LOGO BARCHETTA CERCO IL MIGLIOR PREZZO... LUNOTTO, scarico

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

massiballa
Matricola del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: silver
Città: GENOVA

LOGO BARCHETTA CERCO IL MIGLIOR PREZZO... LUNOTTO, scarico

Messaggioda massiballa » ven 04 feb , 2011 12:28

Ciao,anche se avrei giurato di non volerlo mi sono accorto che mi piace il logo da mettere sul posteriore barchetta, mi ricordo che lo avevo visto a 24 € l ' ho ricercato ma 40 € per un pezzetto di metallo sono troppi!!! Se qualcuno lo ha o sa a chi posso rivolgermi ben venga! :oky:
Altro quisito: ESISTONO dei prodotti per allungare la longevita della capotte e del lunotto?
Quanto consta un terminale di scarico per barchetta che non dia troppo nell occhio e nell orecchio :rock:
oppure si trovano li semplici copricascarico cromati?
Ormai siamo in dirittura d' arrivo il lavoro e' stato parecchio ma la mia barchetta ora ha decisamente cambiato faccia... ho seguito tutti i vostri consigli per la messa a punto del motore e devo dire che mi avete fatto risparmiare un pacco di soldi e la macchina ora gira che e' un orologio... manca solo il carrozziere, giusto due tapulli , lo spoiler anteriore e sto BELIN di logo :toimonster: ... Sta arrivando una degna partecipante al forum barchetta...
ps esite sul sito una spece di catalogo con tutte le barchetta dei vari utenti cosi' sbircio...
ciao e grazie

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: LOGO BARCHETTA CERCO IL MIGLIOR PREZZO... LUNOTTO, scarico

Messaggioda med » mer 09 feb , 2011 13:00

per lo starico metti in programma di spendere intorno ai 300€, omologato.
Se sostituisci solo l'ultima sezione del nostro scarico non dai troppo nell'orecchio, anzi, cambia pochino, ma puoi sceglierti la forma che più ti piace!
I copriterminalini avevo letto, proprio qui, che qualcuno li aveva acquistati anche alla Lidl per una 20€ mi pare...
Per il resto non so aiutarti, ma posso dirti di dare un occhio alle convenzioni del forum per spuntare un prezzo buono..;)

massiballa

Messaggioda massiballa » mer 09 feb , 2011 18:08

Grazie mille, per l' aiuto ne ho visto un bello su e-bay guarda un po' e dimmi se secondo te puo' andare? come misure intendo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
E' molto bello secondo il mio modesto par. ed eviterei sguardi indistreti degli uomini della legge che nel mio paese sembra che lavorino a percentuale :weedman:
ciao massimo

massiballa

Messaggioda massiballa » mer 09 feb , 2011 18:09

e non omologato invece? solo l' ultima sezione quanto e' la spesa?

Torna a “Modifiche Esterne”