![ciao :ciao::](./images/smilies/3473749b.gif)
![Whistle :-"](./images/smilies/eusa_whistle.gif)
![Whistle :-"](./images/smilies/eusa_whistle.gif)
![Super :supz:](./images/smilies/icon_super.gif)
Qui sorge il domandone
![Liar :---)](./images/smilies/eusa_liar.gif)
Ho constatato che il K&N è più rumoroso del BMC ...( ma è un rumoroso che non mi piace xke pare quasi ke qualkosa non vada) xò la macchina SKIZZA superati i 3500 giri
Il BMC un suono pulito quasi di serie e REnde alla grande ai bassi....
OVVIAMENTE LO SKIZZA e il RENDE ALLA GRANDE sono da paragonare sempre ad una vettura praticamente di serie e con impianto a GPL a iniezione liquida!!
Cioè non sto parlando dello skizza ( come avviene sulla makkina di ranokkio che avrebbe necessità di un altro paio di contagiri
![Toilet monster :toimonster:](./images/smilies/icon_toilet.gif)
KI MI SPIEGA QUESTA ABISSALE DIFFERENZA PRESTAZIONALE??
PS con il BMC mi consuma meno la car ma il K&N da molte piu soddisfazioni in terza corsia in tangenziale!!
![Yar good :goodman:](./images/smilies/icon_pai.gif)