si, sono quelli del bagagliaio.Bacca, sono i pistoncini della 156 berlina, di che, del bagagliaio? (scusa, ma non ho trovato se l'avevi scritto...)

Astrid voglio i miei tappetini!!!!!!!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
si, sono quelli del bagagliaio.Bacca, sono i pistoncini della 156 berlina, di che, del bagagliaio? (scusa, ma non ho trovato se l'avevi scritto...)
se vuoi passo a PT a lasciarteli il 9 Maggio!si, sono quelli del bagagliaio.Bacca, sono i pistoncini della 156 berlina, di che, del bagagliaio? (scusa, ma non ho trovato se l'avevi scritto...)
Astrid voglio i miei tappetini!!!!!!!Voglio qualcosa col logo del club sulla mia Barchetta!!!!!! Prestoooooooooooo
beh, se passate da pistoia potete farmi solo piacere...anche perchè a padova io non posso venirese vuoi passo a PT a lasciarteli il 9 Maggio!![]()
![]()
no, dai... te li spedisco prima. :P
a me appare un solo codice...Io ho provato a montare quelli della 156....ma a fine corsa si bloccano...e devo fare leva un bel po' per alzare la capot??
Smontati invece sono molto duri a chiudersi.....
Che ce ne siano di vari tipi??magari?
Capovolgerli intendi?Basta girare la testa
Il codice è uno perchè sono uguali ragazzi!!
Basta girare la testa
164-155-guardando la multipla allora sono uguali a questi...se la lunghezza coincide sono precisi..
Confermosono uguali a quelli del cofano anteriore della multipla.
Madonna scusa ho scritto male...156 intendevo....
si quelli della multipla sono uguali a quelli della 156 e della 164.....nn ha quelli della b quelli sono unici ma se si possono adattare quelli meglio no?
Il carico adesso nn ce l'ho sotto mano consegnato la multipla
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti