Reale Mutua (RFI),

Come Iscriversi! Obiettivi del Registro! Domande & Risposte! Contatti!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

freeblu
Veterano del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Nero
Dettagli: cerchi lega originali L.e. Tedesca, tuning estetico . rollbar cromato (per momento tolto)+ windstop plexiglas . Sedili pelle .
sistema tv dvd divx .
Città: Venezia

Re: Problemi Reale Mutua (RFI),

Messaggioda freeblu » dom 31 gen , 2010 23:38

Ot (Scusate):
Ciao 4wd non ho mai parlato con te nell'altro forum quindi ti sbagli . Non ho mai fatto segreti di frequentare indistintamente i tre i gruppi in quanto appassionato di barchetta
e Marco che mi conosce sa come la penso ... anche se non sono molto ben visto per le mie idee di aiutare tutti indistintamente credo di meritare un minimo di rispetto.
Si sono l'autore dell'articolo in questione che successivamente avevo pubblicato anche in questo forum anche se poi è stato rimosso alla nascita del club nazionale.
Poi se posso permettermi se sei convinto delle tue battaglie portale avanti non scappare ... i forum sono fatti apposta per parlare, sempre nei limiti del decente e senza insulti.

Se aveva bisogno volevo solo indirizzare l'amico in difficoltà alla mia agenzia, ha già fatto ? tanto meglio.

sorridi e la vita ti sorride...

4wd
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Anno: 1995
Colore: giallo ginestra
Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
Città: san giovanni rotondo

Messaggioda 4wd » dom 31 gen , 2010 23:53

Chiudo l'OT:
Sò che non mi hai risposto direttamente, ma quando gli altri scrivevano che stavo a fare pubblicità e che quello che dicevo non era vero, proprio perchè frequenti anche questo forum e quindi sapevi che dicevo cose giuste, potevi almeno dare un ok anche solo con l'emoticon. Comunque no problem su quel forum non scriverò ne leggerò mai più. Per il resto tutto ok. :goodman:

freeblu
Dettagli: cerchi lega originali L.e. Tedesca, tuning estetico . rollbar cromato (per momento tolto)+ windstop plexiglas . Sedili pelle .
sistema tv dvd divx .

Messaggioda freeblu » lun 01 feb , 2010 0:10

OT (riscusate)
Fatti dare la mia mail da Dario che ti spiego bene le cose senza stressare gli altri.
(Io quà non posso piu' mandare messaggi privati in quanto pur non "facendo pubblicità" ma semplicemente indicando una soluzione al di fuori di questo sito in un messaggio privato sono stato punito a vita ... :toimonster: ma non me ne sono andato :goodman: )
Per noi over 40 credo ci siano cose piu' importanti nella vita .

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » lun 01 feb , 2010 0:20

Noi ...anzi l'UTENTE che ha segnalato il tuo messaggio.. la chiama pubblicità occulta :ok: ... comunque se vorrà Paolo gli darò la tua e-mail.. anche se dalle sue parole si capisce il concetto:
....potevi almeno dare un ok anche solo con l'emoticon. Comunque no problem su quel forum non scriverò ne leggerò mai più. Per il resto tutto ok.

CHIUSO OT!!!!!!

DARIO

freeblu
sistema tv dvd divx .

Messaggioda freeblu » lun 01 feb , 2010 0:29

:!: pubblicalo pure Dario vediamo cosa ne pensano gli altri ... :!:

DaRi0c
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!

Messaggioda DaRi0c » lun 01 feb , 2010 0:34

Cosa devo pubblicare.. il link di un altro sito "clone" :toimonster: ...per giunta inviato in privato (mossa furbetta ;-) ) ma fammi il piacere :toimonster: ..

Comunque noto che la scritta CHIUSO OT non è servita a tanto :fball:

DaRi0c

Messaggioda DaRi0c » ven 19 feb , 2010 15:59

Per tutti quelli che ancora non conoscono i "furbetti":

leggere attentamente il messaggio qui sotto e TROVARE LE DIFFERENZE CON QUELLI CHE CONSIGLIANO PROCEDURE PIU' CARE e contiuano a nascondersi utilizzando frasi senza senso!! ... poveretti!!!! :shock: :lol:

Meglio fermarsi qui... e non commentare altro.. :snakeman:

BUONA LETTURA A "TUTTI" 8-[

Per chiudere il discorso una volta per tutte, di CHI HA SEGNALATO "l'iscrizione al RFI con procedura e tutto il resto per stipulare una polizza per vetture d'interesse storico" (dato che qualcuno "vanta" questa procedura)... riporto dall'Archivio del Forum, il messaggio dell'utente MAGICGASP del 29 Giugno 2008... TUTTO è PARTITO DA QUI:

"Ciao a tutti sono antonio da Roma ho comprato la barchetta circa un'anno fà da un esponente del forum "thekiller1967" è proseguo il lavoro del precedente e preparato propietario nel mantenimento nello stato d'origine della vettura. Ricollegandomi all'argomento del forum io pago circa 230 euro annui senza furto/incendio e senza limitazioni sui km e conducenti, ho dovuto iscrivere l'auto al registro fiat R.F.I. che dopo circa 60/90 giorni mi ha rilasciato un certificato di iscrizione x l'anno in corso nella lista chiusa delle auto di interesse storico.

P.S. L'iscrizione al RFI ha un costo (78+32+30 il primo anno, dopo 78+30) quindi valutate bene.
magicgasp"

E sono seguiti altri messaggi dell'utente, con tutto l'iter da seguire fino all'assicurazione! Solo dopo sono arrivate varie guide.. di vari personaggi!!!

Detto questo.. non è possibile considerare motivo di vanto una "guida" su come iscriversi al RFI ...in quanto si tratta solo di una segnalazione su una procedura che qualsiasi persona può fare, autonomamente.. senza l'aiuto di guide o altro!

Per concludere...NON PENSO sia tollerabbile che certa gente venga qui da NOI a consigliare in privato (ripeto.. da veri furbetti) altre "soluzioni" (più costose.. con una tempistica maggiore.. ecc..) nascondendosi dietro a frasi del genere: "lo facciamo solo per i barchettisti che in questo modo possono scegliere se unirsi o no al CNFB" ........... praticamente pretendere di fare pubblicità in privato (sul Nostro Forum) contro il CNFB.... ma stiamo scherzando????

Ecco un esempio ..che mi fa proprio ridere (per non dire altro).. ma rende l'idea:

Vado ad acquistare una vettura ..e mi fanno anche uno sconto.. all'improvviso arriva dal nulla (nel negozio del venditore) un "personaggio" che mi offre la stessa vettura ad un prezzo maggiore (quindi neanche conveniente..) e pretende anche di essere ascoltato.. #-o

Senza parole....!!!!!! O:)

Ecco le VERE differenze tra Noi e gli "Altri":

http://www.barchettaforum.com/download/ ... &mode=view

Io credo che qui nessuno è fesso.. :-"

DISCORSO DEFINITIVAMENTE CHIUSO!!!! :snakeman:

ORA TUTTO è CHIARITO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :supz:

Ciao a "TUTTI" :lol:

:fball:

Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”