iscrizione registri
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: limited edition
- Anno: 2000
- Colore: rosso
iscrizione registri
Ciao a tutti vorrei iscrivere la mia auto nei vari registri ed usufruire delle varie agevolazione assicurative e quant'altro.. ci sono degli uffici a catania dove potrei fare queste pratiche? e per quanto riguarda le foto, se io metto nella mia barchetta il paraurti anteriore della nuova versione cambierebbe qualcosa?? grazie siete mitici... 

- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Re: iscrizione registri
Ciao, ti confermo che puoi iscrivere la barchetta pur modificando il paraurti (my2003).
Per quanto riguarda gli uffici.. a Catania abbiamo il segretario del Club "Hondafourcatania" (Giuseppe) e il consigliere "Evol" (Francesco).
Se non sbaglio in questo periodo Giuseppe è in Giappone
Comunque per qualsiasi problema con l'iscrizione puoi chiedere qui!
Per quanto riguarda gli uffici.. a Catania abbiamo il segretario del Club "Hondafourcatania" (Giuseppe) e il consigliere "Evol" (Francesco).
Se non sbaglio in questo periodo Giuseppe è in Giappone

Comunque per qualsiasi problema con l'iscrizione puoi chiedere qui!

Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”