top down di notte

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

top down di notte

Messaggioda Tigereyes » lun 23 mag , 2011 23:30

Stasera ho finito di lavorare alle 22.15 esco Dal negozio e trovo un'aria calda e piatta, salgo in auto e mi si accende la lampadina! Perchè non provare il top down di sera? Peccato solo che non si vedevano le stelle, però è stato bello lo stesso.
E voi avete mai guidato in top down di notte?
Ora mi manca solo l'alba in top down :toimonster:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

anna

Re: top down di notte

Messaggioda anna » lun 23 mag , 2011 23:32

certo che sì. un'emozione.

ciao tiger :ciao::

lucapd81
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2000
Colore: silver
Dettagli: hard top, abs, cuccia x cane,dvd,
Città: padova

Messaggioda lucapd81 » mar 24 mag , 2011 0:39

e certo io finisco di lavorare alle 3 di notte e son sempre in t.down :oky: gia da 15 gg

ticinum
Modello Auto: la barchy
Anno: 1995
Colore: rosso corsa
Dettagli: full original
Città: Pavia

Messaggioda ticinum » mar 24 mag , 2011 8:55

Ieri sera ero tentato ma con tutti gli insetti che ci sono dalle mie parte (zanzare, insetti di ogni tipo dimensione e colore...) ho paura che mi entrino in macchina e mi pungano e la sporchino... :drinkers:

Dovrò provare al mare, o in montagna...insomma dove ci sono pochi insetti :oky:

marcoalfredo
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: grigio steel
Città: Napoli
Contatta:

Messaggioda marcoalfredo » mar 24 mag , 2011 8:56

da fine giugno in poi praticamente sempre . :oky: :goodman:

batta
Veterano del BarchettaForum
Anno: 2004
Colore: nera
Dettagli: full optional...
Città: Desio

Messaggioda batta » mar 24 mag , 2011 12:02

di fisso! che libidine d'estate, dal tramonto in poi,dopo una giornata afosa non c'è niente di meglio che gironzolare in cerca di aria fresca!

Tigereyes
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari

Messaggioda Tigereyes » mar 24 mag , 2011 12:44

Ihihi che bello e io che mi sentivo un pazzo perchè mi guardavano tutti :!:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

ronin
Modello Auto: barchetta
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia

Messaggioda ronin » mar 24 mag , 2011 14:02

Io ho sempre la macchina aperta in questa stagione.

La sera la metto in garage aperta e la mattina (ore 7:30 circa) parto il lavoro sempre top down :oky:

:fball:

sasà
Modello Auto: naxos
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici

Messaggioda sasà » mar 24 mag , 2011 16:32

prova di sera come feci io di ritorno dalla costiera.... tutto top down anche in autostrada.... è una libidine.......

Xboxsers
Modello Auto: Barchetta - Lido
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Lancia Delta 1.6 Mjet Oro Sectronic
Honda Transalp 700 XL - Bianca
Vespa 200 PE (1983)
--------------------------
Città: Catania

Messaggioda Xboxsers » mar 24 mag , 2011 18:51

:supz: :supz: :supz:

con gli EX capelli al vento

mattia
Utente del BarchettaForum
Anno: 1997
Colore: grigio(grana grossa)
Dettagli: tutta originale trsnne i cerchi MAK del15(tipo millerighe)

Messaggioda mattia » mar 24 mag , 2011 19:27

non so se é cosi anche da voi,ma qua a brescia é praticamente un obbligo andare la sera con la capot abbassata.....infatti,oltre all`incredibile sensazione,solo la sera si puo evitare di respirare tutto quello smog del traffico cittadino......anzi,vi dirò di piu.......se nn l`avete ancora provato.....provate ad andare cabrio in una serata fredda,con il riscaldamento al massimo....é una sensazione stupenda!!!!!

sasà
Modello Auto: naxos
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici

Messaggioda sasà » mar 24 mag , 2011 22:18

non so se é cosi anche da voi,ma qua a brescia é praticamente un obbligo andare la sera con la capot abbassata.....infatti,oltre all`incredibile sensazione,solo la sera si puo evitare di respirare tutto quello smog del traffico cittadino......anzi,vi dirò di piu.......se nn l`avete ancora provato.....provate ad andare cabrio in una serata fredda,con il riscaldamento al massimo....é una sensazione stupenda!!!!!
sarà mica la stessa sensazione di quando si va dall'urologo per far controllare la prostata???? :toimonster:

mattia
Utente del BarchettaForum
Colore: grigio(grana grossa)
Dettagli: tutta originale trsnne i cerchi MAK del15(tipo millerighe)

Messaggioda mattia » mer 25 mag , 2011 13:05

non lo so....non sono mai andato dall`urologo.....ahaha

batta
Anno: 2004
Colore: nera
Dettagli: full optional...
Città: Desio

Messaggioda batta » mer 25 mag , 2011 15:07

AHAHAH Sasà mi hai fatto morire :toimonster:

ranocchioo95
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurra Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Contatta:

Messaggioda ranocchioo95 » gio 26 mag , 2011 11:24

Da brescia confermo........e poi scendere lungo il lago.......farsi tutto il giro.....fermarsi a prendere un gelatino a Maderno e parcheggiare la macchina in piazza......e tutti te la guardano :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster:

ronin
Modello Auto: barchetta
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia

Messaggioda ronin » gio 26 mag , 2011 18:32

Da brescia confermo........e poi scendere lungo il lago.......farsi tutto il giro.....fermarsi a prendere un gelatino a Maderno e parcheggiare la macchina in piazza......e tutti te la guardano :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster:
Che invidia :heart: ........ che bello deve essere vivere sul lago :weedman:

Tigereyes

Messaggioda Tigereyes » gio 26 mag , 2011 23:17

Stasera l'ho fatto di nuovo ed a un certo punto ho visto dei fuochi d'artificio, che bello :bear:

Silvio
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: grigio steel
Dettagli: work in progress

Messaggioda Silvio » ven 27 mag , 2011 0:32

Ci hai preso gusto....ottimo :supz:

xuel