VENDO RICAMBI VARI
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
- Anno: 2004
- Colore: nera
- Dettagli: full optional...
- Città: Desio
Re: VENDO RICAMBI VARI
ho segnalato il fatto a ranokkio95 ma forse non ha ancora letto.
capisco che ci sia neve, ma ho pagato il 6 per ricevere il 22 o giù di li. e il problema non è tanto quello, tanto la presa per i fondelli.
La scusa "cosa ti aspettavi da una macchina del 95" non è accettabile. se un particolare non è in buone condizioni basta dirmelo invece di darmi l'ok dopo averti detto cosa controllare.
Avevo il cellulare ma poi ha smesso di funzionare, ha detto che l ha perso e ha bloccato la scheda. bene. poi mi dice che non gli arrivano le mail. ha almeno 3 indirizzi mail e ho scritto a tutti.
Qui mi si prende per il C*** e non lo tollero
i pattini vanno fatti a fresa partendo dal teflon o simile, su barchettaparts se non ero li vendono riveduti e corretti ma costano troppo.
Per steve, e sono sicuro che prima o poi leggi: sappi che sei passibile di denuncia alla polizia postale.
Sono sempre pronto ad accordarmi, ti posso portare anche alla discarica più vicina il sedile, ti farei solo un favore. Basta che ti fai vivo.
Scusate lo sfogo
capisco che ci sia neve, ma ho pagato il 6 per ricevere il 22 o giù di li. e il problema non è tanto quello, tanto la presa per i fondelli.
La scusa "cosa ti aspettavi da una macchina del 95" non è accettabile. se un particolare non è in buone condizioni basta dirmelo invece di darmi l'ok dopo averti detto cosa controllare.
Avevo il cellulare ma poi ha smesso di funzionare, ha detto che l ha perso e ha bloccato la scheda. bene. poi mi dice che non gli arrivano le mail. ha almeno 3 indirizzi mail e ho scritto a tutti.
Qui mi si prende per il C*** e non lo tollero
i pattini vanno fatti a fresa partendo dal teflon o simile, su barchettaparts se non ero li vendono riveduti e corretti ma costano troppo.
Per steve, e sono sicuro che prima o poi leggi: sappi che sei passibile di denuncia alla polizia postale.
Sono sempre pronto ad accordarmi, ti posso portare anche alla discarica più vicina il sedile, ti farei solo un favore. Basta che ti fai vivo.
Scusate lo sfogo
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
- Anno: 2001
- Colore: Giallo Ginestra
- Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
- Città: PESCARA
- pallmall66
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 1998
- Colore: red
- Dettagli: capotte in sonneland beige, sedili S/Pelle beige, cerchi Mak Audace Mirror 16", work in progress
- Città: torino prov.
- Contatta:
io gradirei sapere la mia guarnizione vano motore se verra' spedita e quando possibilmente .......

www.fiatcoupepassion.it
Democrazia e' due lupi e una pecora che decidono ai voti cosa mangiare stasera.
Liberta' e' la pecora che imbraccia un arma e contesta il voto........... :-)
- steve_midnight
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta 1.8 16v
- Anno: 1996
- Colore: Grigio Steel 647
- Dettagli: Sterzo in pelle, leva cambio ribassatissima (da me), filtro aria aperto, cerchi a margherita originali Fiat, fendinebbia, tappetini personalizzati con logo barchetta
*ex blu midnight,distrutta da mio fratello in guida spericolata.
cambiare auto? MAI.* - Città: Pescara
...ecco appunto,prendendo spunto dal post di mimmo,potete constatare da soli la mia "scarsa serietà" guardando i miei feedback su ebay.
- steve_midnight
- Dettagli: Sterzo in pelle, leva cambio ribassatissima (da me), filtro aria aperto, cerchi a margherita originali Fiat, fendinebbia, tappetini personalizzati con logo barchetta
@pallmall: la spedizione partirà oggi, fino a sabato è stato tutto bloccato causa maltempo!
- Moltosugo
- Modello Auto: riviera
- Anno: 2001
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
era per non comprare quelli di barchettaparts e provare a fare un prezzo mooolto più basso per tutto il forum.i pattini vanno fatti a fresa partendo dal teflon o simile, su barchettaparts se non ero li vendono riveduti e corretti ma costano troppo.
non me ne occuperò io, quindi non so se deve essere fresato o meno, ho a disposizione uno dei centri di prototipazione più importanti al mondo..

quindi se proprio devi buttarli, ricordati di me!

- pallmall66
- Dettagli: capotte in sonneland beige, sedili S/Pelle beige, cerchi Mak Audace Mirror 16", work in progress
- Contatta:
@pallmall: la spedizione partirà oggi, fino a sabato è stato tutto bloccato causa maltempo!

www.fiatcoupepassion.it
- steve_midnight
COPPIA SPECCHIETTI COLORE BLUE MIDNIGHT IN BUONE CONDIZIONI
Hanno applicato il logo "barchetta" (che potete rimuovere facilmente se non vi piace) e sono davvero in buone condizioni.
Chiedo 90euro per la coppia +7.50euro di spedizione con SDA
..mi sembra un prezzo ragionevole
Pagamento con ricarica postepay,bonifico o versamento su c/c postale; no paypal o contrassegno.
Sono già pronti da spedire..smontati l'altro giorno..sotto a chi tocca!
Chiedo 90euro per la coppia +7.50euro di spedizione con SDA
..mi sembra un prezzo ragionevole

Pagamento con ricarica postepay,bonifico o versamento su c/c postale; no paypal o contrassegno.
Sono già pronti da spedire..smontati l'altro giorno..sotto a chi tocca!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pallmall66
- Contatta:
guarnizione arrivata la scorsa settimana e montata oggi, perfetta, grazie Steve

www.fiatcoupepassion.it
-
- Utente del BarchettaForum
- Città: Sassari
Ciao ascolta a me servirebbero alcune cosucce di poco conto che non riesco a trovare da nessuna parte tipo il tasto che serve a regolare gli specchietti (quello sotto al freno a mano), il tappo di un tergicristalli e la cassa che chiude il vano capote quella dietro i sedili per intenderci.. li hai disponibili,?
- steve_midnight
VENDITA RICAMBI VARI * ULTIMI PEZZI SCONTATISSIMI
Ciao a tutti,
riposto una lista (parziale) di quanto disponibile al momento; ovviamente non è tutto e se avete bisogno di un pezzo in particolare scrivetemi pure in mp.
ATTENZIONE: paraurti ant. e post., motore, guarnizioni capote e i due paraurti NON sono disponibili
Tutti i prezzi sono da intendersi esclusa spedizione.
Pinze freno (tranne anteriore lato guida) €35,00 cadauna
Catalizzatore step1 €60,00 (due pezzi disponibili)
Sospensioni anteriori e posteriori (tutte e 4) €100,00
Dischi freno (buone condizioni) €20,00 cadauno
Serbatoio completo €60,00
Devioluci €40,00
Specchietti in colore blue midnight (ottime condizioni) €40,00 cadauno
Gruppo collettori aspirazione €40,00
Gruppo aspirazione (senza raccordo per il farfallato) incluso filtro aria nuovo €40,00
Pompa ABS €45,00
Centralina ABS €30,00
Pompa freno €30,00
Elettroventola €35,00
Vaso espansione raffreddamento (vaschetta) €20,00
Serbatoio acqua tergicristallo €20,00
Semiassi €40,00 cadauno
Corpo farfallato €45,00
Sensore del minimo €35,00
Gruppo iniettori €60,00
Supporti motore €25,00 cadauno
Alette parasole €10,00 cadauno
Telaio capote in buon condizioni €60,00
Collettori €60,00
Centralina step1 €70,00
Airbag €40,00
Tweeters (coppia) €20,00
Casse originali (coppia) €20,00
Pistoncino a gas bagagliaio €20,00
Alternatore €50,00
Cablaggi vari (chiedere per disponibilità e prezzo)
...e molto altro, non esitate a chiedere! SE POSSIBILE applico sconti per chi acquista più di 3 pezzi insieme!
stefano.scagliarini@email.it
riposto una lista (parziale) di quanto disponibile al momento; ovviamente non è tutto e se avete bisogno di un pezzo in particolare scrivetemi pure in mp.
ATTENZIONE: paraurti ant. e post., motore, guarnizioni capote e i due paraurti NON sono disponibili
Tutti i prezzi sono da intendersi esclusa spedizione.
Pinze freno (tranne anteriore lato guida) €35,00 cadauna
Catalizzatore step1 €60,00 (due pezzi disponibili)
Sospensioni anteriori e posteriori (tutte e 4) €100,00
Dischi freno (buone condizioni) €20,00 cadauno
Serbatoio completo €60,00
Devioluci €40,00
Specchietti in colore blue midnight (ottime condizioni) €40,00 cadauno
Gruppo collettori aspirazione €40,00
Gruppo aspirazione (senza raccordo per il farfallato) incluso filtro aria nuovo €40,00
Pompa ABS €45,00
Centralina ABS €30,00
Pompa freno €30,00
Elettroventola €35,00
Vaso espansione raffreddamento (vaschetta) €20,00
Serbatoio acqua tergicristallo €20,00
Semiassi €40,00 cadauno
Corpo farfallato €45,00
Sensore del minimo €35,00
Gruppo iniettori €60,00
Supporti motore €25,00 cadauno
Alette parasole €10,00 cadauno
Telaio capote in buon condizioni €60,00
Collettori €60,00
Centralina step1 €70,00
Airbag €40,00
Tweeters (coppia) €20,00
Casse originali (coppia) €20,00
Pistoncino a gas bagagliaio €20,00
Alternatore €50,00
Cablaggi vari (chiedere per disponibilità e prezzo)
...e molto altro, non esitate a chiedere! SE POSSIBILE applico sconti per chi acquista più di 3 pezzi insieme!
stefano.scagliarini@email.it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Banderas
- Modello Auto: FIAT BARCHETTA
- Anno: 1997
- Colore: BLU MIDNIGHT
- Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
- Città: CALTANISSETTA
- Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..
Re: VENDITA RICAMBI VARI * ULTIMI PEZZI SCONTATISSIMI
Stefanooo hai un MP....
- steve_midnight
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Re: VENDITA RICAMBI VARI * ULTIMI PEZZI SCONTATISSIMI
Unisco per la seconda volta il tuo post con quello che avevi aperto in precedenza, non puoi aprire post doppioni.. Aggiorna quello già esistente

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- steve_midnight
pannello fonoassorbente motore
€35,00 + spedizione
€35,00 + spedizione
- steve_midnight
altri ricambi disponibili...
- Banderas
- Modello Auto: FIAT BARCHETTA
- Anno: 1997
- Colore: BLU MIDNIGHT
- Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
- Città: CALTANISSETTA
- Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

io intanto continuo a fare da cavaliere a chiunque,la mia ragazza,amici,colleghi,aprendo la portiera da fuori e guadagnandomi i complimenti dalle persone per la mia galanteria....se riesci a comprendere il mio sarcasmo allora sei pregato almeno di fornirmi una spiegazione...grazie

- Giò78
Per il momento, finchè steve non darà spiegazioni, sconsiglio di fare trattative con questo utente
Lascio il post aperto se qualcun altro vuole aggiungere, brevemente, problematiche con steve
Lascio il post aperto se qualcun altro vuole aggiungere, brevemente, problematiche con steve
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
- Anno: 2004
- Colore: nera
- Dettagli: full optional...
- Città: Desio
allo stato attuale mi deve un flessibile marmitta e un semiasse. E rimango con degli alzavetro con i pattini rotti che a questo punto riparerò per mio conto. Si è ripreso e mi ha reso i soldi di un sedile...che ha venduto a qualcun'altro, sperando che la persona in questione sia stata avvisata delle condizioni dell'oggetto
Se posso muovere una critica: mi sembra di aver segnalato per tempo i miei disguidi, si potevano evitare altri episodi.
Stefano Scaglierini so dove abiti, ho tutte le mail e le discussioni salvate. Sono ancora in tempo per una denuncia alla polizia postale. lo sai..si?
Se posso muovere una critica: mi sembra di aver segnalato per tempo i miei disguidi, si potevano evitare altri episodi.
Stefano Scaglierini so dove abiti, ho tutte le mail e le discussioni salvate. Sono ancora in tempo per una denuncia alla polizia postale. lo sai..si?
- Giò78
Dovevi segnalarlo ai Moderatori e provvedevamo a darti una manoSe posso muovere una critica: mi sembra di aver segnalato per tempo i miei disguidi, si potevano evitare altri episodi.