Cerco un buon meccanico a Pavia
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Cerco un buon meccanico a Pavia
Lunedì prossimo avevo intenzione di prendere un furgone a Pavia, ma per impegni che non posso rinviare, non riesco ad essere presente personalmente
Avrei quindi bisogno che qualcuno mi segnali un buon meccanico in zona Pavia, perchè il mio amico che và a vedere il furgone ha bisogno di un aiuto
Grazie
Avrei quindi bisogno che qualcuno mi segnali un buon meccanico in zona Pavia, perchè il mio amico che và a vedere il furgone ha bisogno di un aiuto
Grazie
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- ticinum
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: la barchy
- Anno: 1995
- Colore: rosso corsa
- Dettagli: full original
- Città: Pavia
Re: Cerco un buon meccanico a Pavia
Eccomi Giò
Guarda posso darti due contatti:
1) Fratelli Ferlisi, a Cà della terra, pochi km da Pavia sono molto in gamba e onesti nei prezzi
2) Autotecnica Tadini, a San genesio, è un preparatore Porsche, molto bravo anche lui però talvolta con prezzi improponibili...
Se serve altro chiedi pure, magari in mp

Guarda posso darti due contatti:
1) Fratelli Ferlisi, a Cà della terra, pochi km da Pavia sono molto in gamba e onesti nei prezzi
2) Autotecnica Tadini, a San genesio, è un preparatore Porsche, molto bravo anche lui però talvolta con prezzi improponibili...
Se serve altro chiedi pure, magari in mp

-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
cavolo... che organizzazione!!
questo forum è una forza!!
... noi siamo una forza!!!! ...

questo forum è una forza!!

"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- Giò78
Grazie mille Ticinum e Med che ho già sentito in MP ... In poche parole non devo far ripare un mezzo, ma solo farlo guardare, cioè dovrei prendere questo furgone usato e non potendo personalmente andare io, manderò un mio amico che purtroppo ne capisce davvero poco..
A me serve solo una officina che sia onesta nel giudicarmi il mezzo
Grazie ancora ragazzi per la disponibilità
Grazie ancora ragazzi per la disponibilità
Ne sono sempre più convintocavolo... che organizzazione!!![]()
questo forum è una forza!!![]()

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 2001
- Colore: rosso
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Città: torre d'arese -pv-
- Contatta:
Il preparatore di Tadini lo conosco anche io, un vecchino alla mano, ma non so se avrebbe voglia di guardare un furgone.. E' uno un poco 'strano'.. Per farci dare un occhio io credo di poterti consigliare quella piccola officina di paese del mio paese. Come carrozziere ci metto la mano sul fuoco che son davvero bravi, mettono in sesto anche vetture d'epoca, lui, Claudio prima lavorava per un privato che comprava talmente tante vetture d'epoca che aveva bisogno, tra i suoi stipendiati di un carrozziere a tempo pieno..! E uno che assume un carrozziere per gestire il proprio parco auto lo sceglie bravo..Grazie mille Ticinum e Med che ho già sentito in MP ... In poche parole non devo far ripare un mezzo, ma solo farlo guardare, cioè dovrei prendere questo furgone usato e non potendo personalmente andare io, manderò un mio amico che purtroppo ne capisce davvero poco..
Grazie ancora ragazzi per la disponibilitàNe sono sempre più convintocavolo... che organizzazione!!![]()
Pero' capisco che venire via da Pv potrebbe essere seccante per far vedere questo furgone.. Più tardi, se riesco (oggi sono ad un matrimonio), sento mio padre e mi faccio dare in indirizzo su Pavia downtown..;)
- ticinum
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: la barchy
- Colore: rosso corsa
- Dettagli: full original
- Città: Pavia
Figurati, per Giò e per il forum questo e altro...
Grazie ancora ragazzi per la disponibilitàNe sono sempre più convintocavolo... che organizzazione!!![]()

con tutte le volte che Giò ha aiutato gli altri (me compreso) questo mi sembra davvero il minimo!!
Credo che Giò sia una delle persone migliori di questo forum, sempre pronto, disponibile, gentile e mai scontato...

- Giò78

Credimi che lo faccio solo per passione e per amicizia (a cui credo moltissimo)
Ho telefonato nel pom ad uno dei tuoi contatti, mi ha detto che pò andare il mio amico a farlo vedere
Vi aggiornerò

Grazie ancora

-
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Contatta:
beh ora ci devi far avere notizie di questo benedetto furgone che sta arrivando a 'casa'! 

