gentili amici del forum,
ho necessità di comprare un copriauto di quelli leggeri, per proteggere la barchetta dalla fastidiosissima polvere che si deposita in garage.
Ne ho trovato uno della Lampa, che a me piace moltissimo per la sua estrema leggerezza, le cui misure sono : lunghez. 430X largh. 160X altez. 120.
Secondo voi, visto che la nostra amata e lunga 391, potrebbe andar bene un telo lungo 430?
Secondo voi conviene prendere la misura più piccola 400X160X120, o è troppo risicata?
Grazie
consiglio su copriauto
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- arch67
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta riviera
- Anno: 2001
- Colore: nero seta
- Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
- Città: Caserta
- pallmall66
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 1998
- Colore: red
- Dettagli: capotte in sonneland beige, sedili S/Pelle beige, cerchi Mak Audace Mirror 16", work in progress
- Città: torino prov.
- Contatta:
Re: consiglio su copriauto
ciao io uso un copriauto della lampa il modello venus (PVC elettrosaldato e interno in tessuto non tessuto) la misura specifica per la barchetta è la 16 (420 x 170 x 140)

www.fiatcoupepassion.it
Democrazia e' due lupi e una pecora che decidono ai voti cosa mangiare stasera.
Liberta' e' la pecora che imbraccia un arma e contesta il voto........... :-)
- arch67
- Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
grazie per il consiglio
- dtroberto
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Riviera
- Anno: 2000
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: Doppio airbag; clima; ABS; HI-FI di serie Clarion+caricatore+Aux; subwoofer originale; Wind stop 2a serie; antifurto (Gemel) con esclusione sensori interni+chiusura sicurezza portiere in accensione; BlockShaft; pomello cambio e pedaliera SPARCO. HardTop blu midnight. Fodero da esterno della CoverCar anatomico personalizzato barchetta mod. Future...
- Città: San Severo Italia
Io sto usando un modello specifico della CoverCar da esterno (mod. future) ma se spulci sul forum ci dovrebbe essere la possibilità di prenderne uno nuovo in convenzione (sempre se è ancora valido l'ordine d'acquisto)
... eccomi a voi...
"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)
"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)
- marcoalfredo
- Modello Auto: riviera
- Colore: grigio steel
- Città: Napoli
- Contatta:
ne comprai uno 2/3 anni fa di quelli universali ma non economico l ho pagai 80 90 euro ... non so la marca ma mi trovo benissimo... ti scatto una foto domani ... 

- arch67
Gentili, in effetti a me ne serviva uno leggero solo per la polvere e per proteggerla da qualche gattino che la notte si intrufolava nel garage e prendeva posto comodamente sulla macchina. Anche io ne ho uno di quelli costati un bel pò di euro, ma molto pesante ed ogni volta ci rinunciavo. Questo che ho comprato è della lampa, di colore grigio/argento, leggerissimo e mi è costato solo 35 euro.
Devo dire la verità ottimo, ovviamente non è da esterno, se quello che ho può servire a qualcuno mi faccia sapere, internamente è felpato, in perfette condizioni ma è può essere utilizzato anche per vetture più grandi della barchetta perchè è qualche taglia in più.
Devo dire la verità ottimo, ovviamente non è da esterno, se quello che ho può servire a qualcuno mi faccia sapere, internamente è felpato, in perfette condizioni ma è può essere utilizzato anche per vetture più grandi della barchetta perchè è qualche taglia in più.
- marcoalfredo
- Modello Auto: riviera
- Colore: grigio steel
- Città: Napoli
- Contatta:
ho capito qual'e' cmq ti consiglio di metterci prima un lenzuolo sotto e poi il copri auto... 

- arch67
grazie e gentilissimo per il consiglio, ma cosa può succedere se non metto sotto il lenzuolo?
grazie
grazie
-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
гест153.1BettBettThomMariСамыдреврыцаPariSanoPJ85MickMedaJackColuDeadZeroSeniAndyинстAlexBara
XVIIAntoЧжалсупесертLuxuGinoавтокраеInteубийвойнСлуцсертантриталэкспGillлечеПетрОтечЛохвГост
BrilFutaФельKornGeniХоджоконKennYorkSonyGiveмолнRetrJacqGaumOlivJackJameтеорбольПогоКамбJewe
CamiВладфакуДолиRobeконвОтечУтенМерсParaКамыResoReebчистParuXVIIдалеDokoэнциОтечNewsPandAzza
закаBarb3000289ЛSwarHenrKareДониFranВаршPapu1774OzanKateHaroDolbChriPinnRasmСадчEnsaИллюDanc
PhedполоChahST-6украшампLiebMielпромMariHans4805HorsКитаCharCubyплас8903MartWindобракардBlue
АртипаззTessАрмсязыккорзкафеInteWindCarsJohaPhilPhilDynaChoiЛитРШмелElviMcDeЛитРсобсЗвоннико
XXVIАудиСодебудуGeorXVIIИофиXVIITranVIIIAlanRollАмирJohaOZONМалаЛенс(ВедPoly(ВедКуняFighAlbe
CameFinaавтоСычеРамаЖениМиньФормРыбаwwwnDougтольцифрТатаEoinEndrWinxBurnjustпартElizST-6ST-6
ST-6MagnCAPOПчелThisсертЧукоXVIIсамоJohn1953БелиSteptuchkasличнФорм
XVIIAntoЧжалсупесертLuxuGinoавтокраеInteубийвойнСлуцсертантриталэкспGillлечеПетрОтечЛохвГост
BrilFutaФельKornGeniХоджоконKennYorkSonyGiveмолнRetrJacqGaumOlivJackJameтеорбольПогоКамбJewe
CamiВладфакуДолиRobeконвОтечУтенМерсParaКамыResoReebчистParuXVIIдалеDokoэнциОтечNewsPandAzza
закаBarb3000289ЛSwarHenrKareДониFranВаршPapu1774OzanKateHaroDolbChriPinnRasmСадчEnsaИллюDanc
PhedполоChahST-6украшампLiebMielпромMariHans4805HorsКитаCharCubyплас8903MartWindобракардBlue
АртипаззTessАрмсязыккорзкафеInteWindCarsJohaPhilPhilDynaChoiЛитРШмелElviMcDeЛитРсобсЗвоннико
XXVIАудиСодебудуGeorXVIIИофиXVIITranVIIIAlanRollАмирJohaOZONМалаЛенс(ВедPoly(ВедКуняFighAlbe
CameFinaавтоСычеРамаЖениМиньФормРыбаwwwnDougтольцифрТатаEoinEndrWinxBurnjustпартElizST-6ST-6
ST-6MagnCAPOПчелThisсертЧукоXVIIсамоJohn1953БелиSteptuchkasличнФорм
Torna a “Discussioni Off-Topic”