Guardate un po....
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- alex.brandolini
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Nero Silk
- Dettagli: un po' trascurata... ma in ripresa
- Città: Torino
Guardate un po....
Ciao ragazzi, questa povera barchetta, è vicino a casa mia, lo so che è parecchio triste vederla ridotta cosi...ma la base è una L.E. la mia preferita...
Sta sera o in questi giorni vado a vederla, se andiamo "daccordo" sul prezzo me la porto a casa e provero a salvarla dalla sua triste fine..
Secondo voi quanto mi puo costare riverniciarla?
http://cgi.ebay.it/_Auto__FIAT-Barchett ... 1|294%3A50
Sta sera o in questi giorni vado a vederla, se andiamo "daccordo" sul prezzo me la porto a casa e provero a salvarla dalla sua triste fine..
Secondo voi quanto mi puo costare riverniciarla?
http://cgi.ebay.it/_Auto__FIAT-Barchett ... 1|294%3A50
...io sono un passeggiatore automobilistico...
La distribuzione desmodromica per costruzione non ha fuorigiri... Evviva gli italiani!!
La distribuzione desmodromica per costruzione non ha fuorigiri... Evviva gli italiani!!
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Re: Guardate un po....
Non ricordo dove ho scambiato 4 chiacchiere con il proprietario, penso delle email su Ebay stesso
Ricordo che aveva anche i colli della supersprint... Insomma la curava prima
Dai facci sapere, ne furono prodotte solo 500 così
Ricordo che aveva anche i colli della supersprint... Insomma la curava prima
Dai facci sapere, ne furono prodotte solo 500 così

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- ranocchioo95
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:
Già e una delle L.E. con interni particolari e colore particolari...il prezzo nn è male fermo restando le due righe
Cmq con il tempo puoi sistemarla a tuo piacimento.....il prezzo nn è male per me...

Cmq con il tempo puoi sistemarla a tuo piacimento.....il prezzo nn è male per me...
- alex.brandolini
Ha lo scarico completo supersprint...
Quelle due righe sono una nota negativa....
Speriamo bene...
Quelle due righe sono una nota negativa....

Speriamo bene...
- Giò78
Che tra l'altro sono verniciate (almeno ricordo così che mi disse)
Quindi vuol dire che devi rifare quasi tutta la vernice
Lo scarico completo, se non lo vuoi, sicuramente lo potrai vendere a buon prezzo ed il ricavato prendi quello originale e ti rimane qualcosina
Quindi vuol dire che devi rifare quasi tutta la vernice

Lo scarico completo, se non lo vuoi, sicuramente lo potrai vendere a buon prezzo ed il ricavato prendi quello originale e ti rimane qualcosina

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- alex.brandolini
Si, infatti sono verniciate....
No, lo scarico mi interessa..... anche se son che sul forum, ci sono dei puristi del mantenimento dell originalità (e anche io lo condivido sulle L.E.) ma lo scarico rientra in quelle modifiche "invisibili" e ripristinabili...
La cosa che mi turba sono propio le strisce...mi tocchera verniciarla tutta....chissa quanto mi costerà...

No, lo scarico mi interessa..... anche se son che sul forum, ci sono dei puristi del mantenimento dell originalità (e anche io lo condivido sulle L.E.) ma lo scarico rientra in quelle modifiche "invisibili" e ripristinabili...
La cosa che mi turba sono propio le strisce...mi tocchera verniciarla tutta....chissa quanto mi costerà...

- ranocchioo95
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:
Perchè scusa nn ha le righe sulla fiancata ed un buon carrozziere ti rifà lo stesso colore....mi tocchera verniciarla tutta
Per me è la tua macchina ma devi essere convinto una b e per sempre

O forse era un diamante

Beh è la stessa cosa
-
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Città: barchetta land
ci vorrebbe la pena di morte per aver sgraziato una così preziosa limited edition!!

- alex.brandolini
Io sono convinto che sara per sempre...e anche la mia futura moglie ne è convinta, quindi....
Se riesco vado a vederla sta sera....
Se riesco vado a vederla sta sera....

- Giò78
Controllala bene, mi raccomando!!
Se riesci a prenderla, avrai davvero un pezzo molto particolare
Se riesci a prenderla, avrai davvero un pezzo molto particolare

- alex.brandolini
La controllero meglio che posso, ma se mi dice si per il prezzo sara mia (me ne sono innamorato appena è uscita avavo solo 15 anni) solo che per varie vicissitudini non ho mai potuto comprarlal....forse ora ce la farò....
- clainter
- Modello Auto: barchetta RIVIERA
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ABS, doppio airbag, climatizzatore, chiusura centralizzata, windstop, porta pacchi cromato, fari allo xenon 4300 Kelvin e antifurto GT alarm.
- Città: MESSINA
- Light
- Matricola del BarchettaForum
- Città: Bologna
bella bella.. a me personalmente piacciono molto le linee invece.. come mai per voi sono fattori così negativi???
ma quindi nelle barchette di questo tipo le suddette linee sono state aggiunte in seguito?? mi incuriosisce molto..

ma quindi nelle barchette di questo tipo le suddette linee sono state aggiunte in seguito?? mi incuriosisce molto..

Finchè la barchy và... Lasciala andare!!!
- Giò78
Non sono fattori negativi, sono delle personalizzazioni che in alcuni casi non sono proprio il massimo!!
Considera che quelle linee sono nate su un altro genere di auto,fà molto americano.. cosa che già si abbina poco con l'Italianità della b!!
Considera che la barchetta riesce anche ad avere un duplice aspetto, sportivo\elegante.. Aggiungi che questa Verde L.E. è un modello molto raro ed allora il buon senso direbbe di tenerla perfettamente originale!!
Buonsenso che io ad esempio non avrei (basta vedere la mia b com'è poco appariscente), però il consiglio bisogna darlo
Considera che quelle linee sono nate su un altro genere di auto,fà molto americano.. cosa che già si abbina poco con l'Italianità della b!!
Considera che la barchetta riesce anche ad avere un duplice aspetto, sportivo\elegante.. Aggiungi che questa Verde L.E. è un modello molto raro ed allora il buon senso direbbe di tenerla perfettamente originale!!
Buonsenso che io ad esempio non avrei (basta vedere la mia b com'è poco appariscente), però il consiglio bisogna darlo

- Light
- Matricola del BarchettaForum
- Città: Bologna
sì, in questa versione è sicuramente più sullo sportivo che sull'elegante.... e ovviamente non c'è dubbio che sia anche molto più in american style....
sarà che ritengo il verde scuro un colore eccessivamente "adulto", se mi passate il termine.... con cappotte beige poi ancora di più.... rimane sempre bella, ma personalmente non la prenderei mai per me.. per questo le rigone la ringiovanivano un pò...... se potessi mantenerla (e se ovviamente non fosse già prenotata..) me la prenderei io fatta così!!

sarà che ritengo il verde scuro un colore eccessivamente "adulto", se mi passate il termine.... con cappotte beige poi ancora di più.... rimane sempre bella, ma personalmente non la prenderei mai per me.. per questo le rigone la ringiovanivano un pò...... se potessi mantenerla (e se ovviamente non fosse già prenotata..) me la prenderei io fatta così!!

Finchè la barchy và... Lasciala andare!!!
- hondafourcatania
- MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Anno: 1997
- Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Bella!!! Se non fossi in te, la prenderei immediatamente, qualora, da valutazione, risultasse in buone condizioni. E poi, se è un sogno da una via... non te la fare scappare!