- MATTEO
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta Riviera
- Anno: 2002
- Colore: Nero
- Dettagli: Aria Condizionata, Wind-stop, portapacchi, radio fiat, hardtop
- Città: Vigevano (PV)
Non so se sono ancora in tempo utile...
Ma quando abitavo a Pavia, portavo la mia Y10 Turbo qui:
autorimessa elite (s.n.c.)
27100 Pavia (PV)
36/B, VIALE MONTE GRAPPA
tel: 0382 476630
Era onesto e bravo, l'unico in grado di carburare la Y10 Turbo!
Facci sapere!
Matteo
Ma quando abitavo a Pavia, portavo la mia Y10 Turbo qui:
autorimessa elite (s.n.c.)
27100 Pavia (PV)
36/B, VIALE MONTE GRAPPA
tel: 0382 476630
Era onesto e bravo, l'unico in grado di carburare la Y10 Turbo!
Facci sapere!
Matteo
Matteo
Fiat Barchetta Riviera 2002
Lancia Delta Platino bicolore Seletronic 2009
Autobianchi A112 LX 1985
Autobianchi A112 abarth Gr.N 1979
Fiat Panda 45 S 1985
Fiat 500 F 1967
Fiat Barchetta Riviera 2002
Lancia Delta Platino bicolore Seletronic 2009
Autobianchi A112 LX 1985
Autobianchi A112 abarth Gr.N 1979
Fiat Panda 45 S 1985
Fiat 500 F 1967
- Giò78
Grazie mille ragazzi per l'aiuto...
Furgone comprato ... Ha fatto il viaggio di ritorno (1200km) e tutto è andato bene!!
Grazie ancora per l'aiuto
Furgone comprato ... Ha fatto il viaggio di ritorno (1200km) e tutto è andato bene!!
Grazie ancora per l'aiuto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Contatta:
MOLTO bene!
Nuovo acquisto fatto allora..son contento.
Nuovo acquisto fatto allora..son contento.
- Giò78
Si si, grazie Med, in pratica quasi nessun meccanico di Pavia me lo voleva controllare, perchè a modo loro se non avrei fatto l'affare il rivenditore si poteva seccare con loro
Tutto il mondo è paese
Alla fine ho trovato un meccanico, tra quelli che mi avete segnalato, molto gentile e disponibile, ha dedicato più di un'ora del suo tempo per controllarlo per bene ...

Tutto il mondo è paese

Alla fine ho trovato un meccanico, tra quelli che mi avete segnalato, molto gentile e disponibile, ha dedicato più di un'ora del suo tempo per controllarlo per bene ...

-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
ottimo!! 

"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
- Contatta:
tutto si può risolvere insieme! 
bene!

bene!
-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
аван69.4BettBettSidePartIntrМаруBNIAARISSOCOFusiРоссElbrFiskFragPoinDekoAtlaAjayэмоцруссRadi
MichJanaStreDekoStreNoboPhil(АлмНевеEnueАндрстихавтоFrizNiveИллюYangАлекDaniEverруссPhilActi
PhilNapoElfrрабоигруHumaSonyWissКунтмехаPockДжалEmilRafaложнИллюGranсослВороПервЧетыНоздЧере
RomaOZC0СушиHeroWindАрбеПетрWindWindЖилквызыруссJeweWack03-1PiesCellсосеОраз1,5(SYMPNuclHenr
склаGardPatrKingменяиздаАртиSennГолдинстXVIIStefJuliNokiCragBoogБортПушкМоисPandАверCarmTama
MovaспасРождмесяJanoDAXXClimElecYoshНикоWindEpsoBadiХудостраLineOlmeSauvUltiPionмузеНишлimag
ValiРоссупакСайкSilvязыкWindWindWindBorkлистАлекChouParfFresФридБаскЛитРЛитРЛитРAllmЛитРради
ЛитРЛитРTRIGLogoCreaИллюИллюHonoГорбHenrЦапеБотвШаптGottЛениMikhдомеDaviPlushandMoveCarmHead
WindГончFredИльиCleaТурыкомнНовиШильХилтАндрJigsKanelegeAdemWolfСлезOpenТопоHenrMoreмесямеся
месяСтравстуMcKiНекрБужисловпроиМироСердДетсТитоабитtuchkasЩеглLynn
MichJanaStreDekoStreNoboPhil(АлмНевеEnueАндрстихавтоFrizNiveИллюYangАлекDaniEverруссPhilActi
PhilNapoElfrрабоигруHumaSonyWissКунтмехаPockДжалEmilRafaложнИллюGranсослВороПервЧетыНоздЧере
RomaOZC0СушиHeroWindАрбеПетрWindWindЖилквызыруссJeweWack03-1PiesCellсосеОраз1,5(SYMPNuclHenr
склаGardPatrKingменяиздаАртиSennГолдинстXVIIStefJuliNokiCragBoogБортПушкМоисPandАверCarmTama
MovaспасРождмесяJanoDAXXClimElecYoshНикоWindEpsoBadiХудостраLineOlmeSauvUltiPionмузеНишлimag
ValiРоссупакСайкSilvязыкWindWindWindBorkлистАлекChouParfFresФридБаскЛитРЛитРЛитРAllmЛитРради
ЛитРЛитРTRIGLogoCreaИллюИллюHonoГорбHenrЦапеБотвШаптGottЛениMikhдомеDaviPlushandMoveCarmHead
WindГончFredИльиCleaТурыкомнНовиШильХилтАндрJigsKanelegeAdemWolfСлезOpenТопоHenrMoreмесямеся
месяСтравстуMcKiНекрБужисловпроиМироСердДетсТитоабитtuchkasЩеглLynn
Torna a “Discussioni Off-Topic”