Fatemi sapere
Ciaooo

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Spiega, spiega..... a cosa serve cambiare i collettori di scarico? Cosa si guadagna in prestazioni, e cosa si perde in consumi e (in portafogli)????up per questi collettori...possibile nessuno interessato?Il prezzo può scendere ve lo ripeto!!
Spiega, spiega..... a cosa serve cambiare i collettori di scarico? Cosa si guadagna in prestazioni, e cosa si perde in consumi e (in portafogli)????up per questi collettori...possibile nessuno interessato?Il prezzo può scendere ve lo ripeto!!![]()
![]()
![]()
Io sono un grande ignorante in materia.....
Grazie e ciao
gianni
Spiega, spiega..... a cosa serve cambiare i collettori di scarico? Cosa si guadagna in prestazioni, e cosa si perde in consumi e (in portafogli)????up per questi collettori...possibile nessuno interessato?Il prezzo può scendere ve lo ripeto!!![]()
![]()
![]()
Io sono un grande ignorante in materia.....
Grazie e ciao
gianni
Beh con i collettori il guadagno a medi alti giri c'è, indiscutibile, è la parte più costosa dello scarico, ma quella che rende di più.
Si guadagna anche in sound, oltretutto sono in acciaio inox quindi durata quasi eterna. I consumi non credo vengano modificati. In portafogli oltre alla spesa d'acquisto è necessario spostare di un centimetro la ventola del radiatore, perchè questi collettori altrimenti toccano, per il resto nessun problema. Solo chi li ha montati sa di cosa parlo comunque.
Ciao hendrix, è possibile sapere " come " hai cappottato e perchè ?io al momento ho distrutto la mia barchetta....(cappottato)![]()
stò già valutando di comprare un altra barchetta appena ho sottomano la macchina ti faccio sapere ok???
L'importante è che tu stai bene, le barchette si aggiustano.visto assetto e distanziali e cerchi di 16 e il naturale baricentro basso della macchina non avrei mai pensato di distruggerla cappottando...cmq un turista mi è entrato in strada senza darmi la precedenzala sua ruota anteriore destra mi ha fatto da trampolino con la fiancata destra ho colpito il muretto a secco bordo strada sono atterrato con la fiqancata sinistra sull'asfalto e per inerzia mi sono cappottato e ho strisciato per diversi metri ....potete vedere le foto su i love barchetta su facebook
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti