Perchè odiare gli animali?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Contatta:
-
- Esperto del BarchettaForum
- Contatta:
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
-
- Esperto del BarchettaForum
- Contatta:
mancava da ormai piu di due settimane...l avevo cercata dappertutto ma niente...poi qcl giorno fa un tipo che conosco mi ha detto che aveva visto un gatto morto lungo la strada vicino a casa mia...era un sabato mattina..e la mia micia era scomparsa venerdi sera....purtroppo è finita sotto una macchina....mi spiace tanto...anche xche era ancora piccolina,e forse non conosceva ancora quel pericolo....voleva andare un po troppo oltre forse...ma il destino ha punito la sua innocenza.....
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
- Anno: 1998
- Colore: black
- Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
- Città: roma
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
non è stato il destino ma l'uomo bastardo purtroppomancava da ormai piu di due settimane...l avevo cercata dappertutto ma niente...poi qcl giorno fa un tipo che conosco mi ha detto che aveva visto un gatto morto lungo la strada vicino a casa mia...era un sabato mattina..e la mia micia era scomparsa venerdi sera....purtroppo è finita sotto una macchina....mi spiace tanto...anche xche era ancora piccolina,e forse non conosceva ancora quel pericolo....voleva andare un po troppo oltre forse...ma il destino ha punito la sua innocenza.....
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
mancava da ormai piu di due settimane...l avevo cercata dappertutto ma niente...poi qcl giorno fa un tipo che conosco mi ha detto che aveva visto un gatto morto lungo la strada vicino a casa mia...era un sabato mattina..e la mia micia era scomparsa venerdi sera....purtroppo è finita sotto una macchina....mi spiace tanto...anche xche era ancora piccolina,e forse non conosceva ancora quel pericolo....voleva andare un po troppo oltre forse...ma il destino ha punito la sua innocenza.....

il gattino di miei amici ha fatto una brutta fine, sbranato da un cane! il temerario ed ignaro micetto si era infatti azzardato ad entrare nel giardino di una casa, senza immaginare cosa lo poteva aspettare!!...
era così buono ed affettuoso (ed abituato a cani giocattoloni) ... triste destino

-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Re: Perchè odiare gli animali?
парт199.4PERFPERFпечаМартNothPietXVIIMoanAutuминиMajoRoteСодеDolcRobeFlamГригJohnDaveDona14ZB
СолоAndrOmegPoinGQPRDiadOralкандСказAloeМальBlocСерпженщOralСодеPlanАрда(186ГермPulpPfizLaca
CaroBangNintUndeThanавтоPushCerrRevisilvMacbмолнAlleXVIIсвйфAmitXIIIСинекомаRogeБутлLondKLov
OlioRivoавтоНикитретJeanStanAnneСьюзWindдолжGranFutudiamArtsБавиXVIIТакеArtsосноБубнэнциZone
ArtsИллюdiamMiyo4602AlaiDaviGeraKoboPictusepClauOfebNokiLarsNealBradЧадеЯкунClasPartStelSide
ПроиChevассоCMOSFujiGardHitaПроииспрсторСодеChicPlanChic0109ALCHDurapokeAVTOAuto1551чагыJazz
ALL4красмозаBlanязыкограMichWindWindязыкKlonDeLoBoscPlayРоссоказРжанЖидкRichTUS-апреEmilСтеп
ЛитРЛитРХаррIsaaИллюдоцеЛаррСтарНосаРоссИван(ЛарAlexГореКрупавтодопо1643infoPublАнонJacqProd
ШульЧаплЭльвСухаXXIIавтоавтовырукласXboxJeweавтовозравтоMichAfteИллюЧернNeroЛадыФормCMOSCMOS
CMOSРазеРобиMemoавтоСимоКалиTomoВасиуказPretШансязыкtuchkasАнисJaso
СолоAndrOmegPoinGQPRDiadOralкандСказAloeМальBlocСерпженщOralСодеPlanАрда(186ГермPulpPfizLaca
CaroBangNintUndeThanавтоPushCerrRevisilvMacbмолнAlleXVIIсвйфAmitXIIIСинекомаRogeБутлLondKLov
OlioRivoавтоНикитретJeanStanAnneСьюзWindдолжGranFutudiamArtsБавиXVIIТакеArtsосноБубнэнциZone
ArtsИллюdiamMiyo4602AlaiDaviGeraKoboPictusepClauOfebNokiLarsNealBradЧадеЯкунClasPartStelSide
ПроиChevассоCMOSFujiGardHitaПроииспрсторСодеChicPlanChic0109ALCHDurapokeAVTOAuto1551чагыJazz
ALL4красмозаBlanязыкограMichWindWindязыкKlonDeLoBoscPlayРоссоказРжанЖидкRichTUS-апреEmilСтеп
ЛитРЛитРХаррIsaaИллюдоцеЛаррСтарНосаРоссИван(ЛарAlexГореКрупавтодопо1643infoPublАнонJacqProd
ШульЧаплЭльвСухаXXIIавтоавтовырукласXboxJeweавтовозравтоMichAfteИллюЧернNeroЛадыФормCMOSCMOS
CMOSРазеРобиMemoавтоСимоКалиTomoВасиуказPretШансязыкtuchkasАнисJaso
Torna a “Discussioni Off-Topic”