ROLL BAR ALTERNATIVO........................
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1997
- Colore: silver
- Città: GENOVA
ROLL BAR ALTERNATIVO........................
Ciao ragazzi lancio il guanto di sfida ai piu' veterani dei veterani: ecco una piccola anteprima... che cos' ha di alternativo questo roll
bar?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Anno: 2001
- Colore: rosso
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Città: torre d'arese -pv-
- Contatta:
Re: ROLL BAR ALTERNATIVO........................
'integra' i poggiatesta???
Come lo hai realizzato?
altre foto?
Come lo hai realizzato?
altre foto?
-
EH EH DICIAMO CHE SONO STATO UN PO CATTIVO CON LA FOTO ... ADESSO SEMMAI NE FARO' DELLE ALTRE COMUNQUE QUESTO E' UN ROLL BAR CHE COSTA UN TERZO DELL' ORIGINALE BARCHETTA: OVVERO QUELLO DELLA MAZDA MIATA HA PRATICAMENTE LE STESSE DIMENSIONI E' SOLO PIU' LARGO DI 15 CM BASTA ADATTARLO NELLE PROSSIME FOTO TI FACCIO VEDERE COME... UN SALUTONE A TUTTI GLI UTENTI
-
- Anno: 2001
- Colore: rosso
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Città: torre d'arese -pv-
- Contatta:
OTTIMO!!!
dai dai urgono particolari!!!
Complimenti per l'iniziativa..sisi interesato a capire come hai fatto per innesti e tutto..
dai dai urgono particolari!!!

Complimenti per l'iniziativa..sisi interesato a capire come hai fatto per innesti e tutto..

- bello1986
- Senior del BarchettaForum
- Colore: arancio
- Dettagli: restauro completo!
- Città: Mantova
interessante esplica! (spiegati)
Quando arriva la primavera e si esce in Barchetta..
..che pace!!
..che pace!!
- Tigereyes
- Modello Auto: barchetta Naxos
- Anno: 2002
- Colore: Rosso competizione
- Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
- Città: Nola (NA)
In realtà la barchetta non ha un rollbar originaleEH EH DICIAMO CHE SONO STATO UN PO CATTIVO CON LA FOTO ... ADESSO SEMMAI NE FARO' DELLE ALTRE COMUNQUE QUESTO E' UN ROLL BAR CHE COSTA UN TERZO DELL' ORIGINALE BARCHETTA: OVVERO QUELLO DELLA MAZDA MIATA HA PRATICAMENTE LE STESSE DIMENSIONI E' SOLO PIU' LARGO DI 15 CM BASTA ADATTARLO NELLE PROSSIME FOTO TI FACCIO VEDERE COME... UN SALUTONE A TUTTI GLI UTENTI

Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!
- ronin
- Anno: 2000
- Colore: Nero Silk
- Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
- Città: Reggio Emilia
Esatto, il rollbar della barchetta e' la cornice del vetro anteriore (dicono che resista al peso della b per 10, quindi 10000Kg)
Peccato che non abbiano mai realizzato questo
Sembra molto bello 
Peccato che non abbiano mai realizzato questo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Silvio
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Colore: grigio steel
- Dettagli: work in progress
- Città: Napoli
Bello...Dacci maggiori info 

- ronin
- Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Non ho maggiori info
, questa e' un immagine tratta da un manuale Fiat.....
Di più non so
ma come rollbar mi sembra molto bello e non credo che sarebbe molto difficile da produrre
...

Di più non so

- Silvio
Grazie Ronin...e quello della miata? Mi sembra un pò altino non da problemi alla capote?
- ronin
Come dicevo sopra non ho altre info
Da quello che so non e' mai stato prodotto ma, come puoi notare dalle immagini, era pensato per la barchetta (anche con SubWoofer).

Da quello che so non e' mai stato prodotto ma, come puoi notare dalle immagini, era pensato per la barchetta (anche con SubWoofer).

- Silvio
Massiballa dv hai preso quello della Miata?
- Tigereyes
- Modello Auto: barchetta Naxos
- Anno: 2002
- Colore: Rosso competizione
- Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
- Città: Nola (NA)
Qualcuno ce l'ha?
http://www.frangivento.com/(S(f2smah45jjsxc455ds2ilw3r))/dettagli.aspx?codice=91
http://www.frangivento.com/(S(f2smah45jjsxc455ds2ilw3r))/dettagli.aspx?codice=91
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!
-
CIAO RAGAZZI!!!
scusate la mia assenza... vedo che c' e' stato un dibattito molto animato circa l' argomento e ci sono diversi punti da chiarire:
1) Come originale Barchetta intendo quello che potete trovare su e-bay.de forse anche .it adatto per fiat barchetta.
2)Si e' un po piu' alto ma non da' problemi con la capotte una volta ridotta la sua misura.
3)Per gli utenti che parlano inglese troverete il roll bar per mazda mx-5 su ebay internazionale (€25), bisgna vedere la spedizione pero'. oppure su ebay.de dove io personalemnte ho comprato mezza macchina
4)Vi faro' avere il video e un po' di foto per favi vedere il realizzo e se interessati vi mando anche le misure esatte. l' unica cosa che devo aspettare che il carrozziere mi restituisca la Barchetta.. che finalmente e' giunta al suo massimo splendore, Volevo rigraziare in pARTICOLARE RHONIN per i tutta la preziosa assistenza e anche molti altri marinai barchettisti determinanti per il buon esito delle operazioni...........
Saluti
scusate la mia assenza... vedo che c' e' stato un dibattito molto animato circa l' argomento e ci sono diversi punti da chiarire:
1) Come originale Barchetta intendo quello che potete trovare su e-bay.de forse anche .it adatto per fiat barchetta.
2)Si e' un po piu' alto ma non da' problemi con la capotte una volta ridotta la sua misura.
3)Per gli utenti che parlano inglese troverete il roll bar per mazda mx-5 su ebay internazionale (€25), bisgna vedere la spedizione pero'. oppure su ebay.de dove io personalemnte ho comprato mezza macchina

4)Vi faro' avere il video e un po' di foto per favi vedere il realizzo e se interessati vi mando anche le misure esatte. l' unica cosa che devo aspettare che il carrozziere mi restituisca la Barchetta.. che finalmente e' giunta al suo massimo splendore, Volevo rigraziare in pARTICOLARE RHONIN per i tutta la preziosa assistenza e anche molti altri marinai barchettisti determinanti per il buon esito delle operazioni...........

Saluti