cosa pensate di questao kit xenon?

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

cosa pensate di questao kit xenon?

Messaggioda med » ven 13 mag , 2011 15:04

Ho letto questo annuncio oggi su subito.it (http://www.subito.it/accessori-auto/hid ... 518973.htm), che ne pensate?
Il prezzo mi sembra davvero buono..andrà bene?

marcoalfredo
Modello Auto: riviera
Colore: grigio steel
Città: Napoli
Contatta:

Re: cosa pensate di questao kit xenon?

Messaggioda marcoalfredo » ven 13 mag , 2011 15:06

sono quelli cinesi hihi il kit buono devi spendere almeno 150 euro
con quello da 35 rischi di cambiare sempre le lampade si fulminano sempre ... :goodman:

Moltosugo
Modello Auto: riviera
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Messaggioda Moltosugo » ven 13 mag , 2011 15:09

ciao med, ho visto il prezzo e io lo prenderei subito.
tanto alla fine sono tutte cinesate che si equivalgono..io ho lo stesso pagato 50 euro da ormai 5 anni e va bene..certo non è come quello che monta l'alfa o la bmw di serie..

fai attenzione solo che la lampada sia h1 e che non facciano una luce troppo blu.. per il resto sai benissimo a cosa puoi andare incontro ;-)

ciao!
Immagine
Immagine

batta
Veterano del BarchettaForum
Anno: 2004
Colore: nera
Dettagli: full optional...
Città: Desio

Messaggioda batta » ven 13 mag , 2011 15:22

i kit estremamente economici hanno solitamente la base del bulbo in plastica e non metallica , col rischio di non essere ben saldi e ballare sulla propria sede, in alcuni casi mi è capitato di trovare bulbi che hanno sciolto tale basetta facendo un bel disastro.
A volte la colorazione differisce da quanto descritto sulla targhettina che di solito portano i bulbi sui cavi, ma di norma sono accoppiati come colorazione.
Le centraline hanno una durata media di un anno...alcune mi sono durate 2 anni, non di più, il bulbo dopo un annetto comincia a scaricarsi

Buona cosa per fare durare di più le centraline e i bulbi è accendere le luci solo a motore già avviato e spegnere le stesse prima di spegnere la macchina.

Ci sono poi kit che costano qualcosa in più e che consiglio che hanno basetta metallica, centraline controllate nella scarica a microprocessore e parecchie protezioni.

Di norma un buon kit deve passare mooolte prove prima di essere considerato tale: vibrazioni, emissioni elettromagnetiche, test sotto vapori, umidità e addirittura la totale immergibilità in acqua.

PS: considerazioni su una 40ina di kit acquistati da diversi venditori online e montati su varie macchine, usate quotidianamente

med
Modello Auto: barchetta
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Messaggioda med » ven 13 mag , 2011 15:27

grazie batta.
Tu che consigli, quali monti?
So che è possibile anche chiederti, dietro compenso, di installarli sulle nostre b..o sbaglio?
Costo montati?

lucapd81
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2000
Colore: silver
Dettagli: hard top, abs, cuccia x cane,dvd,
Città: padova

Messaggioda lucapd81 » sab 14 mag , 2011 4:44

beh per 35 euri ki se frega duri quel ke duri mal ke vada ne prendo un altro... :toimonster: io son messo propio male con i fari non vedo propio piu niente e se piove ancora peggio :(

ranocchioo95
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurra Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Contatta:

Messaggioda ranocchioo95 » sab 14 mag , 2011 10:25

kit estremamente economici hanno solitamente la base del bulbo in plastica e non metallica , col rischio di non essere ben saldi e ballare sulla propria sede, in alcuni casi mi è capitato di trovare bulbi che hanno sciolto tale basetta facendo un bel disastro.
A volte la colorazione differisce da quanto descritto sulla targhettina che di solito portano i bulbi sui cavi, ma di norma sono accoppiati come colorazione.
Le centraline hanno una durata media di un anno...alcune mi sono durate 2 anni, non di più, il bulbo dopo un annetto comincia a scaricarsi

Buona cosa per fare durare di più le centraline e i bulbi è accendere le luci solo a motore già avviato e spegnere le stesse prima di spegnere la macchina.

Ci sono poi kit che costano qualcosa in più e che consiglio che hanno basetta metallica, centraline controllate nella scarica a microprocessore e parecchie protezioni.

Di norma un buon kit deve passare mooolte prove prima di essere considerato tale: vibrazioni, emissioni elettromagnetiche, test sotto vapori, umidità e addirittura la totale immergibilità in acqua.

PS: considerazioni su una 40ina di kit acquistati da diversi venditori online e montati su varie macchine, usate quotidianamente
Io mi appoggio all'idea di Luca...il mio kit preso da lui quasi 2 anni fa non da il minimo segno di cedimento,due anni ed usarli sempre...costava il 15%-20% in più ma ne valsa la pena...

Sulla mia invece monto un kit datomi dal mio ex capo che l'ha preso insieme ai ricambi,costo 40€....beh dopo un mese è partita la prima centralina...due sett fa la seconda....in un anno ho spedo altri 50€ di centraline....non ne vale la pena...

Se mi si fulmina ancora ne riprendo altri due da Luca che cmq hanno una garanzia,oltre che scritta anche visiva i miei vanno da dio....

Cougar34
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2002
Colore: Giallo
Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
Città: Roma

Messaggioda Cougar34 » sab 14 mag , 2011 12:21

Io ho da tre anni il kit da 50w della fuzion e va ancora alla perfezione, certo però lo pagai 200€, ma le ballast sono garantite a vita e le lampade un anno...

batta
Anno: 2004
Colore: nera
Dettagli: full optional...
Città: Desio

Messaggioda batta » dom 15 mag , 2011 19:06

X med e per tutti quelli che cercano dei kit base discreti, cercate obd2world su ebay, è un venditore che a volte fa tribolare ma ha prodotti di ottima qualità, inoltre come scriveva anche luca ranokkio le ballast sono garantite 2 anni, i bulbi 6 mesi, ma vi assicuro che meno di un anno non durano.

Per montarli se siete dalle mie parti potete fare un salto a seveso da me ;)

Torna a “Modifiche Esterne”