Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Approfitto del forum per un aiutino fra barchettisti, che per condizione geografica si trovano nei pressi di Grugliasco. Avrei da ritirare un tappo benzina da una azienda che costruiva questi bellissimi accessori. Mi potete aiutare?
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Con questo post desideravo ringraziare pubblicamente Fabio, alias Moltosugo, per l'enorme favore che mi ha fatto, ritirando per me il tappo benzina per la mia Fiat 125 da una azienda di Torino e per la successiva spedizione. Che dire. GRAZIE INFINITE!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.