Acquisto Capote da Razortops
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- salvor78
- Apprendista del BarchettaForum
- Anno: 1997
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Fiat Barchetta my97: colore grigio steel - interni in pelle - ABS - aria condizionata - chiusura centralizzata - cerchi in lega - scarico Imasaf - filtro aria sportivo BMC
- Città: Messina
Acquisto Capote da Razortops
Ciao tutti ragazzi, scusatemi ma avrei bisogno di un parere.. ho ordinato la capote da Razortops come hanno fatto già molti soci, sapreste dirmi le tempistiche di consegna? ho fatto l'acquisto due settimane fa mediante contrassegno e dopo una settimana niente risposte, li contatto e mi dicono che devo usare paypal, lunedi eseguo il pagamento e ancora nulla 

-
- Utente del BarchettaForum
- Colore: grigio steel
- Città: Arezzo
Re: Acquisto Capote da Razortops
Non so, ma anche a me è qualche giorno che non risondono.
- salvor78
- Dettagli: Fiat Barchetta my97: colore grigio steel - interni in pelle - ABS - aria condizionata - chiusura centralizzata - cerchi in lega - scarico Imasaf - filtro aria sportivo BMC
anche tu hai preso la capote da loro? dovevano spedire oggi ma non mi hanno fatto sapere nienteNon so, ma anche a me è qualche giorno che non risondono.

-
Non ancora... chiedevo come fare a prenderla blu (mi avevano risposto che c'è) visto che in asta c'è rossa o nera. da 1 settimana tutto tace! 

- salvor78
lo stesso è stato per me, acquisto la capote scelgo di pagare in contrassegno e per una settimana non ho notizie, li contatto per sapere lo stato della spedizione e mi dicono che il contrassegno per l'Italia non può essere effettuato, pago con paypal e tutto tace. Stamattina li ho ricontattati.. mi sembra strano perchè leggendo i commenti gli altri soci l'hanno ricevuta dopo 5 giorniNon ancora... chiedevo come fare a prenderla blu (mi avevano risposto che c'è) visto che in asta c'è rossa o nera. da 1 settimana tutto tace!

- salvor78
- clainter
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta RIVIERA
- Anno: 2001
- Dettagli: ABS, doppio airbag, climatizzatore, chiusura centralizzata, windstop, porta pacchi cromato, fari allo xenon 4300 Kelvin e antifurto GT alarm.
- Città: MESSINA
ciao Salvor78, sono anch'io di Messina, chi è che te lo monterebbe la capotte? Io non ho trovato nessuno che lo monta a prezzi economici!
CLAUDIO
Ti innamori solo a guardarla!!!
Ti innamori solo a guardarla!!!
-
Salvo, hai più saputo nulla?
Qualcuno ha "parlato" con Razortop recentemente?
Se non sbaglio non hanno neanche più annunci ebay!!!
Qualcuno ha "parlato" con Razortop recentemente?
Se non sbaglio non hanno neanche più annunci ebay!!!
- Moltosugo
- Modello Auto: riviera
- Anno: 2001
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
ciao clainter, io l'ho comprata da razortops e l'ho montata da solo. non è affatto difficile, devi solo avere un pochino di tempo (e un po' di colla per incollarla..ciao Salvor78, sono anch'io di Messina, chi è che te lo monterebbe la capotte? Io non ho trovato nessuno che lo monta a prezzi economici!

-
Dopo un anno e 1/2 mi sono deciso: comprata e montata!
Bellissima, l'ho presa dark blu per la mia b. grigio steel.
L'unica cosa difficile del montaggio è sfilare e rinfilare le guarnizioni dei finestrini!
Maledette!
Bellissima, l'ho presa dark blu per la mia b. grigio steel.
L'unica cosa difficile del montaggio è sfilare e rinfilare le guarnizioni dei finestrini!
Maledette!
-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Прис153.4BettBettромаLadyDonnWillGeorFranFlufПетрCitiMonoAlex1с63GalvDekoсертPoinСиняNULLМ195
фабрXVIIКиреIrenMaybFinoNatuГолокандHomeGabrXVIIМаджсертBrauСодезачиАльбМалаXVII(197заочНырк
SmocWindпомоГотоБуайМороКазаокошPersBlueTengКомасертГермPonsspirMariАлекБакшXVIIБараЭфроJewe
LaraJeweзаруДубиПрокКружтеатавтоHallElecВостSonyСредRHINLaurКуцеHamiдракPierFemmIndeMercЗаха
караШтем30003506выбеЛежеMontСтраJohaавтоЕвтунапрJeweLawrBryaTetsИванBAFTCarlГендYounПожаAddi
InteЕвдоBronмесяПятн(шкуПроиПроиКрюкHorsGhiaJard6301HaveDarkDiskпласChaiARAGBlueпатиполиAvan
АртицветинстMagiсклаTranживоFeelWindorigLegeBrauKenwEvafA141АфтаКопыPeteЛитРКорнКурбаспиРома
ЛитРЛитРрайорукоAnywАхавЭкстВМАлфакуВВинSympКонцДолоhoriСлюсVasiLoirEnglГлущбудуКашнclasKate
РумяФормпереHubeZeroписаТронФедиКондГусеГансBombGrahкартKennLifeвозрмногcomp73-7Жукомесямеся
месяanciФормуспеМихеFuerFireMagiПопоJohnЯкобФерравтоtuchkasSheiКозы
фабрXVIIКиреIrenMaybFinoNatuГолокандHomeGabrXVIIМаджсертBrauСодезачиАльбМалаXVII(197заочНырк
SmocWindпомоГотоБуайМороКазаокошPersBlueTengКомасертГермPonsspirMariАлекБакшXVIIБараЭфроJewe
LaraJeweзаруДубиПрокКружтеатавтоHallElecВостSonyСредRHINLaurКуцеHamiдракPierFemmIndeMercЗаха
караШтем30003506выбеЛежеMontСтраJohaавтоЕвтунапрJeweLawrBryaTetsИванBAFTCarlГендYounПожаAddi
InteЕвдоBronмесяПятн(шкуПроиПроиКрюкHorsGhiaJard6301HaveDarkDiskпласChaiARAGBlueпатиполиAvan
АртицветинстMagiсклаTranживоFeelWindorigLegeBrauKenwEvafA141АфтаКопыPeteЛитРКорнКурбаспиРома
ЛитРЛитРрайорукоAnywАхавЭкстВМАлфакуВВинSympКонцДолоhoriСлюсVasiLoirEnglГлущбудуКашнclasKate
РумяФормпереHubeZeroписаТронФедиКондГусеГансBombGrahкартKennLifeвозрмногcomp73-7Жукомесямеся
месяanciФормуспеМихеFuerFireMagiПопоJohnЯкобФерравтоtuchkasSheiКозы
Torna a “Discussioni Off-Topic”