assicurazione rca ridotta

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

multijet
Matricola del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 1998
Colore: rosso
Dettagli: colore rosso corsa interni in pelle,clima fendinebbia hard top intinta windstop,antenna elettrica,cerchi in lega spoiler ant,assetto,scarico, filtro bmc.
Città: ACIREALE

assicurazione rca ridotta

Messaggioda multijet » mer 07 apr , 2010 20:51

Ciao ragazzi oggi finalmente ho potuto fare l assicurazione ,stavo aspettando i documenti del RIF,che oggi sono arrivati :bear: ,cmq sono andato alla ZURICH e mi hanno fatto pagare 147,60€sinceramente mi aspettavo qualcosa di meno,anche leggendo altri post ho visto che altri hanno pagato un pò di meno,ma va bene sono contento lo stesso :goodman:.cosi finalemte si volaaaa :supz:

santana
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Interni in pelle Beige, volante in pelle, hard top.
Città: San Sperate (CA)

Re: assicurazione rca ridotta

Messaggioda santana » mer 07 apr , 2010 22:05

..io ho pagato 123euro con Reale Mutua...cmq anche 147 è :goodman:

diesir77
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: Naxos nera
Anno: 2002
Colore: nera
Dettagli: Fiat barchetta..2002..neraNaxos..con clima!!! Amore a prima vista!!
Accessori: Portapacchi Fiat - Sacca portaoggetti Fiat - WindStop Naxos - Volante in pelle...
Città: Palermo Italia

Messaggioda diesir77 » mer 07 apr , 2010 23:15

Anch'io Reale Mutua..a 123 euro..però solo 2 guidatori e una piccola franchigia..
Diego

Immagine

I Love Palermo

Andrea68
Veterano del BarchettaForum
Anno: 1997
Città: noto (siracusa)

Messaggioda Andrea68 » mer 07 apr , 2010 23:26

ciao ragazzi io aggi sono andato alla milano assicurazzione x stipulare rc auto mia detto che aveva il progamma che gli dava 3 auto vetture storiche al prezo di e 230 io gi o fatto vedere che la milano assicurava la vettura x 130e lui e rimasto sbicottito e mi a detto domani mi faceva sapere x poter stipulare il contratto x una sola vettura al prezzo di 130 e.se qualcuno a stipulato rc auto con la milano assicurazzione mi tiene accorrente come a fotto grazie ragazzi

unoplus
Colore: Rosso
Città: Catania

Messaggioda unoplus » mer 07 apr , 2010 23:51

Ciao ragazzi oggi finalmente ho potuto fare l assicurazione ,stavo aspettando i documenti del RIF,che oggi sono arrivati :bear: ,cmq sono andato alla ZURICH e mi hanno fatto pagare 147,60€sinceramente mi aspettavo qualcosa di meno,anche leggendo altri post ho visto che altri hanno pagato un pò di meno,ma va bene sono contento lo stesso :goodman:.cosi finalemte si volaaaa :supz:
Giusto questo pomeriggio sono stato nella tua cittadina per stipulare l'assicurazione a 123 euro con la Reale.

Posso chiederti come mai hai fatto la Zurich ? Maggiori coperture o garanzie ? Franchigia più bassa ? Furto\incedio compreso ??

Sono curioso.. :---)

multijet
Dettagli: colore rosso corsa interni in pelle,clima fendinebbia hard top intinta windstop,antenna elettrica,cerchi in lega spoiler ant,assetto,scarico, filtro bmc.

Messaggioda multijet » gio 08 apr , 2010 1:06

ho capito sono stato l unico a pagare di più :nooo: .il motivo percui sono stato alla zurich perchè mi veniva vicina a lavoro e quini non avendo tempo per girare ho preferito andare alla zurich,per quanto riguarda le garanzie credo che siano come quelle vostre, poi non è che ci capisca bene su questo contratto qui dice limite per sinistro 3000000,00. limite persona 2500000,00. limite per danni a cose e animali 500000,oo. tipo guida guida libera tutto qua...
Giusto questo pomeriggio sono stato nella tua cittadina per stipulare l'assicurazione a 123 euro con la Reale.

Posso chiederti come mai hai fatto la Zurich ? Maggiori coperture o garanzie ? Franchigia più bassa ? Furto\incedio compreso ??

Sono curioso.. :---)

unoplus

Messaggioda unoplus » gio 08 apr , 2010 17:25

Direi che come massimali siamo la...cambia forse la limitazione alla guida. La reale ti permette fino a due conducenti, invece a quanto capito la zurich non ha questa limitazione...ma considerando che io la b non la faccio guidare a nessuno.. :!: :!:

che cattivo che sono !

multijet

Messaggioda multijet » gio 08 apr , 2010 21:08

e fai bene a non farla guidare a nessuno! neanche io :toimonster: .il prox anno cambio agenzia.
ps. ci sei domenica 11 al raduno?

Andrea68
Città: noto (siracusa)

Messaggioda Andrea68 » ven 09 apr , 2010 0:07

ciao ragazzi oggi o stipulato la rc auto con reale mutua tutto bene dopo sono andato a fare la rivisione tutto ok

unoplus

Messaggioda unoplus » ven 09 apr , 2010 1:34

Purtroppo no...altri impegni mi terranno lontano...ma quando vuoi ci possiamo vedere !

virgadamo
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Colore: Verde garden
Dettagli: Originale
Città: Palermo
Contatta:

Messaggioda virgadamo » ven 09 apr , 2010 13:25

la reale fa veramente un bel prezzo, ma sapete anche quanto si paga se hai altre auto d'epoca? la sara fa degli sconti per la seconda e la terza e così via, ma non assicura la barchetta... :!:

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » ven 09 apr , 2010 15:10

il costo della Polizza (Reale Mutua) della seconda vettura è di 20euro :ok:

Silvio
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: grigio steel
Dettagli: work in progress
Città: Napoli

Messaggioda Silvio » ven 09 apr , 2010 18:07

Da noi a Napoli sti prezzi sono un sogno. Andrea2110 ha trovato un assicuratore di Avellino ke l fa a 170 almeno a dicembre ora non so, sto ancora aspettando il postino con l'iscrizione :!:

Torna a “Discussioni Off-Topic”