consiglio su copriauto

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

arch67
Senior del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2001
Colore: nero seta
Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
Città: Caserta

consiglio su copriauto

Messaggioda arch67 » gio 29 set , 2011 15:10

gentili amici del forum,
ho necessità di comprare un copriauto di quelli leggeri, per proteggere la barchetta dalla fastidiosissima polvere che si deposita in garage.
Ne ho trovato uno della Lampa, che a me piace moltissimo per la sua estrema leggerezza, le cui misure sono : lunghez. 430X largh. 160X altez. 120.
Secondo voi, visto che la nostra amata e lunga 391, potrebbe andar bene un telo lungo 430?
Secondo voi conviene prendere la misura più piccola 400X160X120, o è troppo risicata?
Grazie

pallmall66
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1998
Colore: red
Dettagli: capotte in sonneland beige, sedili S/Pelle beige, cerchi Mak Audace Mirror 16", work in progress
Città: torino prov.
Contatta:

Re: consiglio su copriauto

Messaggioda pallmall66 » gio 29 set , 2011 20:00

ciao io uso un copriauto della lampa il modello venus (PVC elettrosaldato e interno in tessuto non tessuto) la misura specifica per la barchetta è la 16 (420 x 170 x 140)
Immagine
Immagine
Immagine

www.fiatcoupepassion.it
Democrazia e' due lupi e una pecora che decidono ai voti cosa mangiare stasera.
Liberta' e' la pecora che imbraccia un arma e contesta il voto........... :-)

arch67
Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.

Messaggioda arch67 » lun 03 ott , 2011 12:00

grazie per il consiglio

dtroberto
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: Riviera
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Doppio airbag; clima; ABS; HI-FI di serie Clarion+caricatore+Aux; subwoofer originale; Wind stop 2a serie; antifurto (Gemel) con esclusione sensori interni+chiusura sicurezza portiere in accensione; BlockShaft; pomello cambio e pedaliera SPARCO. HardTop blu midnight. Fodero da esterno della CoverCar anatomico personalizzato barchetta mod. Future...
Città: San Severo Italia

Messaggioda dtroberto » lun 03 ott , 2011 13:00

Io sto usando un modello specifico della CoverCar da esterno (mod. future) ma se spulci sul forum ci dovrebbe essere la possibilità di prenderne uno nuovo in convenzione (sempre se è ancora valido l'ordine d'acquisto)
... eccomi a voi...

"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)

marcoalfredo
Modello Auto: riviera
Colore: grigio steel
Città: Napoli
Contatta:

Messaggioda marcoalfredo » lun 03 ott , 2011 19:12

ne comprai uno 2/3 anni fa di quelli universali ma non economico l ho pagai 80 90 euro ... non so la marca ma mi trovo benissimo... ti scatto una foto domani ... :goodman:

arch67

Messaggioda arch67 » mar 04 ott , 2011 9:08

Gentili, in effetti a me ne serviva uno leggero solo per la polvere e per proteggerla da qualche gattino che la notte si intrufolava nel garage e prendeva posto comodamente sulla macchina. Anche io ne ho uno di quelli costati un bel pò di euro, ma molto pesante ed ogni volta ci rinunciavo. Questo che ho comprato è della lampa, di colore grigio/argento, leggerissimo e mi è costato solo 35 euro.
Devo dire la verità ottimo, ovviamente non è da esterno, se quello che ho può servire a qualcuno mi faccia sapere, internamente è felpato, in perfette condizioni ma è può essere utilizzato anche per vetture più grandi della barchetta perchè è qualche taglia in più.

marcoalfredo
Modello Auto: riviera
Colore: grigio steel
Città: Napoli
Contatta:

Messaggioda marcoalfredo » mar 04 ott , 2011 10:01

ho capito qual'e' cmq ti consiglio di metterci prima un lenzuolo sotto e poi il copri auto... :goodman:

arch67

Messaggioda arch67 » mer 05 ott , 2011 9:02

grazie e gentilissimo per il consiglio, ma cosa può succedere se non metto sotto il lenzuolo?
grazie

Torna a “Discussioni Off-Topic”