tornitore meccanico.
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: 1.8 16v
- Anno: 1996
- Colore: grigio
- Città: napoli
tornitore meccanico.
salve a tutti....
inserisco questo annuncio per dirvi che posso realizzare qualsiasi tipo di accessorio per le nostre barchette,dai rollbar ai distanziali,in tutti i materiali,alluminio,acciaio,ottone,etc etc....
fornendomi un disegno,uno schizzo,di un pezzo ve lo riproduco anche in serie....
Sono tornitore meccanico e se vi trovate in zona passate a trovarmi....
per qualsiasi informazione e preventivo sono qui....
inserisco questo annuncio per dirvi che posso realizzare qualsiasi tipo di accessorio per le nostre barchette,dai rollbar ai distanziali,in tutti i materiali,alluminio,acciaio,ottone,etc etc....
fornendomi un disegno,uno schizzo,di un pezzo ve lo riproduco anche in serie....
Sono tornitore meccanico e se vi trovate in zona passate a trovarmi....
per qualsiasi informazione e preventivo sono qui....
-
- UTENTE BANNATO
- Città: _
Re: tornitore meccanico.
Ciao andrea! è interessante...
Ne hai già realizzati, accessori per barchetta? se sì, sarebbe utilissimoche mettessi delle foto di qualche tuo lavoro, magari anche fatto su altre auto.
Ciò renderà più chiaro ciò che sei in grado di realizzare... Chissà.. magari può tornare utile a molti, se i prezzi sono competitivi. A proposito di questo, potresti anche darci un'idea di quanto costerebbe la realizzazione degli accessori che proponi?
Facci sapere!
Ne hai già realizzati, accessori per barchetta? se sì, sarebbe utilissimoche mettessi delle foto di qualche tuo lavoro, magari anche fatto su altre auto.
Ciò renderà più chiaro ciò che sei in grado di realizzare... Chissà.. magari può tornare utile a molti, se i prezzi sono competitivi. A proposito di questo, potresti anche darci un'idea di quanto costerebbe la realizzazione degli accessori che proponi?
Facci sapere!
-
ciao astrid....come potete notare ancora devo presentare la mia barchetta perche ancora devo incominciare a rimetterla in sesto causa troppo lavoro,per questo ancora devo realizzare qlc accessorio neanche per me,ma i primi che realizzero' sono proprio i roll bar in base al disegno fornitomi da dario e i distanziali,inoltre avevo pensato di relizzare la barra duomi,pero' ripeto questo e' un periodo un po pieno.....cmq se volete in questi giorni posso fare dei preventivi per i roll bar e i distanziali(acciaio e alluminio),e' ovvio che se il numero di pezzi ordinati cresce il prezzo scende.....ah dimenticavo qualsiasi accessorio e' relizzato su misure che decidete voi......rollbar piu' doppi o sottili......distanziali con misure che non sono in mercato ....e cosi via.....costruisco tutto cio' che progettate su disegno tutto cio' che mi progettate su disegno
-
- UTENTE BANNATO
- Città: _
ciao astrid....come potete notare ancora devo presentare la mia barchetta perche ancora devo incominciare a rimetterla in sesto causa troppo lavoro,per questo ancora devo realizzare qlc accessorio neanche per me,ma i primi che realizzero' sono proprio i roll bar in base al disegno fornitomi da dario e i distanziali,inoltre avevo pensato di relizzare la barra duomi,pero' ripeto questo e' un periodo un po pieno.....cmq se volete in questi giorni posso fare dei preventivi per i roll bar e i distanziali(acciaio e alluminio),e' ovvio che se il numero di pezzi ordinati cresce il prezzo scende.....ah dimenticavo qualsiasi accessorio e' relizzato su misure che decidete voi......rollbar piu' doppi o sottili......distanziali con misure che non sono in mercato ....e cosi via.....costruisco tutto cio' che progettate su disegno tutto cio' che mi progettate su disegno
-
astrid ciao non mi sono dimenticato anzi gia' mi sono mobilitato per i rollbar,ho fatto varie prove e domani faro sapere il prezzo definitivo.
-
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 95
- Colore: nera
- Dettagli: motore nuovo rettificato 4 pistoni nuovi testa abbassata 3/10 condotti aspirazione e scarico lucidati e allargati volano -2kg catalizzatore 200 celle metallico terminale supersprint filtro a pannello BMC (prossimo montaggio CDA) assetto orap bitubo 50%+ rigido e molle eibach cerchi fiat stilo gomme yokohama S.Drive 205/45 R16 freni anteriori brembo da 280 mm e pinze del coupè freni posteriori tarox sport japan pasticche ferodo premier ant e post
stemma anteriore nuovo con baffetti della 600 stemma acciaio barchetta posteriore terzo stop nascosto nella bauliera hard top - Città: casole d'elsa (si)
sai cosa sarebbe veramente bello....una placca con la H delle marce fatta in alluminio al posto della cuffia in pelle e mettere i numeri delle marce sopra ogni relativo canale della marcia....sarebbe molto bello in stile ferrari....pensaci
un giorno senza guidare la barchetta è un giorno sprecato....
-
.....mmmmm.....bella idea domani incomincio a studiare qlc soluzione.....grazie mille....
-
ragazzi il prezzo dei roll bar e' di 120 euro,penso che sia il prezzo piu' basso che ci sia in circolazione(vedendo dapertutto 150-180 euro minimo)
e grazie ad un trattamento elettrolitico e non con vernice semplice che va via o sbiadisce,li posso fare anche di qualsiasi colore li volete.
a breve termino quelli della mia barchetta e vi posto qlc foto.
e grazie ad un trattamento elettrolitico e non con vernice semplice che va via o sbiadisce,li posso fare anche di qualsiasi colore li volete.
a breve termino quelli della mia barchetta e vi posto qlc foto.
- giuseppehusqvarna
- Matricola del BarchettaForum
- Colore: rosso
- Dettagli: Airbag,cerchi in lega,Antenna elettrica,Specchi retrovisori elettrici,Auroradio lcd 7 pollici motorizzata, Roll-bar con windstop in plexi.
- Città: Ribera
- gabby 86
- Anno: 1997
- Colore: grigio steel
- Dettagli: doppio scarico tondo asso capote bordeux dotz shuriken black 16 pollici kit xenon assetto -35mm ant e post
- Città: foggia
anche io sono curiosissimo attendo con trepidazione
-
salve questa e' la mia creatura,adesso e' ancora grezzo,cioe' senza trattamento per la colorazione,domani lo mando alla ditta' che provvedera'.......che ve ne sembra a primo acchitto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Direi ottimi
Se il prezzo non supera le 100 euro sarebbe un ottimo progetto
Se il prezzo non supera le 100 euro sarebbe un ottimo progetto
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- giuseppehusqvarna
- Colore: rosso
- Dettagli: Airbag,cerchi in lega,Antenna elettrica,Specchi retrovisori elettrici,Auroradio lcd 7 pollici motorizzata, Roll-bar con windstop in plexi.
- Città: Ribera
Dalla foto sembrano piccoli di diametro!!! Non si potrebbero avere un pò più spessi?
Vivi e lascia vivere!!!!!!
-
questi hanno un diametro di 35 mm ,ho provato a metterli sulla barchy e ci stanno a pennello,ora finisco questi,poi al momento dell'acquisto mi direte voi il diametro che preferite,ok?
-
- Senior del BarchettaForum
- Anno: 95
- Colore: nera
- Dettagli: motore nuovo rettificato 4 pistoni nuovi testa abbassata 3/10 condotti aspirazione e scarico lucidati e allargati volano -2kg catalizzatore 200 celle metallico terminale supersprint filtro a pannello BMC (prossimo montaggio CDA) assetto orap bitubo 50%+ rigido e molle eibach cerchi fiat stilo gomme yokohama S.Drive 205/45 R16 freni anteriori brembo da 280 mm e pinze del coupè freni posteriori tarox sport japan pasticche ferodo premier ant e post
stemma anteriore nuovo con baffetti della 600 stemma acciaio barchetta posteriore terzo stop nascosto nella bauliera hard top - Città: casole d'elsa (si)
andre appena hai pronto il progetto e il primo pezzo dell'H delle marce fammi sapere.....grazie.....
un giorno senza guidare la barchetta è un giorno sprecato....
- robyspider
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: lido
- Anno: 2000
- Città: avellino
ottima idea questa della "H" appena pronta ne prendo una anche io.
se guardi il sole in faccia non vedrai mai l'ombra
-
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1995
- Colore: nero
- Città: piacenza
Si sa qualcosa del progetto H per il cambio???
Ciao!
Ciao!
-
progetto roll bar terminato,nella sezione vendo ci sono foto e info.......
- barky1289
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 2000
- Dettagli: Xenon kit 6000°k assetto con molle ribassate cerchi mak 15'' toyo r888 imp. gpl sequenziale liquido filtro K&N a cartuccia ammo posteriori SuperTouring DE-CAT.
- Città: BARI