Per adesioni telefoniche e info 366-6470373
Gianfranco
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Sentiti complimenti ragazzi per la compattezza dimostrata. Eccezionali.Hai propio ragione Giancarlo...già immagino anch'io:wauu::![]()
Gianfranco
il club ha già provveduto ad ottenere i permessi necessari
![]()
La capitaneria di porto ha già autorizzato il parcheggio di tutte le vetture nell'area prospiciente la banchina del porto, troverete una zona riservata a noi![]()
La cornice sarà incantevole
Gianfranco
Grande Gianfranco!!!!! Come sempre in Sicilia siamo "un passo avanti".....sono sicuro che dopo il servizio fotografico che faremo domenica prossima, i giornalisti ci contatteranno per l'esclusiva!Intanto vi anticipo che domani uscirà un'articolo sul quotidiano "GIORNALE di SICILIA".
Si parlerà del CNFB e degli eventi di domenica![]()
Gianfranco
Mimmo, siete ancora in tempo a venire giù da Noi.....dove oltre alla bella compagnia sono previste delle belle giornate di caldo sole siciliano....Eh sì ragazzi, la compattezza, l'amicizia e lo spirito di Club che avete dimostrato, consentitemelo, non penso proprio abbia uguali.
Fremo dal desiderio di poter vedere le foto che testimonieranno a tutti quanto ho detto in precedenza.
W la Sicilia - W il Club Nazionale Fiat Barchetta
Grazie Antonino ma purtroppo, e mi devi credere, non è proprio possibile.Mimmo, siete ancora in tempo a venire giù da Noi.....dove oltre alla bella compagnia sono previste delle belle giornate di caldo sole siciliano....Eh sì ragazzi, la compattezza, l'amicizia e lo spirito di Club che avete dimostrato, consentitemelo, non penso proprio abbia uguali.
Fremo dal desiderio di poter vedere le foto che testimonieranno a tutti quanto ho detto in precedenza.
W la Sicilia - W il Club Nazionale Fiat Barchetta
Ciao Maurizio, provvedo ad aggiornare la lista
Intanto vi anticipo che domani uscirà un'articolo sul quotidiano "GIORNALE di SICILIA".
Si parlerà del CNFB e degli eventi di domenica![]()
Gianfranco
Marcoalfredo, Ricambio il saluto con affettuosità.Grande organizzazione complimenti..
MADO' quanta bella genteeeee 27 barchettuzze tutte colorate...![]()
un saluto particolare al mio amicone Michele Vincenzo..![]()
Ecco l'autorizzazione al parcheggio ritirata proprio ieriil club ha già provveduto ad ottenere i permessi necessari![]()
La capitaneria di porto ha già autorizzato il parcheggio di tutte le vetture nell'area prospiciente la banchina del porto, troverete una zona riservata a noi
Secondo loro dovremo lasciarne almeno dieci fuori, col cavolo!Ecco l'autorizzazione al parcheggio ritirata proprio ieri
Il numero delle vetture è indicativo.
Secondo loro dovremo lasciarne almeno dieci fuori, col cavolo!
venti, trenta è uguale, mica staranno li a contarle (Spero).
L'articolo uscirà nell'edizione di domani. Non è stato possibile farlo prima perchè non c'era spazioQualcuno di voi ha visto o letto l'articolo del giornale di sicilia?
Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti