quindi per utilizzare la mia priscilla, la devo fare ora per il 2010 e a novembre il rinnovo per il 2011? oppure? sospendere la mia assicurazione, se possibile per far combaciare le due scadenze?

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
L'iscrizione è valida da Gennaio a Dicembre.
Ricordo a tutti che le iscrizioni per il nuovo anno riapriranno l'1 Novembre 2010.
Rita.. in questo caso valuta tu.. se fare l'iscrizione subito o a Novembre (dato che hai il problema dell'assicurazione).
ottimo avere la conferma che le iscrizioni 2011 partono dal 1 novembre,
anch'io piu o meno ho la stessa situazione: mi scade la polizza "normale" il 2 novembre (è una temporanea), a questo punto non rinnovo l'assicurazione, faccio le pratiche dal 1 novembre (tanto sono in attesa dell'originale del libretto, fermo ancora in motorizzazione, quindi non potrei comunque fare la richiesta di iscrizione) e terro ferma la barchetta per i tempi tecnici di iscrizione (per fortuna ho un'altra auto ;) )
ciao jote ...ottimo avere la conferma che le iscrizioni 2011 partono dal 1 novembre,
anch'io piu o meno ho la stessa situazione: mi scade la polizza "normale" il 2 novembre (è una temporanea), a questo punto non rinnovo l'assicurazione, faccio le pratiche dal 1 novembre (tanto sono in attesa dell'originale del libretto, fermo ancora in motorizzazione, quindi non potrei comunque fare la richiesta di iscrizione) e terro ferma la barchetta per i tempi tecnici di iscrizione (per fortuna ho un'altra auto ;) )
Diciamo che a differenza della reale,dove le classi di merito già acquisite vengono congelate,la SAI ti fa partire dalla 15 e poi scendi.....però la partenza cmq è 230€.....
io ero in 4 alla reale quando passerò anche a questa mi ritroverò la 4 e poi scenderò anno per anno.
Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti