Regalo 2 inviti Gmail

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Max
Veterano del BarchettaForum

Regalo 2 inviti Gmail

Messaggioda Max » mer 05 gen , 2005 20:37

i primi due che lo richiedono se lo aggiudicano. do priorità solo ad Evol se vuole usare il servizio di gmail per il forum barchetta.

ciao a tutti
Max

evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Contatta:

Re: Regalo 2 inviti Gmail

Messaggioda evol » mer 05 gen , 2005 21:20

i primi due che lo richiedono se lo aggiudicano. do priorità solo ad Evol se vuole usare il servizio di gmail per il forum barchetta.

ciao a tutti
Ciao Max ma gmail di google non è free? Puoi spiegare meglio in cosa consistono questi 2 inviti?

Grazie
Evol

Max

Messaggioda Max » mer 05 gen , 2005 21:24

Io ho provato spesso a crearmi un account gmail ma ci sono riuscito solo grazie ad un invito, credo che questa prima fase di lancio del servizio si sviluppi tramite questo meccanismo, poi diventerà un servizio free accessibile da chiunque

su ebay è addirittura all'asta!
Max

Max

Messaggioda Max » mer 05 gen , 2005 21:29

Dimenticavo...mi hai chiesto in cosa consiste, in pratica ti mando un link nella tua casella email, tu ci clicchi sopra e ti registri.

molto semplice. alcuni nick con la parola "barchetta" sono già utilizzati, non ho provato forumbarchetta o barchettaforum però. :smile:
Max

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » ven 07 gen , 2005 10:35

ciao a tutti
scusa, ma ancora non ho capito cosa intendi, Max

forse dovresti spiegarti meglio... :grin:

ciao!
Paola

Max

Messaggioda Max » ven 07 gen , 2005 22:43

ciao a tutti

ciao!
Paola
è un account di posta con delle caratteristiche particolari. in pratica è come hotmail (conosci hotmail?) con in più le peculiarità di avere una protezione aggiuntiva contro lo spam e cosa più importante, hai una casella e-mail da ben 1GB (1000MB), ben di più dei 5/10 che offrono i vari provider. La "pubblicizzano" anche come un "particolare" hard-disk portatile, sempre disponibile on line.
Puoi usufruire del servizio sia on-line sia con outlook e per il momento puoi avere il tuo indirizzo email (nome@gmail.com) solo con questo meccanismo degli "inviti".

sono stato spiegato? :grin:
Max

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » sab 08 gen , 2005 19:42

ciao a tutti

ciao!
Paola
è un account di posta con delle caratteristiche particolari. in pratica è come hotmail (conosci hotmail?) con in più le peculiarità di avere una protezione aggiuntiva contro lo spam e cosa più importante, hai una casella e-mail da ben 1GB (1000MB), ben di più dei 5/10 che offrono i vari provider. La "pubblicizzano" anche come un "particolare" hard-disk portatile, sempre disponibile on line.
Puoi usufruire del servizio sia on-line sia con outlook e per il momento puoi avere il tuo indirizzo email (nome@gmail.com) solo con questo meccanismo degli "inviti".

sono stato spiegato? :grin:
sei stato spiegato! :grin:
tienine 1 per me, x quando mi arriverà il portatile, non si sa mai possa essere utile!

grazie, ciao :-)

Paola

marchino
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Città: PV

Messaggioda marchino » mer 19 gen , 2005 5:50

se interessa ne ho anche io da dare ;)

Torna a “Discussioni Off-Topic”