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io ne ho prese 3, la rossa del1998 prima dell'incidente mi è costata 4200 euro tra prenderla e sistemarla, tagliando completo 2 gomme ant nuove sedile guida, iscriverla rfi,trattamento fari in centro specializzato, adesso incidentata non la cedo comunque per meno di 2.500 cosi come si trova oppure apposto per non meno di 4800 euro sistemazione e riverniciatura totale, revisione/collaudo e altre 2 gomme posteriori nuove
la blu del 1997 l'ho pagata 1650 euro è ancora dal carrozziere ma a oggi sono già a quasi 5000 euro comprese le 4 gomme nuove e il trattamento dei fari presso centro specializzato e non è ancora passata dal meccanico per il tagliando e la verifica generale di tutti gli optional e dal tappezziere per regolare la cappote e sistemare le guarnizioni
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quella arancio del 2000 l'ho pagata 2.000 euro ma a opera finita si prevede di arrivare a non meno di 6000 euro perchè sia in una condizione accettabile
alla fine parliamo di auto che mediamente hanno almeno 10 anni di vita (trovarne una originale e funzionante in ogni sua parte penso che dovrebbe costare non meno di 10.000 euro) il valore dipende dallo stato generale e dal futuro interesse storico che le verrà prima o poi giustamente riconosciuto
questo naturalmente è un mio personalissimo parere
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