVOLATA ISCRITTI RFI

Messaggioda CARLO NEREO » ven 27 giu , 2014 9:20

Scusami non ho capito bene la situazione. L'auto è intestata a te? o lo sarà a breve?, l'iscrizione all' rfi non è nominativa se l'auto è iscritta per l'anno in corso non dovrebbero avere problemi a farti la polizza. Se ti potesse essere utile avere i dati del mio agente contattami tramite M.P.
:ciao:: :ciao:: :oky: :oky: :oky:

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: ASSICURAZIONE AGEVOLATA ISCRITTI RFI

Messaggioda DaRi0c » ven 27 giu , 2014 9:26

L'iscrizione al RFI è NOMINATIVA :-" .. di conseguenza anche l'iscrizione dell'auto deve risultare a nome del SOCIO (proprietario della vettura ed intestatario della polizza).

Nello specifico cosa comprende questa polizza? e qual'è il costo annuo? :---)


B&M? ma è una Compagnia Assicuratrice? non ho trovato nulla a riguardo :roll: .. qualche indicazione?


Grazie :ok:

Avatar utente
ema76
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 53
Iscritto il: mar 11 mar , 2014 18:12
Modello Auto: naxos
Anno: 2002
Colore: blue jag
Città: Gardone Riviera BS

Re: ASSICURAZIONE AGEVOLATA ISCRITTI RFI

Messaggioda ema76 » ven 27 giu , 2014 10:13

L'iscrizione al RFI è NOMINATIVA :-" .. di conseguenza anche l'iscrizione dell'auto deve risultare a nome del SOCIO (proprietario della vettura ed intestatario della polizza).

Nello specifico cosa comprende questa polizza? e qual'è il costo annuo? :---)


B&M? ma è una Compagnia Assicuratrice? non ho trovato nulla a riguardo :roll: .. qualche indicazione?


Grazie :ok:

mandato mp ;-)

Avatar utente
CARLO NEREO
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 315
Iscritto il: gio 30 ago , 2012 15:50
Modello Auto: BARCHETTA
Anno: 1996
Colore: ROSSO
Dettagli: come mamma FIAT l'ha fatta...
Città: banchette/COGOLETO

Re: ASSICURAZIONE AGEVOLATA ISCRITTI RFI

Messaggioda CARLO NEREO » ven 27 giu , 2014 10:29

L'iscrizione al RFI è NOMINATIVA :-" .. di conseguenza anche l'iscrizione dell'auto deve risultare a nome del SOCIO (proprietario della vettura ed intestatario della polizza).

Nello specifico cosa comprende questa polizza? e qual'è il costo annuo? :---)


B&M? ma è una Compagnia Assicuratrice? non ho trovato nulla a riguardo :roll: .. qualche indicazione?


Grazie :ok:
Scusa il dubbio: Concordo pienamente col fatto che l'associazione all'rfi sia nomimativa. Ma nel caso la barchetta acquistata sia gia' iscritta alla lista chiusa dovrebbe implicare l'iscrizione del nuovo socio all'rfi ma la sola trascrizione dei dati della vettura al nuovo socio senza necessità di reinvio documentazione e relativa quota iscrizione vettura. o Sbaglio?

Avatar utente
ema76
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 53
Iscritto il: mar 11 mar , 2014 18:12
Modello Auto: naxos
Anno: 2002
Colore: blue jag
Città: Gardone Riviera BS

Re: ASSICURAZIONE AGEVOLATA ISCRITTI RFI

Messaggioda ema76 » ven 27 giu , 2014 11:15

L'iscrizione al RFI è NOMINATIVA :-" .. di conseguenza anche l'iscrizione dell'auto deve risultare a nome del SOCIO (proprietario della vettura ed intestatario della polizza).

Nello specifico cosa comprende questa polizza? e qual'è il costo annuo? :---)


B&M? ma è una Compagnia Assicuratrice? non ho trovato nulla a riguardo :roll: .. qualche indicazione?


Grazie :ok:
Scusa il dubbio: Concordo pienamente col fatto che l'associazione all'rfi sia nomimativa. Ma nel caso la barchetta acquistata sia gia' iscritta alla lista chiusa dovrebbe implicare l'iscrizione del nuovo socio all'rfi ma la sola trascrizione dei dati della vettura al nuovo socio senza necessità di reinvio documentazione e relativa quota iscrizione vettura. o Sbaglio?

anche io ragionavo così.... ma mi dicono che devo ripagare iscrizione annua rfi 80, quota vettura 40 per cambio nome, più altri 20 cnfb :(

faccio on line e le iscrizioni visto che sono annuali le faccio l'anno prossimo :-)

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: ASSICURAZIONE AGEVOLATA ISCRITTI RFI

Messaggioda DaRi0c » ven 27 giu , 2014 20:27

Purtroppo sbagli :-"

E' necessario effettuare nuovamente l'iscrizione della vettura, con tutti i documenti aggiornati (passaggio di proprietà ecc..).


Per quanto riguarda la polizza barchetta, grazie al MP di ema76, ho tutto più chiaro :toimonster: (non collegavo la dicitura B&M). :drinkers:

La polizza in questione è quella che il RFI (con l'aiuto anche del Club Nazionale Fiat Barchetta per quanto riguarda proprio il modelle BARCHETTA, durante la Fiera di Torino) ha stipulato con la Bartolini... ed ora è realtà :goodman:


Il Nostro Gianfranco (tesoriere del Club) ricorda molto bene quella trattativa :oky: :goodman:


Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti