BUONE FESTE

Come Iscriversi! Obiettivi del Registro! Domande & Risposte! Contatti!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

djmamo
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2000
Colore: arancio
Dettagli: a/c,doppio ab,cc,ht,se,cl,sedi in pelle
Città: bergamo

BUONE FESTE

Messaggioda djmamo » dom 04 dic , 2011 9:37

Cari amici,
mi porto avanti augurandovi un sereno periodo natalizio e un prosperoso anno che verrà, purtroppo eventi come il lutto in casa "balilla" ci rattristano,addolorano e ci lasciano senza parole, ma come detto in altra sede io e Anna gli siamo vicini porgendo a Lui e a tutta la sua famiglia le piu sentite CONDOGLIANZE.

Per tutti voi spero che i vostri sogni si avverino, che i vostri desideri si realizzino e perdonate la mia assenza, ma pur mettendocela tutta e pur avendo la salute, alcuni problemi sono difficili da superare spero di rivivere le belle esperienze di Gardone, di Cesenatico, della Valtellina e di rivedere tutti quelli che considero amici e tutti quelli che in quelle occasioni ho avuto piacere di conoscere.

Un augurio a tutto lo staff, al presidente e a tutti i suoi collaboratori, un ringraziamento per tutto il lavoro che svolgono e delle battaglie che affrontano per il bene delle nostre amate Barchette.

Sono stato lungo, lagnoso, mieloso,pietoso,stufoso?, be in fondo avete perso 5 minuti per prendervi un MILIONE di AUGURI :toimonster: :toimonster:

:fball: :fball: :fball: :fball: :fball: :fball: :supz: :supz:
il link è un piccolo cameo cliccaci sopra

http://www.youtube.com/watch?v=IU_fefoP ... e=youtu.be

Già69
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO

Re: BUONE FESTE

Messaggioda Già69 » dom 04 dic , 2011 10:54

purtroppo eventi come il lutto in casa "balilla" ci rattristano,addolorano e ci lasciano senza parole, ma come detto in altra sede io e Anna gli siamo vicini porgendo a Lui e a tutta la sua famiglia le piu sentite CONDOGLIANZE.
Mi unisco alle vostre condoglianze :ciao::
Per tutti voi spero che i vostri sogni si avverino, che i vostri desideri si realizzino e perdonate la mia assenza, ma pur mettendocela tutta e pur avendo la salute, alcuni problemi sono difficili da superare spero di rivivere le belle esperienze di Gardone, di Cesenatico, della Valtellina e di rivedere tutti quelli che considero amici e tutti quelli che in quelle occasioni ho avuto piacere di conoscere.

Un augurio a tutto lo staff, al presidente e a tutti i suoi collaboratori, un ringraziamento per tutto il lavoro che svolgono e delle battaglie che affrontano per il bene delle nostre amate Barchette.

Sono stato lungo, lagnoso, mieloso,pietoso,stufoso?, be in fondo avete perso 5 minuti per prendervi un MILIONE di AUGURI :toimonster: :toimonster:

:fball: :fball: :fball: :fball: :fball: :fball: :supz: :supz:
Auguri anche da parte mia a tutti quanti =P~ :fball:

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Messaggioda mimmo11 » dom 04 dic , 2011 11:34

Non sapevo nulla del lutto di Balilla e ne sono rimasto profondamente rattristato. Mi unisco agli amici per porgere a lui ed alla sua famiglia le più sentite condoglianze da parte mia e di Luciana.
Forza Balilla, si pò campà senza sapè pecchè, ma no senza sapè pe chi. La vita continua, è una frase fatta, ma i tuoi cari ti vogliono vicino.
Sinceramente. Mimmo e Luciana.

mimmo11
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Messaggioda mimmo11 » dom 04 dic , 2011 11:38

Ciao Mauro, che piacere tornare a leggerti. Ma da quando manchi ? Non è ora di tornare tra noi ?
I tuoi interventi mi/ci mancano anche perchè, come me, sei una persona ..... di peso.
I tuoi auguri sono graditissimi e li ricambio, unitamente a Luciana, con tutto il cuore e con la speranza di poterti incontrare e quanto meno leggerti al più presto.
Con amicizia, un abbraccio ed un saluto anche a Sergio62.

marcoalfredo
Modello Auto: riviera
Colore: grigio steel
Città: Napoli
Contatta:

Messaggioda marcoalfredo » dom 04 dic , 2011 13:03

Condoglianze al mio carissimo amico Giuseppe .. e a tutta la sua famiglia...
era una donna spettacolare l'ho conosciuta al raduno di napoli...peccato! :weedman:

buone feste a tutti ...! :supz:

Tigereyes
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Messaggioda Tigereyes » dom 04 dic , 2011 14:44

Da non credere....
Condoglianze a giuseppe
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Banderas
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Messaggioda Banderas » dom 04 dic , 2011 14:49

anche se non conoscevo mi unisco anch'io a questo triste momento facendo le mie condoglianze

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » dom 04 dic , 2011 23:08

non sapevo.... e mi rattristo..
in questi momenti qualsiasi parola non ha molto senso, ma lo stesso rivolgo il mio pensiero a Giuseppe, con affetto
e gli mando un abbraccio

Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”