mi porto avanti augurandovi un sereno periodo natalizio e un prosperoso anno che verrà, purtroppo eventi come il lutto in casa "balilla" ci rattristano,addolorano e ci lasciano senza parole, ma come detto in altra sede io e Anna gli siamo vicini porgendo a Lui e a tutta la sua famiglia le piu sentite CONDOGLIANZE.
Per tutti voi spero che i vostri sogni si avverino, che i vostri desideri si realizzino e perdonate la mia assenza, ma pur mettendocela tutta e pur avendo la salute, alcuni problemi sono difficili da superare spero di rivivere le belle esperienze di Gardone, di Cesenatico, della Valtellina e di rivedere tutti quelli che considero amici e tutti quelli che in quelle occasioni ho avuto piacere di conoscere.
Un augurio a tutto lo staff, al presidente e a tutti i suoi collaboratori, un ringraziamento per tutto il lavoro che svolgono e delle battaglie che affrontano per il bene delle nostre amate Barchette.
Sono stato lungo, lagnoso, mieloso,pietoso,stufoso?, be in fondo avete perso 5 minuti per prendervi un MILIONE di AUGURI