Grazie milleNo problem

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Grazie milleNo problem
xò nn capisco " l prezzo medio è di mobile.de 5.200, - Euro per una vettura al 100%. Penso che si possa con 500, - a 700,-Euro fare un divertente e davvero bella macchina. " sarà una percentuale xkè avrà messo l'inserzione su mobile.de????Risposta molto ma moltoveloce del gentilissimo proprietario
con le testuali parole:
"I Sì vogliono vendere questa vettura. Si tratta di un bel modello con bordeaux Interieur-rossi in pelle e tetto. It looks very good. Ist tecnico la vettura in ottime condizioni. La frizione è nuova. Anche la cinghia dentata e pompa dell'acqua. Liquidi, come olio, acqua sono nuovi, anche le spine in molte altre parti. La dimensione del pneumatico è 195/55/15. La vettura è stata prima da un concessionario Fiat per qualche mese nel traffico. Il secondo proprietario era una donna uno era l'ultimo proprietario, quando ho preso la macchina da lei. I acquistata questa vettura a Nizza nel dicembre di quest'anno. Il motore e il cambio è wunderful. semplicemente perfekt. ottico è questa vettura anche Good.but ci sono piccoli errori. Perché questa roadster è di 10 anni. Ma sembra davvero buono. E guidato questa vettura aperta o con il tetto è meraviglioso. Il paraurti posteriore è di cambiare. Egli è danneggiato. il paraurti anteriore devi nuova vernice. il controllo airbag è un fulmine. Credo che da parte della Fiat è possibel per ripristinare questo errore. Il prezzo medio è di mobile.de 5.200, - Euro per una vettura al 100%. Penso che si possa con 500, - a 700,-Euro fare un divertente e davvero bella macchina. tecnica voi non hanno bisogno di panico. Tecnica è la mia macchina al 200% in una condizione molto buona. Il mio prezzo per la piccola roadster è di 3000,-Euro. Credo thats un prezzo equo. libretto di assegni non è qui. Ma ho una relazione tecnica non ci sono grandi 54000 km su questi i paper.Also hanno le fatture al completo per i pezzi di riparare la macchina. Se siete interesstet sul mio Barchetta l'aeroporto più vicino è quello di Monaco di Baviera e Stoccarda. La mia casa è nel bel mezzo di queste città. Distanza da Monaco di Baviera e Stoccarda a casa mia, è di circa 90 km. Spero di aver contribuito con la mia risposta."
fino i 54.000 km sono riportati dopo no!
un paraurti da cambiare ed uno da riverniciare!!!
xò da quanto ho letto su altri post nn sarebbe molto la spesa....
le foto le aveva dimenticate, adesso aspetto le foto.
si gli ho kiesto ed a quanto pare "il precedente proprietario" ha abuto un incidente...il paraurti dietro sembra riverniciato, si vede una chiazza rossa che sta uscendo... ruota posteriore lato passeggero! ocio!!
si hai totalamente ragione!!! ma dipende dal danno provocato alla macchina..beh devo aspettare almeno le foto x rendermi conto del danno post...in più sel'anterirore è stato già cambiato..mmmmmmm doveva stare in bruttissime condizioni!!!Sicuramente una delle accoppiate più riuscite come allestimenti, la limited edition è davvero bella.
Però per avere così "pochi" km ci ha cambiato davvero tanto,intendo com eminuteria motoristica, non so se per pignoleria o altro..
cmq in italia si trova di peggio, o di meglio..ma di certo una limited edition in quelle condizioni è davvero difficile, a meno che non sia stata trattata da un amatore.
Per i paraurti, se uno è da sostituire e l'altro solo da verniciare..penso che con molto meno di 1000 euro ne sei venuto fuori, e avrai un mostro di b !
RAGAZZI CI SI VEDE A SALERNO !!!
PS - FATEVI DEI TALLONCINI CON SU SCRITTO IL NICK DEL FORUM, COSI' ALMENO AD ALCUNI VI RICONOSCO !!![]()
l'ho visto anch'io...ma penso se gli porto i soldi in contanti ....cambia ideaBello, ma il proprietario scrive:
"Il veicolo è visivamente e tecnicamente al top della condizione, distanziali anteriori e posteriori, sospensioni sportive, doppio tubo di scarico in acciaio inox ruote 17 pollici con pneumatici estivi nuovo, ruote 15 pollici inverno 80% Reifenprofiel, chiusura centralizzata. Vendo la mia Fiat acquistare da tempo e di spazio, solo per lasciare le mani amorevoli. Prezzo fisso! (Io vendo solo ai cittadini tedeschi!)"
approvo in più a dirti la verità mi piace molto di più , saranno i 17 o l'assetto ribassato...Chiedigli se il TUV gli ha trascritto i 17 sul libretto.. non so come funzioni in ITALIA, ma credo che solo se li ha regolarmente omologati tu possa fare la conversione valida anche qui.
Cmq mi pare messa meglio questa dell'altra..
http://www.barchettaclub.ch/barchetta/m ... c02_i.htmlUna domanda: ma sulle Limited Edition '99 c'è la targhetta che riporta il numero come nelle Limited Edition '98??
E se si, quante ne hanno prodotte? Delle '98 mi pare 2000 argento e 500 verdi..
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti