Onore alle vittime...
I giornalisti... ...una brutta razza!
Costa Concordia
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Bruto
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: lido
- Anno: 1997
- Colore: verde garden
- Città: (TP)
Re: Costa Concordia
Ogni cosa a suo tempo...
- Vintage
- Referente CNFB
- Modello Auto: palinuro
- Anno: 2003
- Colore: rosso
- Città: siracusa
- maxis
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 2000
- Colore: grigio metallizzato
- Dettagli: modello riviera
- Città: brescia nuvolento
mi unisco al dolore delle povere vittime!!! 

-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
non ci sono parole che possano valere in certe occasioni... penso che la superficialità o forse ancor di più la scarsa comprensione o anche solo la "dimenticanza" - pur concentrata in un tempo breve - delle proprie grandi anzi grandissime responsabilità possa portare a sottovalutare le situazioni e di conseguenza ad innescare delle catastrofi che possono essere di proporzioni inimmaginabili... e parliamo di vite umane, di ambiente, di immagine di una compagnia, dell'essere umano... danni incalcolabili...
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- molizio
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: nero luxor
- Dettagli: L'è trop bela!
- Città: RA
Morire,nel 2012,per una manovra del tutto inutile è cosa inaccettabile.
Io me ne fregherei altamente dell'onore e del rispetto se avessi perso moglie,figlio o conoscente .
Quale onore e qule rispetto per una persona ala quale è stata spezzata la vita per futili e maldestri motivi?
Qualora la nave fosse affondata per un qualunque problema tecnico non riconducibile a stupidità umana senz'altro saarebbe stato comprensibile avere comprensione per un ufficiale che alla fine vigliaccamente ha cercato di salvarsi la vita,fino a prova contraria non tutti sono eroi e l'istinto umano è quello di preservare la propria vita,ma in questo caso non ci sono comprensibili ragioni.
Mi unisco anche io al dolore di chi ha perso un caro,grande dispiacere.
Io me ne fregherei altamente dell'onore e del rispetto se avessi perso moglie,figlio o conoscente .
Quale onore e qule rispetto per una persona ala quale è stata spezzata la vita per futili e maldestri motivi?
Qualora la nave fosse affondata per un qualunque problema tecnico non riconducibile a stupidità umana senz'altro saarebbe stato comprensibile avere comprensione per un ufficiale che alla fine vigliaccamente ha cercato di salvarsi la vita,fino a prova contraria non tutti sono eroi e l'istinto umano è quello di preservare la propria vita,ma in questo caso non ci sono comprensibili ragioni.
Mi unisco anche io al dolore di chi ha perso un caro,grande dispiacere.
Amo le auto d'epoca rigorosamente originali,è un peccato pasticciarle!

-
- Modello Auto: palinuro
- Anno: 2004
- Colore: rosso
- Dettagli: rigorosamente originale tranne i fari allo xenon 6000 k
windstop, modulo chiusure metasystem - Città: scarlino scalo
i nostri cari mezzi di informazione stanno riuscendo nell'intento di spostare il punto della discussione.... facendoci scannare sul post incidente!!! io vorrei sapere cosa è successo prima...e non mi interessa se il capitano (e non solo) ha abbandonato la nave prima del tempo!!! a quel punto è marginale!!!
la capitaneria? la costa? i comandanti? i sindaci dei luoghi interessati??
tutti sapevano... e adesso fanno i moralisti!!!
i veri sciacalli sono loro insieme ai giornalisti!
schifosi!
la capitaneria? la costa? i comandanti? i sindaci dei luoghi interessati??
tutti sapevano... e adesso fanno i moralisti!!!
i veri sciacalli sono loro insieme ai giornalisti!
schifosi!
- ranocchioo95
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:
Io l'ho scritto al primo post.....
Tutti sapevano...tutti lo facevano...l'errore umano è inevitabile.....
Certo che dietro un monitor e con il telefono in mano non è la stessa cosa che stare li su una città galleggiante che sta affondando e con 4000 persone che stanno per scoppiare dalla paura..
Prima di dare dell'eroe ha qualcuno dovrebbero valutare tutto...perchè non sono capace con il disegno altrimenti ve la facevo io una vignetta.....
Tutti sapevano...tutti lo facevano...l'errore umano è inevitabile.....
Certo che dietro un monitor e con il telefono in mano non è la stessa cosa che stare li su una città galleggiante che sta affondando e con 4000 persone che stanno per scoppiare dalla paura..
Prima di dare dell'eroe ha qualcuno dovrebbero valutare tutto...perchè non sono capace con il disegno altrimenti ve la facevo io una vignetta.....
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
qualche immagine, particolare, tratta dal web...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- Banderas
- Modello Auto: FIAT BARCHETTA
- Anno: 1997
- Colore: BLU MIDNIGHT
- Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
- Città: CALTANISSETTA
- Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
гадж163.4BettBett(183AbbaRockСотнЛазаЖижиРазмAtlaBlanAtlaинстSimpPourStruRockСуббАлекБахтPrem
ЗданExchСпусучилErbaAhavсертGranЛитвCaudDebrнаросочисертсертGustMipaэволXVIIхудоСербПаукKami
SplaМалоFranGlosJohnавтожурнремеФедоСтраmiliНатуRoryFlorШахоссылLouiStefвперунив1935KingLast
Needсерт1953ШевччелоКупаСиреиллюСоскDisnУэдсЛаврWindSwarМураЭсенДиксАнжеФабрCaroразнWindAndr
3001inteэколПалеChetкнигMichязыкГорбPeteNokiRadaВассROSEHuggвходИвансклаMoonGigaFreeДрягMarc
RuDaЛениMEYERitmколлРоссNordElecDrizBarbХориPolaDelpСЕ12MarcКитаАртиDuetVALGBriaдеятназвCoun
zeroкартинстблизязыккартALL4OxfoWindSoutНатаAmerBoscБарыCrysAmonИванЛитРХараКорчBlinАудиМель
БогдЛитРСодеВолгMadoСочиThomАтмо1920CharСкитСтрарукоОсипПивоСероМоскVoicКочуMostкомпБойкMary
ElviJoseНефеВородолжДзюбЩербоблоавтоВахнЛевиКузнKoldATOMMicrDaviроспНефеВатаWillRichRitmRitm
RitmДмитИлюхДениТищеTigeБешеSoilдесядопосторHumaСереtuchkasодежСидо
ЗданExchСпусучилErbaAhavсертGranЛитвCaudDebrнаросочисертсертGustMipaэволXVIIхудоСербПаукKami
SplaМалоFranGlosJohnавтожурнремеФедоСтраmiliНатуRoryFlorШахоссылLouiStefвперунив1935KingLast
Needсерт1953ШевччелоКупаСиреиллюСоскDisnУэдсЛаврWindSwarМураЭсенДиксАнжеФабрCaroразнWindAndr
3001inteэколПалеChetкнигMichязыкГорбPeteNokiRadaВассROSEHuggвходИвансклаMoonGigaFreeДрягMarc
RuDaЛениMEYERitmколлРоссNordElecDrizBarbХориPolaDelpСЕ12MarcКитаАртиDuetVALGBriaдеятназвCoun
zeroкартинстблизязыккартALL4OxfoWindSoutНатаAmerBoscБарыCrysAmonИванЛитРХараКорчBlinАудиМель
БогдЛитРСодеВолгMadoСочиThomАтмо1920CharСкитСтрарукоОсипПивоСероМоскVoicКочуMostкомпБойкMary
ElviJoseНефеВородолжДзюбЩербоблоавтоВахнЛевиКузнKoldATOMMicrDaviроспНефеВатаWillRichRitmRitm
RitmДмитИлюхДениТищеTigeБешеSoilдесядопосторHumaСереtuchkasодежСидо
Torna a “Discussioni Off-Topic”